Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: Pietro Serra.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma fammi capire, se mando una email di notifica di un problema alle autorita' competenti, sono un coglione. Se non la mando sono un ignavo.
    Coglione... ignavo...
    Meglio coglione tutta la vita che ignavo anche solo 30 minuti.
    Saluti.

Ho tipo detto 50 volte: era una proposta, se non va bene ok, sto bene lo stesso. Ma sempre con le unghie de fori per aggrapparsi alle palle e tirare eh .
    Saluti va.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

La cosa più divertente di questo thread è vedere come questo Pietro Serra sia riuscito a scatenare un super flame senza proferire parola

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    La cosa più divertente di questo thread è vedere come questo Pietro Serra sia riuscito a scatenare un super flame senza proferire parola
    E' la volontà del signore.
    Attached Images Attached Images  
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Dai non ti incazzare, semplicemente ti si è fatto notare che stavi scadendo nel ridicolo con la mail al garante(cristo svengo solo a pensarci),sei una persona intelligente quindi a questo punto te ne sarai accorto anche tu.
    Il post di Naz era perfetto, qualche reply di perculata farcita di sano anticattolicesimo e avremmo lollato tutti quanti.
    E nn tirare in ballo l'UDC che dai l'idea di uno che raschia il fondo
    Ma vuoi una reazione, non ho capito, sei masochista o che ?

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Ah siamo alla parte dei 2000 messaggi per dimostrare la mia idiozia congenita. La salto grazie e aggiungo che nella mia esistenza mi hanno sicuramente pagato di piu' a me per essere un coglione che a te per fare l'avvocato ! .

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Non so se è piu' ridicolo lui o alcuni di voi che gli danno pure importanza.

Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ah siamo alla parte dei 2000 messaggi per dimostrare la mia idiozia congenita. La salto grazie e aggiungo che nella mia esistenza mi hanno sicuramente pagato di piu' a me per essere un coglione che a te per fare l'avvocato ! .
    eh si ti mancherà giusto l'auto aziendale da 250k per dirti un uomo completo

ps no non credo proprio^^

Sturm's Avatar

Minchia sto thread sta diventando epico,un flame in news sul cattolici.it è la cosa più lollosa che mi sia capitata di vedere da tempo immemore
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh si ti mancherà giusto l'auto aziendale da 250k per dirti un uomo completo
    Eh si, ti manca giusto una vita a te che ci dai anche corda a ste battute.

ps no non credo proprio^^

Ah beh, allora sarai un coglione anche peggio di me. Guarda in Italia, il piu' coglione di tutti l'hanno fatto premier.

Non penso rispondero' alla prossima, anche perche' ci passerai N anni a pensare come rispondere (non avendo un cazzo da fare nella tua vita, dichiarando comunque di essere superman in qualche maniera) e non c'ho veramente tempo di fare uguale.

McWoT. McLove.'s Avatar

dio por** (tanto sono in tema) anche partendo da un thread in fun sul coglionetto che posta foto e cattolici.it passando per il garante della privacy adito con una mail da un terzo per la privacy altrui si e arrivato a dire berlusconi merda e poi ad i provatoni sulla realife.

minchia state veramente malissimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

berlusconi merda è infilato ovunque

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

siete incredibili
    Spoiler

Dai è tipo telenovela ci flammiamo a turno, stavo pulendo i pm e ce ne stavano ancora del mio flame vs Alkabar, era più duro di McLove (detta in simpatia McLove non ti incazzà)

Poi c'era un tempo quando Hudlok era Hudlok e non aveva ancora cambiato sesso, oppure ogni tanto apparivano le triagonate.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Dai è tipo telenovela ci flammiamo a turno, stavo pulendo i pm e ce ne stavano ancora del mio flame vs Alkabar, era più duro di McLove (detta in simpatia McLove non ti incazzà)

Poi c'era un tempo quando Hudlok era Hudlok e non aveva ancora cambiato sesso, oppure ogni tanto apparivano le triagonate.
    Eh, Alka e' invecchiato di peso.....

Eh, Alka e' invecchiato di peso.....
    Ma anche io a quei tempi mi mettevo e linkavo 10 pubblicazioni ora chi si mette ancora.. a parte che discussioni scientifiche non ne stiamo avendo

Si dovrebbe avere una discussione scientifica in cui non siamo d'accordo e ci riflammiamo come ai vecchi tempi.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast