Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma saran cazzi suoi di chi si scopa in casa sua.
    Questo dettato si applica a matrimoni gay convivenze ecc? saranno cazzi loro di cosa scopano no?

si vede proprio che voi sinistrorsi siete miseri di contenuti e vi aggrappate a cose che non dovrebbero fregarvi.
    sono cazzi suoi finché non usa un jet dell'aeronautica militare per portarsele a casa, dopo sono assolutamente cazzi nostri, visto che lo paghiamo.

Che poi... se fosse stato un vecchio qualunque, posso già vedere il post col quale urleresti alla castrazione chimica...
    (edit per correzioni di itaGliano)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Sante's Avatar

Sei ironico vero?
    <Rush>

Lieutenant Commander Necker's Avatar

prima o poi qualche prode elettore doveva sbottare prepotentemente e dar libero sfogo al suo vero io.... il kith è servito

edit:

leggetevi questo articolo...il Times ci è andato pesante a sto giro... ma tanto qui da noi la cosa passerà inosservata as usual.
    Rendetevi conto, ormai lo chiamano direttamente clown all'estero... ma cristo santo se siamo nella merda... voglio vedere a dare del clown a Sarkozy o della chiattona alla Merkel che cazzo di putiferio osceno verrebbe fuori.

http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
    http://www.timesonline.co.uk/tol/com...cle6401859.ece
    Last edited by Necker; 1st June 2009 at 14:41.
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cioè la prossima mossa quale sarà...
    Indirre una conferenza stampa e dire :
    "A tutto il popolo italiano voglio comunicare che ... IMMA FIRIN MAH LEZAR!"

And many more lol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    grandissimo reply,

Lieutenant Commander Kith's Avatar

1° noemi o sarcazzo è maggiorenne, dai 16 anni in su se consenziente è perfettamente legale
    2° i matrimoni gay non mi risultano legalizzati in Italia.

quindi poche stronzate, ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole, purchè non violi la legge.

la storia del jet privato non la sapevo, se è vero, in tal caso, si potrebbe parlare di scandalo.

Di tutte queste cazzate, ne lascio parlare ai giornalisti e a voi sinistrorsi che, ribadisco, siete senza argomentazioni, fate politica spicciola...
    Last edited by Kith; 1st June 2009 at 15:02.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1° noemi o sarcazzo è maggiorenne, dai 16 anni in su se consenziente è perfettamente legale
    2° i matrimoni gay non mi risultano legali in Italia.

quindi poche stronzate, ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole, purchè non violi la legge.
    OHHHH PWNT.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    OHHHH PWNT.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

la storia del jet privato non la sapevo, se è vero, in tal caso, si potrebbe parlare di scandalo.

Di tutte queste cazzate, ne lascio parlare ai giornalisti e a voi sinistrorsi che, ribadisco, siete senza argomentazioni, fate politica spicciola...
    Sarebbe anche troppo facile chiederti di portare il tuo maledetto fanboysmo altrove. Quindi non lo faro'.

Non lo sai alka , se parli di programma elettorale "Ahahaha lol mille promesse che non manterranno , la sinistra spara solo cazzate per prendere voti" , se parli male del tuo avversario "ahahha lol sempre contro B non hanno argomenti".
    Quindi next step "mi raccomando votate tutti di la che noi siamo finocchi "

And many more lol

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

nn sono legalizzati perche' quelli che vanno a troie rompono i coglioni con la morale dell'importanza di una famiglia come la vuole Dio e nn tra persone dello stesso sesso
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Non la sapevi perché naturalmente al tg5 non ne hanno parlato.
    Peccato che lo abbiano fatto in qualsiasi altra testata giornalistica...

Giusto per dirti che non è solo la "compagna" Repubblica...

http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    La tua, sono d'accordo, e' una distinzione importante. Il collegamento logico fra i due aspetti, affrontato in maniera un po' frettolosa, e' questo:

Dato un punto di equilibrio di partenza (ovvero il risultato finale del voto, nel caso dell'articolo da te citato un'abbondante dominanza del cdx), se in una categoria sociale i rapporti reciproci si squilibrano a favore di una parte (nel ns caso la parte vincente) significa che

A) quella categoria sociale e' uno zoccolo di fondamentale importanza per la vittoria finale
    B) gli avversari hanno "tenuto botta" da qualche altra parte.

In particolare, se fai attenzione, vedi che pur avendo vinto, il PDL, nelle percentuali del tuo articolo, ha "vinto un po' meno" con i diplomati, e ha "vinto un po' di piu" con le casalinghe. Riferendo piu' e meno sempre al risultato finale.
    Quindi, anche osservando l'articolo che hai citato, si puo' dire che Berlusconi non ha vinto (perche' avrebbe vinto comunque, diciamo) ma ha dominato, grazie alla forte presa che ha sulle casalinghe, per dire, o fra commercianti e artigiani.

Sarebbe interessante vedere i dati del tuo articolo estesi anche alle altre fasce di educazione. Perche' tu pensa una cosa: se il PdL ha il 3% in meno sui diplomati rispetto alla media nazionale, quanto ha in piu' sui non diplomati? Dovremmo sapere la percentuale relativa di diplomati e non diplomati..

In definitiva, direi che l'osservazione correta, relativamente alle scorse elezioni sarebbe: "domina grazie ai voti degli ignoranti", oppure: "l'apprezzamento di Berlusconi decresce al crescere della cultura"

Ripeto: hai ragione a fare la distinzione che hai fatto, ma bisogna osservare i dati in relazione al risultato finale (la vittoria di B.) non in maniera generica.
    forse mi spiego male io, ma se un'analisi per categorie stabilisce che negli ignoranti tra i due schieramenti c'è una differenza abissale mentre tra i laureati (categoria più nobile ) solo 1 punto percentuale puoi fare tutte le analisi che vuoi (tra cui sicuramente che la presa su gente meno colta è superiore) ma su nessun pianeta puoi affermare che la stragrande maggioranza dei voti del pdl arriva dagli ignoranti perchè è sopra in tutte le categorie.
    Oppure se dici che la categoria degli ignoranti è considerata la più numerosa, allora qualsiasi schieramento politico vede dipendere la stragrande maggioranza dei propri voti da questa categoria e la stessa panzana ha allora valore universale.
    dire che la stragrande maggioranza di tutti i voti arriva dagli ignoranti è una forzatura che ci sta se detta in campagna elettorale, un po' meno se la si ammanta di una patina di scientificità.

non per difendere poi chi ha votato pdl, visto che non sono nemmeno in quel mucchio ma pretendere che una persona intelligente (qualità valutabile chissà come poi) debba giustificare il proprio voto per un partito è una cosa aberrante in sè.
    io posso pure pensare che tutta la politica effettuata dal csx/cdx sia stata un completo delirio ma non mi verrebbe mai in mente di pretendere una giustificazione da chi li ha votati.

qui c'è tanto un riempirsi la bocca di democrazia, di libertà di pensiero ecc per poi saltare le basi e mettersi a guardare dall'alto in basso 13 milioni di italiani classificandoli a seconda dei casi come lesi, bifolchi o direttamente ladri, mi sembra un po' troppo francamente.
    "sei libero di pensarla come vuoi però se la pensi così sei deficiente" non mi sembra questo gran concetto democratico eh anche con tutta la buona volontà del caso.

io preferisco chiedermi come faccia a fare quei numeri con quello che dice o combina e la risposta non è rappresentata dalla presunta idiozia della gente ma piuttosto dalla mancanza di qualsiasi alternativa credibile. e qui qualcuno dovrebbe farsi più di una domanda a mio parere.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Però quando uscì la foto di Sircana che andava a trans la cosa andava più che bene e non erano più cazzi suoi (o forse si ) ma cazzi degli altri che avevano votato un politico di dubbia moralità.
    Ma dai che fanno ridere, blabla famigliah valorih poi fanno festini con meretrici appena sfornate e insabbiano le foto, aspetto con ansia che qui in Austria escano i giornali con la notizia e le immagini, almeno mi ci faccio due risate

Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast