Uhm Crespo torna alla Lazio quindi Rocchi va via e non Pandev?
Oppure Crespo viola a fare la riserva?
Uhm e se fosse Juve al posto di tresequet?
Uhm Crespo torna alla Lazio quindi Rocchi va via e non Pandev?
Oppure Crespo viola a fare la riserva?
Uhm e se fosse Juve al posto di tresequet?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ancelotti ancora in dubbio: se va al Chelsea, Leonardo in panchina con Tassotti.
Mexes primo obiettivo di mercato![]()
Spoiler
io mi domando che senso ha vendere trezeguet. l'inter pare paghi oro per milito che e' quasi coetaneo di david, ha dimostrato meno in italia ed e' anche un giocatore che non garantisce una piena tenuta fisica.
adesso non so la differenza esatta, ma milito sara' max 2 anni piu' giovane di trezeguet.
secondo me, con l'annunciato acquisto di diego (che se non e' vero sarebbe da mettere una bomba sotto la sede dei giornali...), siamo apposto, per quanto concerne la fase offensiva.
amauri, iaquinta, trezeguet, del piero, giovinco, diego, camoranesi e marchionni per coprire 3 posti, se si imposta una squadra a rombo o ad albero di natale (cosa che mi pare evidente).
vendere trezeguet o iaquinta, come ventilato, mi pare una cazzata. secondo me il mercato non li valuta per il valore reale e difficilmente si trova di meglio.
se tenendo david e vincenzo si vuole prendere un altro giocatore in questo reparto, ci sarebbe da vendere assolutamente marchionni e forse camoranesi, ma cmq toglierebbe risorse ad altre zone del campo dove c'e' piu' urgente bisogno di intervenire (ndr. sempre se e' vero che abbiamo preso diego).
spero si venda marchionni, che dopo questa stagione dovrebbe avere mercato, per il resto darei fiducia ai restanti. 7 giocatori per 3 posti va bene.
le cose da fare sono prendere almeno un terzino sinistro e probabilmente un centrocampista, se si vuole migliorare ancora. tipo un inler al posto di tiago sarebbe fantastico. sperando che cristiano zanetti possa giocare un po' di piu', che e' uno dei giocatori piu' sottovalutati della storia recente; non voglio elevarlo a paragoni esagerati, ma cmq penso che chi ne sa un minimo possa condividere (magari qualche romanista o interista, visto che era titolare nella roma dello scudetto e dell'inter che ha perso lo scudetto il 5 maggio).
marchionni e camoranesi sono un discorso a parte imho.
non rietnrano nei 3 posti davanti e prescindono da quelli. diego non e' una seconda punta e puo e spero che giochi con due punte davanti tra amauri iaquinta del piero e giovinco (con mia preferenza sui primi due).
Marchionni e camoranesi non rientrano nei 3 posti poi si certamente si puo variare ma marchionni e camoranesi sono un discorso a parte il primo non ha dimostrato qualita', gran cuore e voglia ma poca qualita' quella che e' mancata in tutto l'anno, camo non ha dimostrato affidabilita fisica e pure mentale imho.
Marchionni che era stato pure snobbato dal palermo nell affare amauri ha giocato per l'ennesimo infortunio del camo una discreta prima meta di stagione qualche partita sopra le righe ma resta un giocatore mediocre. Se ci metti pure che Camoranesi, di cui e' riserva, al di la del carattere che sappiamo ha negli ultimi anni per infotuni ha giocato poco o niente anche quella e 'una zona del campo dove si dovrebbe intervenire, insieme alle altre che indichi
Forse dove ci sono uomini in piu e' proprio davanti dove tra tutti treseghe ha un prezzo un nome ed un mercatoe piu anni (eccetto del piero) che permetterebbe di fare aquisti piu importanti che avere 5 giocatori per 2 posti (o uno solo se mettiamo l'ipotesi di una punta e diego inamovibile poco dietro, ribadendo che diego non e' una seconda punta ma un rombo alto di centrocampo)
Last edited by McLove.; 14th May 2009 at 19:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
perchè 3seghè sta fermo dentro l area e aspetta il pallone, milito ti fa reparto da solo.
poi vi servirebbe una seconda punta, del pero ormai è un rottame che serve solo x tirar punizioni e rigori, giovinco è stato un fail e cmq nn è una seconda punta, diego non è una seconda punta, camoranesi è sempre infortunato e troppo discontinuo, marchionni è una buona riserva, iquinta buono ma di cenrto nn è il giocatore che ti fa la differenza.
ho detto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=150718
70 milioni.
LOL.
Spoiler
e pensare che mi pareva di essermi espresso bene...
ho parlato di 4-3-1-2 (rombo) o 4-3-2-1 (albero di natale). trezeguet e amauri possono giocare davanti, iaquinta davanti o dietro la punta sulla destra, del piero davanti con due punte o indietro a sinistra (piu' difficile convincerlo...), giovinco e diego dietro le punte e camoranesi spostato a destra.
mi pare che questo sia abbastanza condivisibile. e sono 7 giocatori per 6 posti.
come ti ho scritto sopra penso che camoranesi possa benissimo giocare dietro la punta in un albero di natale. forse puo' giocare anche interno destro in un centrocampo a tre, ma il ruolo in nazionale e' piu' simile a quello che dico io imo...
marchionni lo venderei, visto che quest'anno ha giocato, a differenza degli anni scorsi. automaticamente ha un mercato migliore o no?
trezeguet secondo te quanto te lo pagano?
per quel che dico io ci sono iaquinta, trezeguet, amauri e del piero che possono giocare davanti e giovinco o diego dietro, in caso di rombo, e amauri, iaquinta, trezeguet davanti e giovinco, diego, iaquinta, camoranesi e del piero dietro, in caso di albero di natale.
milito fa reparto da solo al genoa come borriello l'anno scorso. ma il gioco del genoa esalta il centravanti. che milito sia forte, ok. ma se permetti, lo e' anche trezeguet.
per quanto riguarda del piero, penso sia da far giocare "alla capello". ma come detto, le alternative ci sono
intanto un sonoro VAFFANCULO al manchester united che ha provato - per l'ennesima volta - a rubare un altro giocatore alla roma (o più in generale...ai vivai di squadre italiane)
Scardina, attaccante della primavera romanista domani firma un contratto triennale restando in italia.
ciuccia ferguson.
Ma lol cicul, non è che li rubi eh. Si presenta con gli euro sonanti.
Politica vincente tra l'altro, imparare da loro magari aiuterebbe a non vedere 3 inglesi in semifinale di champions.
Spoiler
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
mega lol a giovinco fail. l'unico fail è di chi gli fa fare panchina senza motivo.
discorso allenatore: tenere ranieri sarebbe un fail clamoroso, vorrebbe dire buttare nel cesso la stagione nel 90% dei casi. Ha senatori contro, tifosi contro, tutti contro: ammesso e concesso che riesca a ricompattare il gruppo, al primo momento storto della stagione scoppierebbe tutto in un polverone di coriandoli colorati e stelline.
l'acquisto di diego è veramente ottimo, ma non ci si puo fermare qui. non vedo come possiate dire che il problema è il terzino sinistro, visto il probabile rientro di criscito e la presenza di molinare e The Ceglie. i dolori sono assolutamente a destra, con zebina che fosse per me sarebbe stato silurato da anni invece di fottere soldi, e con grygera che è nient'altro che una buonissima riserva.
a centrocampo dipende molto dal modulo con cui si punterà, certo è che un centrocampista centrale serve come il pane, partendo dal presupposto che tiago deve essere ionizzato
quanto a trezeguet, con tutta la gratitudine che posso avere per questo fantastico giocatore, come ho piu volte ribadito è un giocatore che non va bene nel calcio moderno, dove non puoi permetterti di avere di fatto un giocatore che non corre e non fa nulla per la squadra se non pascolare in area di rigore. camo mi ha rotto il cazzo, cosi come l'inutile marchionni. anche alex deve accettare di giocare part time o è finita.
per quanto riguarda la presunta vendita di gigi, dovete capire che anche vendendolo non ci avvicineremo neanche lontanamente alle cifre di zidane: escludendo il city, non credo possano arrivare offerte superiori ai 20 milioni di euro, cifra con cui non rifai nessuna squadra. a 30 lo venderei all'istante.
puppatemi la fava![]()
Last edited by peluche; 14th May 2009 at 20:52.
ottimo, allora vendiamo del piero, trezeguet, camoranesi, tiago, zebina e marchionni.
6 giocatori, di cui 2 bandiere e una mezza bandiera, da cui chiaramente trarremo tantissimi soldi e che rimpiazzeremo alla grande![]()
ma perche dai per certa una difesa a 4?
all atto pratico eccetto una partita (col Napoli?) Giovinco non ha ancora dimostrato nulla ed ha avuto le opportunita' di mettersi in mostra cosa che non ha fatto ne all'atto pratico ne dimostrando voglia di farlo.
Spesso e' entrato in campo come un frocetto, certo nessuno nega che ci vuole anche culo ad entrare in campo e risolvere una partita come ha fatto Macheda due volte di fila, ma Giovinco atm non ha dimostrato NULLA, quindi si ci sta il fail, ci sta tutto, dato che quando ha giocato e' stato poco piu di una mezzasega , sono altri i giocatori, anche come motivazioni, da _Juventus_
edit: ha giocato 26 partite tra campionato champions e coppa non mi dire che e' stato tenuto in panchina ha giocato e pure troppo per quel poco che ha fatto vedere.
Last edited by McLove.; 14th May 2009 at 21:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-