Uppino:
Come state messi maledetti culi ? Riusciamo a riorganizzarci ???
Uppino:
Come state messi maledetti culi ? Riusciamo a riorganizzarci ???
per me va bene la sera, finisco lezione alle 6pm sta settimana
Quando volete. Ah, io il 31 ottobre parto per 2 settimane, dite che ce la famo prima?![]()
che froci certo potevate farvi trovare pure quando venni con mi moglie ehhh solo pauer s'è visto..alkakulo e klapkulo
io mi sono trasferito su un mese fa, eh...
cmq io penso di farcela venerdì se vi va bene. l'unico punto in sospeso è se organizzano qualcosa in uni, che cmq devo socializzare e si devono sfruttare le occasioni. quindi, visto che ho già paccato una volta, non voglio prendermi la responsabilità (nel senso che potrei scoprire venerdì stesso di qualcosa).
altrimenti settimana prossima, possibilmente non martedì e mercoledì!
Arieccoci!
Ce riprovamo sto fine settimana, Alka ha detto che con mercoledi' ci fa sapere con certezza un giorno, io pensavo di fare venerdi' o sabato, quindi sull'attenti e fateci sapere chi c'e' ^_^
sto weekend viene mio fratello a trovarmi, quindi non sono a disposizione... visto che e' qua proprio venerdi' e sabato e riparte domenica.
inizio settimana prossima mi va bene. giovedi' poi vado via per il weekend!
A me sta bene qualsiasi giorno, se trovi un accordo con Alka io ci sono quando volete.
Ti rispondo qui sul cibo mentre ci sono cosi' evitiamo di andare troppo OT nell'altro thread.
Io generalmente mi servo da Sainsbury per la maggior parte delle cose, pero' ho visto che effettivamente merita cercarsi i negozianti locali ed evitare le catene. La carne per esempio la prendo al macellaio che la me la fa pagare meno ed ha tagli migliori, per le verdure mi servo da un alimentari polacco che ha anche dei buoni formaggi.
Una cazzata tanto per farti un esempio, prendi 3 cipolle al supermercato e l'hai pagate 80p, io vado all'alimentari e con 99p ci prendo il ballino da 4.5Kg.
come siete messi domani sera? io sono busy oggi e mercoledi' e giovedi' vado a casa per il weekend!
visto che nessuno mi ha cagato, avverto che mi sto organizzando per andare a vedere la champions' al pub domani. mercoledi' vado al cinema e poi torno in italia fino alla prossima settimana...
vediamo di organizzarci!!!!
Io sono in ferie, domani salgo a Birmingham per farmi halloween con degli amici e lunedi' saro' a Firenze, torno il 15, quindi organizzatevi voi per qualsiasi data dopo il 16 e fatemi sapere, per me un giorno vale l'altro. Ma organizzatevi...
Alka, come vada vada ti chiamo appena torno.
per me facciamo il 16, che ho anche finito gli esami... poi il 19 sale la mia ragazza e sono prenotato per il resto dei giorni...
que hermoso las rejas forjadas y torneadas, la madera tallada y sus ambientes con murales y enormes espejos y mobiliario a lo "cariatides" tipica herencia rococo, son mi tipo de casa historica favorita, muy relajante
lol
up, alka, ce la fai il 16/17?