Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: Vi siete sempre chiesti cosa prova un insegnante...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Per non restare senza lavoro in mezzo a una crisi economica. Non avendo mai insegnato da solo una materia non so se mi piace. Immagino che possa piacermi... non so...
    Bhe allora va bene, magari scoprirai che sei portato per insegnare, unless sara' stata cmq un esperienza. Come consiglio segui l'istinto, come ho gia' detto non ci sono trucchi o suggerimenti. Buona fortuna e buon lavoro.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Prima lezione fatta... c'ho un mal di testa da adrenalina impressionante... e' andata bene a parte che ho finito estremamente in fretta e poi ho fatto una chiaccherata finale con i ragazzi....

Mi hanno detto di fare 20 slides per lezione... non so proprio come rallentare cosi' tanto...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

wow devi prendere la mano.... gli ingranaggi si adatteranno alle dinamiche dell'insegnamento e andrai sempre meglio
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

beh, coinvolgi di piu gli studenti allora quando hai finito, prendi uno e gli chiedi lui come applicherebbe quelle cose nel caso x... E gli fai un esempio, cosi in pratica fanno un esercizio al volo. Oppure gli fai un esempio tu... Fa' qualcosa, per l'amore di dio!!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    beh, coinvolgi di piu gli studenti allora quando hai finito, prendi uno e gli chiedi lui come applicherebbe quelle cose nel caso x... E gli fai un esempio, cosi in pratica fanno un esercizio al volo. Oppure gli fai un esempio tu... Fa' qualcosa, per l'amore di dio!!!!
    Mi hanno detto che sono lenti e che se esagero non riescono a farcela...

Me par na sonora strunzata eh... 86 studenti tutti zitti e attenti....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

chiedi consigli ad altri docenti... e vedi cosa ti dicono, di sicuro un consiglio random di un docente vale più di tutti i nostri messi assieme...

alla fine è questione di esperienza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

prendi una ragazza a caso e chiedi se ingoia.
    lei secondo me ti risponde una roba del tipo WHAT e tu rincari la dose dicendo 'ecco, lo sapevo, non mi state ascoltando...' ti metti a piangere e te ne esci dall'aula

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

prendi una ragazza a caso e chiedi se ingoia.
    lei secondo me ti risponde una roba del tipo WHAT e tu rincari la dose dicendo 'ecco, lo sapevo, non mi state ascoltando...' ti metti a piangere e te ne esci dall'aula
    ... e dal college e dal paese per essere poi estradato a San Vittore per molestie sessuali....

Faccio una gran fatica a mantenere un contatto visivo che non venga interpretato come una minaccia...

Per ora, il nervosismo e' di meno di quello che provo quando sono ad una conferenza... anche se sono 86 studenti....

scusa, molestie sessuali se chiedi se ingoia... ma sai quante volte avrebbero dovuto arrestarmi allora...

-cit. Estrema, 2022

scusa, molestie sessuali se chiedi se ingoia... ma sai quante volte avrebbero dovuto arrestarmi allora...

No qua certe cose non si possono dire... non posso nominare microsoft o linux perche' non e' politically correct e cosi' via.

Non posso fare riferimenti sessuali.

Posso impedirgli di entrare a lezione in ritardo.

Nuova lezione, nuove fatiche, a forza di diarrea a causa della adrenalina mi sto spompando...

A un certo punto della lezione gli ho introdotto la legge dell'idiota:

se avete un sistema e volete sapere se e' sicuro, fatelo testare a un idiota, se riesce a farsi male, allora e' insicuro. Non potete battere la creativita' di un idiota...

Sto corso e' davvero un sacco di blablablah...

per introdur loro il concetto di sistema ho fatto la metafora del corpo umano.... per introdur loro il concetto di caratteristica emergente ho fatto una analogia con la mente umana... O se no si mettono a dormire e mi metto a dormire anche io...

speriamo che non escan fuori pazzi da sto corso...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Nuova lezione, nuove fatiche, a forza di diarrea a causa della adrenalina mi sto spompando...

A un certo punto della lezione gli ho introdotto la legge dell'idiota:

se avete un sistema e volete sapere se e' sicuro, fatelo testare a un idiota, se riesce a farsi male, allora e' insicuro. Non potete battere la creativita' di un idiota...

Sto corso e' davvero un sacco di blablablah...

per introdur loro il concetto di sistema ho fatto la metafora del corpo umano.... per introdur loro il concetto di caratteristica emergente ho fatto una analogia con la mente umana... O se no si mettono a dormire e mi metto a dormire anche io...

speriamo che non escan fuori pazzi da sto corso...
    Calcola che il nostro Prof di Informatica per introdurci il concetto di computer (quelli che andavano ad informatica di computer ne avevano...) ci diceva: ecco immaginatevi che dentro quella scatola ci sia un cinesino (molto politically correct -.-) e ogni cazzo di volta ad ogni istruzione "il cinesino" faceva quello che "dicevamo"

O maremma maiala...

Le lezioni vanno bene, l'unico problema e' che prima di ogni lezione mi viene lo scagazzo.

Mi sto spompando... aiutoooo....

Lieutenant Glasny's Avatar

Vai un po' prima al cesso magari, o digiuna e bevi solo aceto e limone

Ma li chiami anche alla lavagna ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Vai un po' prima al cesso magari, o digiuna e bevi solo aceto e limone