Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 139

Thread: xchè.......?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    No, ti voglio semplicemente dire che mentre un DD non passa un muro (per ovvi motivi di LOS) un pbaoe un muro LO PASSA caro il mio niubbo di merda quindi hai poco da fare

Pensa che hanno cambiato alcuni modelli proprio per quel motivo (vedi stanze dei lord dei keep).. se ti capita di voler fare una prova, quello che ti dico lo puoi anche provare a qualsiasi mg... sbolli da una parte e colpisci dall'altra..

Ovviamente colpisci per pochi danni perche' il radius del cast e' proprio al limite dello spessore.. ma un PBaoe passa.. proprio perche' PB ovvero POINT BLANK.. non ha bisogno di avere un bersaglio per essere castato e di conseguenza NON risente dei problemi di LoS (Line of Sight, ovvero bersaglio visibile per castare )

parlavo di frontiers genio.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

aaahhhhh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

cmq non capisco xche io speccato nuker faccio a dd solo 300 danni..... (-250)
    invece i tank vedi il caso di 10 min fa mi fanno 300 danni a colpo... controllato su araldo questo che mi faceva sti danni ed era solo un 5l0..... a ..... io ho tutte le resistenze cappate....cmq vabbe... continuo a pensare che daoc non sia un gioco per maghi oppure è solo che il mentalista (in tutte le salse) è un pg da buttare
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh siccome ci sono i maestri di daoc ovunque

ogni tanto sfugge che stiamo parlando di un gioco...
    tutti bravi a dire borg qua, borg la... e manco hanno capito che io parlavo proprio della situazione opposta!
    Ovvero: finchè c'era il gruppetto gilda si aveva il culo parato ovviamente, appena ti ritrovavi a poter loggare per poco e ti volevi fare un giretto nelle solite zone dell'RvR la situazione nn era come al solito...
    e infatti per questo si andava da altre parti, tutto qua.
    Il mio reply era per rispondere a chi aveva detto che Vortigern era il server ownato dai tank, cosa che sinceramente nn mi è mai parsa... ci sono stati molti bravi giocatori che erano primi per pr su Vorti e nella maggioranza dei casi nn si trattava di tank... questo significa che riuscivano a giocare bene anche loro.

Prima di dire borg qua, borg la, si fa così, si gioca cosà, imparate a leggere (e a capire) i reply...

p.s.

Tra l'altro qualcuno di quelli che mi ha quotato ha mai giocato un paladino come primo pg?? Non so, ma sembra che quello che ha capito meglio di tutti come si sentiva un paladino su Vortigern è Nanoschifoso, che è pure middo.
    Se c'era la zergata tra i reami in atto te dovevi mettere affianco a un mago e scudare... il che, per quanto possa essere divertente, a lungo stufa... e questo era il server dei tank... vabbè
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

glori io ho giocato 2 anni un tank offensivo, MAI e ripeto MAI mi sono sentito poco importante e poco incisivo, e il più delle volte spammavo stessi o più morti del mago che avevo in gruppo.
    La differenza? non giravo mai in più di 2p...

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Io ho capito benissimo come usarlo visto che più di una volta su mezz nostro abbiamo segato gruppi interi in meno di 3 secondi.. il problema è Moc3 costa un sacco di punti, 25% danno in meno, poi serve purge.. quindi non hai ra per danni(almeno sotto rr6) ma un danno ridotto, aggiungi nuova sfuggi magia, pbaoe in frontiers = 200 danni se va bene. Mi ero scordato di dirlo colpa mia, ho provato mana su frontiers anche e mi ha deluso.
    Per quanto riguarda le torri/keep, gli scontri in campo aperto saranno una rarità con NF, poi ovvio che si apre con mezz.. ma come li mezzi dentro a una torre/keep/difesa di un ponte/in acqua ? Hai provato frontiers almeno o credi mi stia riferendo a 8vs8 vecchio stile in emain/odino ?

pbaoe con b guard funziona anche troppo bene basta ke il treno dorme 2 sec di troppo e viene deletato, se fai 200 danni come dici te con paboe figurati con il dd quanti ne fai asd e poi si tu vedi sfuggi magia nuovo uber peccato che anche mom e wp sono sgravati quindi si pareggia inoltre pierc resist rimane sempre a favore dei caster e anche il cast speed rimane sempre sotto 1.5 s e poi si torrette blabla peccato che gli spiazzi dal lord o nelel pedane intermedie ci sono sempre e beccarsi 10 pbaoe in 10 sec non e cosa bella... mi sa che le tue scelte sono state troppo affrettate dovevi testare almeno un paio di mesi dopo che uscirà NW ufficiale
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    cmq non capisco xche io speccato nuker faccio a dd solo 300 danni..... (-250)
    invece i tank vedi il caso di 10 min fa mi fanno 300 danni a colpo... controllato su araldo questo che mi faceva sti danni ed era solo un 5l0..... a ..... io ho tutte le resistenze cappate....cmq vabbe... continuo a pensare che daoc non sia un gioco per maghi oppure è solo che il mentalista (in tutte le salse) è un pg da buttare

se fai 300 con i settaggi attuali di toa e delle resist magiche con un pg speccato sui dd come un menta luce mejo ke deleti asd tra resist pierc e sfuggi nerfato dovresti viaggiare a non meno di 500 al sec come dps..
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

boh io ho provato luce su pendragon ed è lento e sdozzo -_-

Quote Originally Posted by LuKas
    se fai 300 con i settaggi attuali di toa e delle resist magiche con un pg speccato sui dd come un menta luce mejo ke deleti asd tra resist pierc e sfuggi nerfato dovresti viaggiare a non meno di 500 al sec come dps..

mi spiace dirti che ho tutto cappato.... ma io ho fatto massimo 400 danni in frontiera

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    mi spiace dirti che ho tutto cappato.... ma io ho fatto massimo 400 danni in frontiera
    Enjoy caster experience <----- cliccami

Gli so bastati 3 colpi per levarmi 2600 pf in 3 sec. a resist cappate (senza resist shammy a quel giro.....altrimenti gli sarebberi serviti 4 colpi in 4 sec. totale )
    Last edited by Marphil; 18th May 2004 at 00:05.

Quote Originally Posted by Marphil

Gli so bastati 3 colpi per levarmi 2600 pf in 3 sec. a resist cappate (senza resist shammy a quel giro.....altrimenti gli sarebberi serviti 4 colpi in 4 sec. totale )

e grazie al pene eh
    un wizz fire 9l0....gli sarà entrato un critico oppure ti ha lanciato vulcan

Quote Originally Posted by Marphil

va beh avevi ciurlo in gruppo bahahahahahahhahah

Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Wiggum non fa molto testo per fortuna non sono tutti cosi'

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

guardate qua

questo è il danno fatto su un healer middo 2l0
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non so che pg sei e come l'hai speccato
    ma 288 è una miseria...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast