balotelli ci è caduto in pieno come un coglione , ma casiraghi fa acqua da tutti i punti di vista. Se penso che maldini ha vinto 3 europei con in squadra gente contro orlandoni mi viene da pensare....
balotelli ci è caduto in pieno come un coglione , ma casiraghi fa acqua da tutti i punti di vista. Se penso che maldini ha vinto 3 europei con in squadra gente contro orlandoni mi viene da pensare....
credo che de ceglie si sia fatto davvero male
a primo impatto direi crociato anteriore partito . spero di no per lui
pedde marchisio squalificato -.-
che se magnato giovinco XXXX
Last edited by peluche; 23rd June 2009 at 22:10.
se sia un raccomandato non ne ho idea, quanto alle sue capacità finora hanno lasciato un po a desiderare. vedremo
Bel giocatorino sto Candreva. Anche Bocchetti e Cigarini mi sono piaciuti un tot.
Spoiler
Abbiamo raggiunto una seminfinale, miracolo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Abbiamo sprecato l'inverosimile però lol
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
acquafresh ha un gran senso del gol pero madonna mia quanto è inchiodato a terra![]()
Ineressante sto Berg...... , ovviamente io lo sapevo gia 3 anni fa che era un campione avendolo nelle giovanili a Champ. manager![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Auauauau ma che rigore ha tirato il primo inglese![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division