Non mi sembra di averlo letto nel thread : intorno al 12 febbraio esce la versione animata del gioco fatta da Production IG (Ghost in the Shell) e Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo).
Un boost non da poco che alzerà di gran numero le vendite
![]()
Non mi sembra di averlo letto nel thread : intorno al 12 febbraio esce la versione animata del gioco fatta da Production IG (Ghost in the Shell) e Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo).
Un boost non da poco che alzerà di gran numero le vendite
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma sta demo di GoW III da che psn l'avete tirata giù?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E' solo per chi compra gow collection
1 mese fa han mandato anche qualche codice a random
Bah gia' nel 2007 Halo3 ha perso di brutto contro Mw e Mario in quanto a riconoscimenti, figuriamoci nel 2010 che sembra il miglior anno di sempre...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
tanto uscirà cod 18 e farà goty in otto categorie di nuovo con le sue uber 6 ore di campagna single player - finito in un pomeriggio in veterano![]()
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a bhe molto meglio
cmq sono metà metà, ergo viste le premesse io lo direi con un po' meno di orgoglio, non vincere un cazzo atm è indice di ottimo gioco![]()
hdr.
bnet profile
si beh perche gow3 è totalmente differente da gow1 e gow2![]()