Ecco, questo e' da ritardati, se hai un mutuo sulle spalle non giochi al lotto per pagarlo.
E te lo dice uno che regolarmente tutti i sabati si compra il suo gratta e vinci da 2£. Per me e' un rito, un passatempo che ho preso per motivi miei oltre 2 anni fa e di sicuro mi ha cambiato la vita a modo suo, ma semplicemente nel fatto che adesso il sabato esco quei 15 minuti, mi faccio una passeggiata a comprare il biglietto e me lo porto a casa, quindi mi faccio due risate coi coinquilini se vinco o meno, e se vinco passo un altro po' di tempo per tornare a comprarne un altro e ricommentare
Dopo il primo anno ero in attivo di di circa 20/25£, poi ho smesso di trackare che tanto non e' quello il punto, tra vincite e biglietti perdenti, pure se c'ho rimesso 50£ all'anno, lo vedo come un investimento per i miei 15 minuti di divertimento al sabato, ma di sicuro non conterei su quello il giorno che faccio un mutuo...
Sante parole.
ma ragazzi, io parlo di giocate intelligenti, nel senso ke la gente non si svena per giocare... ki gioca 2 euro una volta tanto non penso ke gli cambi la situazione patrimoniale, acnhe se deve pagarsi il mutuo..
Ah il gioco d'azzardo che bella invenzione, l'unico caso in cui la gente decide di regalarti soldi![]()
109 milioni di euro....
Lo ammetto, ho giocato anche io...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non so se è giusto ma la probabilità finale l'ho trovata su piu fonti
una probabilità su 326,71 di fare tre
una probabilità su 11.906,95 di fare quattro
una probabilità su 1.232.346,48 di fare cinque
una probabilità su 103.769.105 di fare cinque + 1*
una probabilità su 622.614.630 di fare sei
http://www.superenalotto3000.it/goto...robabilita.htm
Penso sia piu probabile l'autocombustione
Quante menate...i 2 o 3 Euro a testa non pesano a nessuno (spero) quindi, se anche solo andare a letto col recondito pensiero di svegliarsi multimilionario mi costasse quella cifra beh...spendo circa il triplo di sigarette al giorno -.-
E' anche vero che se non giochi hai "vinto" 2 Euro...figo, io ci farei una festa![]()
Last edited by Controller; 29th July 2009 at 22:36.