Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Questa perla di Castelli me l'ero persa

[-- Bannato --]

Bò cioè uno che va in un treno a disinfettare le carrozze occupate da gente di colore, non è un coglione?
    Uno che durante i funerali dei soldati italiani morti in guerra, allo stesso tempo era in svizzera a cantare bruciamo il tricolore, non è un coglione?
    Uno che da la colpa di tutto ciò che avviene di negativo in Italia a gente proveniente da altri paesi, non è un coglione?
    Uno che picchia un bambino di colore, non è un coglione?
    Uno che vuole i terroni in terronia non è un coglione?
    Uno che sostiene questi coglioni, non è un coglione?
    Bò o ho capito male io il concetto di rincoglionito, oppure qua si sta cercando di difendere l'indifendibile.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Razj's Avatar

hai dimenticato i maiali anti-moschea

saltaproc's Avatar

non toccatemi i maiali

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai Bortas, non fare lo gnorri, sai benissimo cosa sto dicendo e vuoi rigirare nuovamente la frittata.
    A me non frega niente che a dire "Chi vota la sinistra e' un coglione", se pure non era Berlusconi ma un altro nome a caso a me non cambiava niete. E' solo per farti notare la totale incoerenza del vostro atteggiamento atto solo a dire merda di quello che volete e sentirvi impuniti a causa del vostro sentirvi intellettualmente e moralmente superiori, creandovi le vostre belle scuse di volta in volta.
    I fatti sono:
    Ieri qualcuno disse "Chi vota la sinistra e' un coglione", e ci fu l'insurrezione popolare poiche' ogniuno e' libero di votare dove gli pare, yadda yadda yadda....
    Oggi qualcuno dice "Chi vota la lega e' un imbecille", e non solo lo dite di gusto, ma vi spalleggiate e vi cantate che voi avete le vostre ragioni per affermalo, anzi, e' un imbecille pure chi non la pensa come voi.
    Le regole devono essere uguali per tutti, se ti incazzi perche' uno a caso offende te elettore, allora te elettore eviti di offendere qualcun altro, perche' poi perdi davvero ogni diritto di replica. Non puo' esistere che te non puoi essere toccato ma puoi dire merda di chi vuoi. E' un atteggiamento antidemocratico e paraculo.
    Ma sai che per la miseria da come parli mi puzzi piu' di fascista te che te qualsiasi estremista di destra abbiamo qui sopra, cazzo, o la tua idea oppure e' un idiota da sterminare... -.-'
    Io giro le frittate? hahahahah maddai non ha senso che continui, qualsiasi risposta verso la lega è sempre legata ad un offesa che loro han fatto per primi, che loro han dichiarato per primi, vedi se dici una stronzata e sei supportato non è che improvvisamente hai detto una cosa giusta, resta sempre una stronzata e le pecore che ti seguono supportano una stronzata, mi pare ovvio, come detto sopra una cosa è offendere a caso solo per fare il simpa e un altra è constatare che chi offende sparando cazzate prima o poi si fa la nomea di rincoglionito e con esso la gente che lo supporta, la differenza come detto sopra è abissale...
    Ora ho due teorie sul tuo intervento, o non ci arrivi perchè evidentemente hai un limite e quindi sarebbe il caso di evitare o lo fai apposta ma il giochetto ha poco senso dopo un pò...

Mi spiace ancora una volta infrangere i tuoi sogni di gloria ma le cose non stanno sullo stesso piano non so magari vuoi un disegnino esplicativo non so rifacciamo l'esmpio per una comprensione elementare...

Allora: Due bimbi offendono altri 2 bimbi, uno offende a caso giusto per provocare, l'altro offende il bimbo che tutti i giorni dice che che i bimbi negri sono una razza inferiore che gli rubano i giocattoli, che i bimbi terroni campano alle loro spalle, che l'asilo è un posto di merda e sarebbe l'ora di dividere le classi tra i bimbi ricchi e lasciare alla deriva i bimbi poveri, e tutte le stronzate di propaganda che va menando, con lui si prendono le offese anche altri bimbi egoisti che lo spalleggiano, più lineare di così c'è solo gli esempi col pongo e le palline...

Se le regole fossero uguali per tutti i Leghisti dovrebbero evitare in primis di offendere il mio essere Italiano, la mia bandiera, i miei eroi nazionali, le minoranze che ospito, le religioni che accetto, (tra l'altro si allattano alla stessa mucca che loro ritengono "ladrona" la cosa ha addirittura contorni grotteschi) il mio è semplice diritto di replica, non solo, la mia è la giusta presenza di senso critico che ci dovrebbe essere quando un idiota del nord si lascia a esternazioni talmente stupide che ci si stupisce che non sia a spalare merda invece che al governo. il senso critico ormai è anninetato nel popolo italiano, che arriva a giustificare le peggiori nefandezze di gente di vera merda come i leghisti, così perchè gli va perchè gli piace sentirsi anche loro un pò pezzi di merda, perchè loro votano per protesta, nel normale senso comune un partito come la lega non esisterebbe, purtroppo ce li dobbiamo puppare come 3° partito prenderci le loro offese quotidiane e quando esterni il fatto che siano dei coglioni allora sorgono i paladini a dirmi che siamo sullo stesso piano che sono antidemocratico e paraculo, direi che a forza di ridere mi si è indolenzita la mandibola...

Il resto è il solito trito attacco sul personale che ormai salto a piè pari perchè non risulta manco più essere originale, ma solo goffi tentativi di attacco banali e scontati...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bò cioè uno che va in un treno a disinfettare le carrozze occupate da gente di colore, non è un coglione?
    Uno che durante i funerali dei soldati italiani morti in guerra, allo stesso tempo era in svizzera a cantare bruciamo il tricolore, non è un coglione?
    Uno che da la colpa di tutto ciò che avviene di negativo in Italia a gente proveniente da altri paesi, non è un coglione?
    Uno che picchia un bambino di colore, non è un coglione?
    Uno che vuole i terroni in terronia non è un coglione?
    Uno che sostiene questi coglioni, non è un coglione?
    Bò o ho capito male io il concetto di rincoglionito, oppure qua si sta cercando di difendere l'indifendibile.
    Mi avete preso per un coglione, no sei un eroe (cit.)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo però che per difendere l'indifendibile ci sarà sempre qualcuno pronto.

Ora estrapolando dal contesto, di cui ho già dato la mia opinione, mettersi a parare il culetto ai leghisti in quanto tali... dio che coraggio...
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456