Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 215

Thread: E di Marrazzo ...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non mi sembra abbia detto nulla di così scandaloso, su dai non fate le verginelle.
    Ha detto che uno che va a Trans in Italia è considerato un reietto, uno che tromba donne un figo.
    Stessa cosa di uno che si fa molte donne è considerato un grande
    Una che si fa molti uomini un troione.
    Non vedo la grande differenze.
    Per la parte della Droga fa una sua supposizione nulla di + se vedi il termine "IMPLICA"

Non ha detto come viene considerata una persona.. ha detto che secondo lui è così..

Poi ha detto che non è ne frocio ne drogato..

In effetti i suoi gusti sessuali e il suo eventuale utilzzo di sostanze piscotrope non rilevano e personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri, chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    quelli che difendono berlusconi e attaccano marrazzo sono i piu ganzi imho.
    *
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    sarebbe anche ora di smettere di scegliere il meno peggio
    Ma qualcuno deve salire li, almeno sai chi è che te lo mette nel culo.

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non ha detto come viene considerata una persona.. ha detto che secondo lui è così..
    Poi ha detto che non è ne frocio ne drogato..
    In effetti i suoi gusti sessuali e il suo eventuale utilzzo di sostanze piscotrope non rilevano e personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri, "chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri".
    Posizione da una parte soggettiva e da una parte errata.

"chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri"

Penso la stessa cosa di chi ragiona come te.

"personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri"

Chi si droga è dannoso per gli altri perchè alimenta il mercato della droga che, come dovresti ben sapere, è illegale.

In effetti i suoi gusti sessuali e il suo eventuale utilzzo di sostanze piscotrope non rilevano e personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri, chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri.
    Jami, percortesia risistema questo che hai scritto che sembri Trapattoni ai tempi di Mai Dire Gol

L'ho interpretato cmq in un altro modo quello che ha scritto, analizzando solo quel reply e non mi sembra discostarsi molto dal Uomo che tromba molte donne = Macho - Donna che tromba molti uomini = Troione.

solo questo.
    Il Mio Vangelo

Jami, percortesia risistema questo che hai scritto che sembri Trapattoni ai tempi di Mai Dire Gol
    L'ho interpretato cmq in un altro modo quello che ha scritto senza pregiudizi faziosi e analizzando solo quel reply e non mi sembra discostarsi molto dal Uomo che tromba molte donne = Macho - Donna che tromba molti uomini = Troione.
    solo questo.
    Hai interpretato male a mio parere come dimostra la successiva affermazione orgogliosa "io non sono frocio" come se essere omosessuali (e l'uso del termine dispregiativo frocio già esplicità la posizione del soggetto in questione) fosse un difetto.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Ma io preferisco uno che cornifica la moglie ma che sia un buon presidente o politico che un minchione, forse non hai colto l'esempio Clinton - Bush
    Scelgo tra il male minore
    come fa uno che basa la sua campagna politica su sicurezza e valori della famiglia per poi scoprirsi andare a zoccole/tradire la moglie essere un bravo politico? Clinton mica ha sfasciato il cazzo pro famiglia cattolica tradizionale, berlusconi era li ad applaudire al family day.

Hai interpretato male a mio parere come dimostra la successiva affermazione orgogliosa "io non sono frocio" come se essere omosessuali (e l'uso del termine dispregiativo frocio già esplicità la posizione del soggetto in questione) fosse un difetto.
    Si mi sono andato a rileggere il contesto (il quote a Xangar) e quindi non c'entra un cazzo quello che ho scritto :P che era + generale come cosa.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by karidi View Post
    si mi sono andato a rileggere il contesto (il quote a xangar) e quindi non c'entra un cazzo quello che ho scritto che era + generale come cosa.
    np
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    come fa uno che basa la sua campagna politica su sicurezza e valori della famiglia per poi scoprirsi andare a zoccole/tradire la moglie essere un bravo politico? Clinton mica ha sfasciato il cazzo pro famiglia cattolica tradizionale, berlusconi era li ad applaudire al family day.
    E Berlusconi quando mai l'ho citato?
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer

Vedi che l'essere omosessuali, è un difetto, fattene una ragione.
    E' proprio un "difetto di fabbrica", gli esseri umani, nonchè gli animali sono "progettati" per riprodursi, è cosi da centinaia di migliaia/milioni di anni, gli omosessuali non si riproducono.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    E' proprio un "difetto di fabbrica", gli esseri umani, nonchè gli animali sono "progettati" per riprodursi, è cosi da centinaia di migliaia/milioni di anni, gli omosessuali non si riproducono.
    Esiste una cosa che differenzia gli animali dall'uomo che si chiama Ragione, ognuno è libero di seguire i suoi gusti sessuali.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    quindi chi nn ha figli è difettato pure lui
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Questo e' un fail di pattern recognition piu' che una discussione.
    Dimmi dove fare favoritismi a puttane pagate di tutta italia mettendole poi in qualunque ambito pubblico per un pompino e' la stessa cosa che andare a puttane in privato... ???
    Io non parlavo del caso D'Addario et similia ma delle foto scandalo di villa Certosa di questa estate che hanno fatto tanto scalpore. Posso andarti a riprendere il thread qui sul forum dove tante persone sbodolavano non so quante motivazioni x le dimissioni anche se nn è che stesse violando chissa' che leggi, ma solo x una questione morale e d'immagine.
    Quello che volevo dire btw è che fanno schifo tutti e due, non sono esattamente cazzi suoi se vuole andare a drogarsi (se gli piacciono i trans è un altro discorso anche se a me pare che pure far sesso per soldi sia un reato, e pagare una "prostituta" sia in ogni caso reato). Cosi' come non sono esattamente cazzi di Berlusconi se vuole ripagare con favori personali una troia come la d'Addario (sul discorso ministri nn entro proprio).
    Il senso del mio reply era + un mettere in luce come a volte alcune valutazioni si fanno + per colore politico che per obiettivita' dei fatti. O almeno questa è l'impressione che ho, sara' che essendo completamente apolitico a me fanno schifo tutti uguale a prescindere dal nome e dal partito..

Warrant Officer

Esiste una cosa che differenzia gli animali dall'uomo che si chiama Ragione, ognuno è libero di seguire i suoi gusti sessuali.
    Certo, è anche libero di buttarsi da un ponte, è contro natura tanto quanto essere omosessuale, ma di deviazioni ce ne sono tante.
    L'importante è che non si definisca normale l'essere omosessuali, perchè non lo è.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast