Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 121

Thread: [Gatto]Problema del cazzo

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ah mo sarebbe colpa degli esseri umani se ci sono animali randagi?

Casomai se non ci sono è per merito degli umani. Non certo il contrario.
    E si raggiunge l'apoteosi
    Ovviamente si è colpa dei padroni che prendono le bestie e o le abbandonano quando crescono o sono cosi idioti da prendersi un alano e tenere la rete da chiuaua.Il cane scappa, si riproduce e la seconda generazione è nata in un branco randagio e diventa pericolosa.
    Non è certo colpa dei cani se da secoli l'uomo li usa per i suoi fini e dunque sono legati ad esso.

A meno che non ti riferisci a soggetti tipo gattare & co che impiastricciano tutti i marciapiadi dando da mangiare ai gatti allora boh.
    Non solo, hanno anche il rimborso spese statale che pagano i contribuenti!!!
    Fenomenale!

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    E quando questi amicici degli animali non esistono o è come se non esistessero (se ne sbattono le palle) che mi dite?
    Chi li accudisce questi gruppi di randagi che non fanno altro che pisciare aoe dalle scale di casa alla macchina e di cui i 3/4 hanno pure la rogna visto le condizioni di merda in cui vivono?Vivendo + o - in campagna poi non so se avete presente che bello quando ve la fanno sulla banca della legna o del fieno (da buttare poi)
    Sinceramente frega un cazzo se son nati randagi o sono abbandonati,una volta chiamati i vigili etc e pure loro se ne sbattono l'unica soluzione l'ho gia detta qualche post fa, e fanculo i moralismi.
    Esistono strutture chiamate Canili - Gattili e un animale gli si tiene dietro non perchè Animalista, ma perchè si è delle persone e non c'è un motivo razionale se non quello del pisello corto di fare del male a un animale.
    Last edited by Hardcore; 30th August 2009 at 11:58.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh, nc, pensavo la gente di sto forum fosse mediamente umana, e fosse sadica bastarda solo dietro il monitor
    tristemente realizzo che non è cosi'

Last edited by Devon; 30th August 2009 at 11:56.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Esistono strutture chiamate Canili - Gattili e un animale gli si tiene dietro non perchè Animalista, ma perchè si è delle persone e non c'è un motivo razionale se non quello del pisello corto di fare del male a un animale.
    ti ripeto,quando pure queste se ne sbattono o aspettano mesi prima di intervenire che fai?

non è che mi piace fare l'ammazzasette e pure io non sopporto i maltrattamenti sugli animali ma per favore ci son situazioni che sono insopportabili
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e quando vorrebbero sbattersene ma non hanno più mezzi/fondi? alla fine è sempre colpa nostra.

Ensign xv25's Avatar

ma per favore ci son situazioni che sono insopportabili
    Si ma questa descritta nel topic non lo è di certo, quindi i suggerimenti "lascialo morire di fame" o "poni fine alle sue sofferenze" a che pro sono stati dati, esattamente?

Ensign Hardcore's Avatar

ti ripeto,quando pure queste se ne sbattono o aspettano mesi prima di intervenire che fai?
    non è che mi piace fare l'ammazzasette e pure io non sopporto i maltrattamenti sugli animali ma per favore ci son situazioni che sono insopportabili
    Le situazioni estreme sono dovute all'imbecillità degli uomini o dei vari votanti che preferiscono avere un ennesimo Conad piuttosto che un canile.
    Non sto parlando delle tue zone che non conosco, ma per esempio l'isola d'Elba è piena di cani randagi, ora come ora questi stanno diventando un problema in quanto nascendo in branco non riconosco piu nell'uomo un compagno bensi un animale come gli altri.Il motivo di tanto randagismo è sia l'abbandono da parte dei soliti coglioni sia il fatto che nessun comune abbia voluto creare un canile nuovo, e il vecchio malandato è stato chiuso.
    Lo ripeto non è colpa dei randagi se sono li.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Si ma questa descritta nel topic non lo è di certo, quindi i suggerimenti "lascialo morire di fame" o "poni fine alle sue sofferenze" a che pro sono stati dati, esattamente?
    La pensiamo sicuramente diversamente,ad esempio io non avrei mai chiamato i carabinieri come te per un fatto come questo,ne sempre ad esempio chiamerei i vigili del fuoco se un gatto mi resta sopra la pianta.
    Forse perchè non li ho mai considerati animali da compagnia/caccia come i cani perchè vedendone ovunque li vedo come "sta li nel cortile e se vuoi campare mangia i topi"
    Capisco fosse stato il tuo o di qualche vicino ma comunque animale domestico....ma era un randagio per carità.

@Drako: pensi che i 3/4 dei cani-gatti randagi che raccolgono non vengano comunque abbattutti perchè ormai gia malati o in condizioni penose?

@@Sul fatto dell'abbandono la penso come voi,ma ora che son randagi da anni che si può fare?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

ma era un randagio per carità.
    ...

Era un randagio quindi facciamolo morire di fame e di sete bloccato in un posto da dove non puo' uscire

Guarda voglio proprio sperare che sia un atteggiamento da forum e non sei serio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

@Drako: pensi che i 3/4 dei cani-gatti randagi che raccolgono non vengano comunque abbattutti perchè ormai gia malati o in condizioni penose?
    Siamo sempre noi che li ab biamo fatti arrivare a quel punto, alcuni invece vengono salvati, operati e rimessi in forma perchè aiutati da volontari. Cosa ti aspetti da strutture "statali"? Scelgono la via facile. La mia cagnetta era una randagina con il nervo della zampa anteriore sinistra tranciato. Era andata in cancrena la zampa e sarebbe morta, io l'ho presa e l'ho fatta operare per poi star dietro 1 anno e mezzo alla ferita che continuava a sanguinare ogni volta che lei prendeva uno scivolone tentando di ritrovare un equilibrio...
    Secondo te un canile avrebbe salvato la mia cagna o l'avrebbe abbattuta perchè ormai irrecuperabile?

Lieutenant Glasny's Avatar

E quando questi amicici degli animali non esistono o è come se non esistessero (se ne sbattono le palle) che mi dite?
    Chi li accudisce questi gruppi di randagi che non fanno altro che pisciare aoe dalle scale di casa alla macchina e di cui i 3/4 hanno pure la rogna visto le condizioni di merda in cui vivono?Vivendo + o - in campagna poi non so se avete presente che bello quando ve la fanno sulla banca della legna o del fieno (da buttare poi)
    Sinceramente frega un cazzo se son nati randagi o sono abbandonati,una volta chiamati i vigili etc e pure loro se ne sbattono l'unica soluzione l'ho gia detta qualche post fa, e fanculo i moralismi.
    Non vorrei dire ma anche io abito in campagna e tutto sto piscio di gatti non mi arriva, non sarà che gli stai sul cazzo e vengono a pisciarti sul fieno di proposito ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non vorrei dire ma anche io abito in campagna e tutto sto piscio di gatti non mi arriva, non sarà che gli stai sul cazzo e vengono a pisciarti sul fieno di proposito ?
    speriamo

Lieutenant Tibù's Avatar

può essere che gli stia sul cazzo,può anche essere che sia lo stesso maledetto che si reincarna ogni volta,solo che le 7 vite le ha gia passate da un po,cè da dare una sistematina al proverbio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

può essere che gli stia sul cazzo,può anche essere che sia lo stesso maledetto che si reincarna ogni volta,solo che le 7 vite le ha gia passate da un po,cè da dare una sistematina al proverbio
    Senti tibù, cercati un gatto maschio che sia di grossa taglia, crescitelo e vedrai che ti tiene lontano tutti gli altri gatti e non piscia dove abita.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

minchia, poni fine alle sue sofferenze... mica è stato spappolato per metà
    siete dei fenomeni

cmq se vi stan sul cazzo i gatti dentro casa, compratevi uno scaccia cani/gatti a ultrasuoni, di quelli che costano poco e hanno range corto (giusto dove entrano i gatti) e gg....
    (che non sia uno di quelli ultra giganti che fanno impazzire animali nel raggio di km )
    Last edited by Lyuknet; 30th August 2009 at 19:14.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    minchia, poni fine alle sue sofferenze... mica è stato spappolato per metà
    siete dei fenomeni
    cmq se vi stan sul cazzo i gatti dentro casa, compratevi uno scaccia cani/gatti a ultrasuoni, di quelli che costano poco e hanno range corto (giusto dove entrano i gatti) e gg....
    (che non sia uno di quelli ultra giganti che fanno impazzire animali nel raggio di km )
    che poi ti ritrovi gli alieni perchè hai rotto il cazzo fino ad alpha centauri

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast