visto che siamo tutti maschi, parliamoci chiaro: se siete in una posizione di potere, date una festa PRIVATA e vi ritrovate in casa 20 tope che fan le maiale, non vi sfiora neanche l'idea che siano puttane? Suvvia...
Poi, io mi chiedo come mai nessuno s'é ancora lamentato di una che era candidata alle europee e fa la puttana... Cioé, vi di lamenta delle veline in politica e delle mignotte no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per non dimenticare:
Vauro: e' questione di termini
La cosa migliore di tutta la trasmissione, mi sono capottato![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non so se B abbia commesso un reato anche andando a letto con una troia, forse secondo la sua stessa legge contro la prostituzione, bisogna vedere se si applica in questo caso, e se non ricordo male è solo na multa...
Il problema per B è un altro, è ricattabile da una massa di zoccole. La d'Addario ha pensato, secondo quanto ho capito, di vendere le interviste e le registrazioni e al tempo stesso di sputtanare B perchè non aveva mantenuto la promessa. 2 piccioni con una fava, vendetta + soldi.
Inoltre ci sarebbe da domandarsi se un partito che candida con quei criteri sia legale. La costituzione impone un metodo democratico, non dice che è a discrezione del capo del partito. Chissà se ci sono anche delle leggi in merito.
Poi ci sono dei leggittimi sospetti sull'uso di cocaina, c'è una storia scovata da Travaglio dove B effettivamente fu ricattato e cedette al ricatto (collegata ai nostri servizi segreti), insomma la vicenda ha una certa rilevanza non tanto in se quanto per l'ambiente che viene evidenziato. Molte di quelle ragazze poi sono finite anche in tv (bel criterio di scelta, se sono zoccole e la danno possono andare in tv, invece di basarsi su criteri artistici).Art. 49.
Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Mi fa così ridere l'odio creato ad hoc verso Santoro (che, ripeto per la terza volta in un thread come giornalista non apprezzo per niente)... Un odio talmente forte e una convinzione così radicata che se parlano Santoro o Travaglio è solo per smerdare Berlusconi, che vi fa perdere di vista il fatto che in genere soprattutto gli interventi di travaglio per più di metà sono contro il PD... ma nemmeno li ascoltate "tanto smerderà berlusconi non vale la pena"...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Travaglio anche se è specializzato nello "smerdare" B (che poi non lo smerda davvero cita solo atti giudiziari) se trova qualcosa riguardo il PD lo dice. Il vantaggio di lavorare per un giornale autofinanziato, per un blog, e quindi di non dover nemmeno dipendere da un contratto con la rai. Poi se non sbaglio è pure di destra, figuriamoci se fa sconti al PD.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
A me solo il fatto che una cosa del genere abbia raggiunto un tale peso mediatico mi getta nello sconforto + totale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in tutta e onesta sincerita' e senza nessuna intenzione di offenderti, questa volta secondo me stai fancendo la punta alla matita senza considerare l'anomalia evidente che e' l'Italia di Berlusconi (nel senso che possiede tutto, non nel senso politico) in questo primo decennio del 21esimo secolo.
Avanti, e' ridicolo e raccapricciante che sia legale che Berlusconi usi i voli di stato per portarci le troie dentro, giusto per citarne una. Se succedeva qua, veniva lapidato a colpi di cazzo di somaro (miii che brutta morteeeee).
Dovrebbe essere dovere di qualunque giornalista sputargli in testa fino a che non affoga .
La faziosita' e' dovuta nel senso che ci sono solo due fazioni, una e' rappresentata da Berlusconi e il suo vil denaro e l'alta dal resto del mondo.
Quale contraddittorio dovrebbe mai meritarsi uno che se provi a esprimere la tua idea, ti fa azzannare dalla masnada del Giornale, anche se fai parte della sua stessa coalizione.
Ma giu' botte e saluti.
OT:
Ah, pare che io sia diventato zio quest'oggi.
beh dopo una campagna martellante diffamatoria e monotematica, perpetrata per anni.... che ti aspetti.
Io sinceramente sono abbastanza perplesso dalla piega dell'intero thread: intanto sottolineo quanto hai già detto te e Bortas, nel resto del mondo ne han parlato da tempo e dando i giusti connotati alla storia: il presindente del consiglio italiano si intrattiene con prostitute.
Qui la cosa è stata trattata coi guanti di velluto ed in ogni caso senza mai andare al nocciolo della questione.
L'altra cosa che mi lascia veramente indignato è che si stia li a chiedersi se ha evaso la legge, se ci sono estremi per una denuncia quando si omette tutto il marcio che ci sta dietro, ma da un punto di vista puramente etico e morale: cazzo abbiamo un capo di stato puttaniere e nessuno ne parla? E' uno scandalo senza precedenti, cosi come è scandaloso che dietro a questi giri di prostituzione e di favori sessuali, poggi una catasta di favori politici e personali..... è pazzesco che il premier sia addirittura stato oggetto in prima persona di queste cose e che sia stato passibili di ricatto o addirittura ricattato... anche se penso mai lo si saprà con certezza nonostante lo si vociferi.
Siamo veramente in un baratro di merda senza precedenti, io mi sarei aspettato una pioggia di teste rotolare via e invece è avvenuto il nulla più totale.
Si cerca di fare chiarezza e la censura nel sistema marcio d'informazione del paese ha sorbito i suoi effetti... non si sa la verità non la si vuol far sapere, nessuno ci prova neanche e qualche timido tentativo (vedi annozero) viene subissato di critiche e colpi d'ogni genere..
Sinceramente, non vedo una che sia una cosa andare per il verso giusto. E' veramente frustrante la cosa.
DaocSpoiler
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3725712
Non ci credo, è la goccia che fa traboccare il vaso, cazzo hanno sempre provato a rovesciare la realtà ma questa volta è DELIRIO puro, il boia che si fa vittima, il ladro che denuncia il derubato
ma attacco concentrico de che che nn esiste manco un opposizione in sto paese stralol