io 6![]()
Paraculi io lavoro fino a tardi![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
PErò non hai usato il martello IOIOIO da SBORONAOriginally Posted by Litzi
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
una pallina e mezza a 28...............
su su che stasera fò il 30!!!!!![]()
lavorare lavorare..............
azz ma io sono già al lavoro!!!!!![]()
se beccamo stasera alle 21 da vendo!!!![]()
k stasera ore 21 VENDO CAVERNS
stesso posto di ieri sera, non loggo jiinn ma loggo solo karidi.
nient'altro da dire
a stasera
ciau![]()
Torno a casa dopo il dottore e trovo SI.
Lo sto istallando, se rivo leggermente in ritardo è per colpa dei 71.5MB di files che sto scaricando.
Foundation lo installo domani o non mi passa più.
Cmq sono liv 23 la pbt si avvicina e poi....
AFK A GOGO'!!!![]()
Originally Posted by Shub
io 21 mi powate un po stasera![]()
Il Mio Vangelo
siamo tutti 26+ tranne ele che e' al 23 o 24 mi pare
STASERA ORE 21 VV (Varulvamn o come cazzo si chiama)
DENTRO VV![]()
ORRORE che devono vedere i miei occhi
GUERRIERO WAR deve portare scudo a 50![]()
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs
Ma manco per il pesce lo war deve portare scudo al 50
Io lo porto a 50.
In primis perchè sono un fan convinto di brutalize e ho sempre fatto uso di style reazionari in qualunque ambito, sia pve che rvr.
In secundis perchè tra 50/28 e 42/39 la differenza GLOBALE di % di bloccare O parare è del 1,5% in vantaggio del secondo.
E dovrei rinunciare a brutalize per un misero 1,5%? Recuperabile con poche ra che comunque prenderei?
Non ci sono sempre sciamani a darmi end reg e garantirmi slam illimitati. Ma per un warrior, che tipicamente fa larghissimo uso di guard in ogni situazione, brutalize è un must.
Just my opinion.
Spoiler