-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no no è il due sono sicuro
parlo di questo qua per intenderci:
http://en.wikipedia.org/wiki/Star_Wa...Dark_Forces_II
ciao
heimdalr undead warrior
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bello jedi academy, però in multi era di un palloso assurdo, c'era una supermossa non counterabile che oneshottava sempre... quella partendo da accucciati. Du palle![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Boh non ricordo di preciso!
So che lo usavano un sacco su internet e ci sarò morto mille volte, poi ho cercato di imparare a farlo, io personalmente ci ho provato ma missavo una volta su due e come dici tu mi shottavano perchè rimanevo fermo e indifeso :P
Sarò stato scarso io :P Ma con me non lo missavano quasi mai.
Piu che altro era bruttino a vedersi tutti che giravano accucciati -_-
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Era un glitch ed è stato fixato da molto tempo.
Cmq io ho ricominciato a giocarci online, se volete ci si fa qualche partita ogni tanto...ho trovato un server tedesco FFA con ping molto basso e sempre pieno di europei, davvero ottimo.
Tra l'altro c'erano 2 tizi oggi che continuavano a volermi incare in 2, li ho reskillati insieme per 4-5 volte restando con 20% hp, poi alla fine mi han killato dandomi del noob![]()
Non lo trovo più Jedi Academy,qualcuno sa dove posso rimediarlo? Magari mandatemi un pm![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ordinalo da mininova, tempo di consegna 2 ore
Cmq ricordo a tutti che per giocare online ormai c'è bisogno del mod JA+ e JA+ client plugin + ultima patch 1.01
che sarebbero rispettivamente qui http://jediknight3.filefront.com/file/JA_Mod_23;41254 e qui http://jediknight3.filefront.com/fil...ugin_v13;41256