ma se lisa ha fatto la descrizione dei suoi aggressori e ha fatto disegnare appunto lui e quell'altro ingegniere sfigato!
ma se lisa ha fatto la descrizione dei suoi aggressori e ha fatto disegnare appunto lui e quell'altro ingegniere sfigato!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
l'hai detto tu eh, mica io...![]()
magari non ci siamo capiti... io dico che all'fbi avrebbero dovuto pensare "hey, ma questo è un supercriminale e va a fare il teppistello? ma forse ci stiamo sbagliando..." e invece lo cacciano come se avesse fatto un'attentato al presidente degli stati uniti...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Sono alla sesta puntata, devo dire che è decisamente un crescendo.. mi piace assai per ora.
Quando la seconda stagione?
Settembre, as always.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
vista in qeusti gg tutta la prima serie
interessante direi, nn è un capolavoro ma si fa guardare, e poi c'è la figlia della capa che me la bomberebbi istant
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stanotte la prima puntata della seconda serie... speriamo ben
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
meh...
Spoiler
inizia male...
Last edited by Boroming; 6th January 2011 at 13:00.
si rovina andando avanti...
-cit. Estrema, 2022