Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 145

Thread: Il mondo islamico...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by sankio
    sicuramente siamo dove siamo per quello che è accaduto prima guerre e rivoluzioni varie.
    anzi ti dirò di più i più grandi avanzamenti tecnologici sono avvenuti grazie al fatto che si stava cercando di inventare armi più potenti per combattere il nemico.
    Però pensa a come eravamo nel dopoguerra e a come siamo adesso dopo 50 anni che nn ci sono guerre nel nostro paese, e pensa invece che quelli che chiamiamo barbari sono in guerra da 50. Se poi a questo aggiungi anche il fatto che i 50 anni di guerra o perlomeno instabilità del medioriente sono frutto di continue azioni di destabilizzazione provenienti dal esterno e poi dimmi tu.
    La tecnologia e la guerra vanno a braccetto, è così e sempre lo è stato.

Ma ci sono un po' di differenze... noi durante la guerra e dopo la guerra siamo sempre rimasti un popolo civile.
    Povero. Distrutto. Stanco. Ma civile.

Loro invece fanno tutto quello che fanno senza alcun motivo.. xkè l'nfibulazione? Xkè far portare alle donne un velo che le copra completamente? Xkè sacrificare la propria vita per arrecare dolore e morte a delle persone innocenti, solo xkè queste sono considerati, udite udite, CROCIATI.

Ajron il livello del post si è abbassato a causa tua.
    Come già detto, se secondo te queste sono cazzate, sei liberissimo di pensarlo, ma non venire qui a scassare il cazzo a noi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

vi passo la prima barbaria occidentale dovuta alla religione che ho trovato

http://www.infotdgeova.it/Trasfusioni.htm
    E' ridicolo considerare i testimoni di geova come una religione occidentale...

La religone occidentale è il cristianesimo, in tutte le sue varie forme..

-----

certo che vi scasso il cazzo...almeno vi sfogate qui con me e nn c'e' pericolo x le popolazioni del medio oriente...

ma guarda te, fai del bene e manco ti dicono grazie
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Enlisted Cleppo's Avatar

Bè non è una barbaria vera e propria, è meglio definibile come "stupida regola religiosa" , visto che non accettano trasfusioni di sangue.

Ammetterai che cmq c'è un poco di differenza fra le trasfusioni e uccidere donne solo perchè hanno scoperto il loro volto

Cmq grazie.
    Sono un bambino cattivo

E' inutile continuare a versare del Rhum, uno stronzo non diventerà mai un baba'.

Spiriti potenti vi invochiamo, vegliate su di noi che stanotte balliamo;
    Rivolti alla luna alta la fronte danzano le streghe di gabry ponte!!
    Quando è notte il lupo grida all'ombra della luna;
    La danza delle streghe non porta mai fortuna;
    Fuochi e spiriti ballate dentro il cerchio della luce tramontate stelle anime sorelle;
    Dodici rintocchi squarciano la notte scura;
    La danza delle streghe signore di paura;
    Dalle tenebre sorgete, lento il fuoco nero brucia, spettri nel castello fate il vostro ballo!!

Quote Originally Posted by Ajron
    certo che vi scasso il cazzo...almeno vi sfogate qui con me e nn c'e' pericolo x le popolazioni del medio oriente...

-----

chi intendi per occidentali gli abitanti di città del vaticano (che nemmeno loro son tutti cristiani) oppure l'europa e il nord america ?
    cmq ritornando al cristianesimo guarda che quando mia mamma era giovane doveva mettere il velo per andare in chiesa e se restava in cinta
    non poteva abortire legalmente.....e nemmeno divorziare anzi in alcune parti d'italia se una donna decideva di separarsi dal marito la cosa migliore che poteva fare era emigrare da qualche altra parte...

leggendo sopra hai dichiarato che noi ci siamo comportati civilmente sia prima che durante la guerra....

non voglio fare esempi che potrebbero urtare la sensibilità o i ricordi di qualcuno ma ti garantisco che quando c'è la guerra nessuno si comporta civilmente............

loro sono messi come eravamo noi 50 anni fa cioè come qualsiasi popolo venga da secoli di dittatura e occupazione..
    ­

chi intendi per occidentali gli abitanti di città del vaticano (che nemmeno loro son tutti cristiani) oppure l'europa e il nord america ?
    cmq ritornando al cristianesimo guarda che quando mia mamma era giovane doveva mettere il velo per andare in chiesa e se restava in cinta
    non poteva abortire legalmente.....e nemmeno divorziare anzi in alcune parti d'italia se una donna decideva di separarsi dal marito la cosa migliore che poteva fare era emigrare da qualche altra parte...

leggendo sopra hai dichiarato che noi ci siamo comportati civilmente sia prima che durante la guerra....

non voglio fare esempi che potrebbero urtare la sensibilità o i ricordi di qualcuno ma ti garantisco che quando c'è la guerra nessuno si comporta civilmente............

loro sono messi come eravamo noi 50 anni fa cioè come qualsiasi popolo venga da secoli di dittatura e occupazione..
    Mettere il velo per andare in chiesa è un conto, mettere il velo 24/7 è una cosa ben diversa, se conti che oltretutto quel velo copre tutto il corpo...

L'aborto è una faccenda ancora molto discussa, ed è una questione etica, non religiosa.

Il divorzio un tempo non era contemplato, ma da questo a dire che noi 50 anni fa eravamo come il medio oriente ora ce ne passa...
    Noi 50 anni fa eravamo "poveri" xkè la guerra ci aveva fiaccato, ma prima della guerra non andava così male eh..

Qui, 50 anni fa, non c'erano i kamikaze, non c'era l'infibulazione, e non si andava a cagare il cazzo ai musulmani xkè sono infedeli...

E' un paragone senza senso.

Dimenticavo.. la religione più seguita dal mondo occidentale qual'è?
    Io dico il cristianesimo

-----

Quote Originally Posted by Axet

Qui, 50 anni fa, non c'erano i kamikaze, non c'era l'infibulazione, e non si andava a cagare il cazzo ai musulmani xkè sono infedeli...

E' un paragone senza senso.

Dimenticavo.. la religione più seguita dal mondo occidentale qual'è?
    Io dico il cristianesimo
    adesso ti faccio sbroccare cmq rifletti bene

secondo te che differenza c'è fra un partigiano ed un terrorista ?

secondo te i terroristi islamici ci vengono a tirar le bombe perchè siamo infedeli ?

i testimoni di geova non sono altro che un derivato del cristianesimo così come gli avventisti i protestanti e tutti quegli altri cazzoni a cui dovrei dare lo 0,1 del mio 740.....
    Last edited by sankio; 26th November 2003 at 18:50.
    ­

Enlisted Cleppo's Avatar

Tutte cose giuste ma la differenza è che noi siamo cambiati, loro altro che 50 anni.... è una vita che sono così e ci rimarranno se nessuno gli da una dritta.

E la cosa peggiore è che noi, quando anni fa eravamo in guerra per i cavoli nostri, non andavamo a lanciare aerei,kamikaze e quant'altro verso paesi che non centravano nulla! Almeno io non c'ero,nella storia non l'ho letto,ma non mi pare che fosse così...
    Invece gli iracheni, oltre alle 2 torri che è stata una conseguenza dovuta a tutto, hanno sempre minacciato gli altri popoli e le altre religioni diverse dalla loro, purnonostante queste non le avessero magari mai disturbate.
    Sono un bambino cattivo

E' inutile continuare a versare del Rhum, uno stronzo non diventerà mai un baba'.

Fuochi e spiriti ballate dentro il cerchio della luce tramontate stelle anime sorelle;
    Dalle tenebre sorgete, lento il fuoco nero brucia, spettri nel castello fate il vostro ballo!!

le 2 torri le han tirate giu' gli afghani, nn gli irakeni...

durante la guerra nn lanciavamo kamikaze e aerei, ma ci comportavamo (si comportavano) in modo incivile con gli italiani stessi...

avete mai letto/visto cosa facevano i fascisti all persone che nn volevano vestire i bambini come voleva il duce?

se nn l'avete mi visto vi porto una foto di mio nonno...ha ancora un ricordino...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

Quote Originally Posted by Cleppo
    Tutte cose giuste ma la differenza è che noi siamo cambiati, loro altro che 50 anni.... è una vita che sono così e ci rimarranno se nessuno gli da una dritta.

E la cosa peggiore è che noi, quando anni fa eravamo in guerra per i cavoli nostri, non andavamo a lanciare aerei,kamikaze e quant'altro verso paesi che non centravano nulla! Almeno io non c'ero,nella storia non l'ho letto,ma non mi pare che fosse così...
    Invece gli iracheni, oltre alle 2 torri che è stata una conseguenza dovuta a tutto, hanno sempre minacciato gli altri popoli e le altre religioni diverse dalla loro, purnonostante queste non le avessero magari mai disturbate.

gli italiani agli inizi del 900 hanno conquistato la libia e l'etiopia perchè erano gli unici occidentali a non aver colonie..... altro che storie..

finita la seconda guerra mondiale gli stati occidentali hanno consento favorito ed appoggiato l'occupazione degli ebrei residenti nei vari stati di occupare la cosidetta terra promessa (l'odierna palestina) che era terra araba da ormai 2000 anni....

chi è che ha rotto i coglioni agli altri ?
    ­

Enlisted Cleppo's Avatar

Quote Originally Posted by Ajron
    le 2 torri le han tirate giu' gli afghani, nn gli irakeni...
    Sono sempre della stessa stirpe e seguono lo stesso idolo (Bin Laden).

durante la guerra nn lanciavamo kamikaze e aerei, ma ci comportavamo (si comportavano) in modo incivile con gli italiani stessi...
    E' qui il punto!
    Finchè si ammazzano fra di loro, a me non frega niente!
    Il problema è che vanno ad ammazzare anche altri popoli perchè di diversa religione e pensiero.

avete mai letto/visto cosa facevano i fascisti all persone che nn volevano vestire i bambini come voleva il duce?

se nn l'avete mi visto vi porto una foto di mio nonno...ha ancora un ricordino...
    E quindi?
    Ragione in più per dire che la guerra è servita.
    O forse volevi eliminare il duce e il suo potere mandando un missionario di pace?
    Sono un bambino cattivo

i partigiani che combatterono x liberare l'italia dal duce, fecero le stesse cose che fanno adesso i terroristi in iraq.

loro gli americani nn ce li vogliono, come noi nn volevamo i fascisti.

e con questo nn sto difendendo i terroristi. e' solo che se gli americani si levassero dalle palle nn farebbero altro che bene tanto che ci stanno a fare li? x le armi? o x il petrolio?
    Last edited by Ajron; 26th November 2003 at 19:32.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Fammi qualche esempio di usanze barbare nel cristianesimo...
    Attualmente il cristianesimo non ha modo di creare scandali nella nostra società, in passato in nome del cristianesimo son state fatte un sacco di puttanate... Così come nel nome della religione musulmana/araba/quel che sia si fanno puttanate adesso... si nota di più solo perchè la loro civiltà è basata sulla religione, chi fa peccato commette reato... opinabile quanto vuoi, ma è legge.
    Se vuoi un altro esempio, ti posso dire che nelle filippine i pedofili sono uccisi in modo piuttosto barbaro per legge... Non è civile ma io che appartengo a una cultura diversa dalla loro approvo...
    E' tutta questione di punti di vista, secondo me sbagliate a condannare il loro punto di vista fintanto che si parla di usi e costumi.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

tanto che ci stanno a fare li? x le armi? o x il petrolio?
    Credo stiano li perchè hanno tutti gli appalti per le ricostruzioni, le decisioni ultime su chi deve governare il paese appena "liberato", perchè forniscono buona parte dei viveri e degli aiuti internazionali pagati a loro dalle nazioni unite, perchè se se ne vanno fanno la figura dei perdenti davanti ai terroristi
    Cmq sto topic è cominciato male ed è finito storto... sarebbe meglio glissare, altrimenti apro un topic in cui parlo male degli italiani dando motivi ben più validi della religione...

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast