fascia destra : Grygera-Camoranesi.
ho gia gli incubi.
e Amauri forse è indisponibile, quindi si gioca con un altro giocatore che corre poco.
speriamo bene.
dai bilan ho scommesso su di te![]()
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ovviamente solo a napoli puntano i laser in faccia ai giocatori (gia successo + volte in questo campionato)
io squalificherei il campo tipo 5 giornate e poi vediamo
Io manderei il Napoli in B e ce lo lascerei marcire tutta la vita
Grande piazza grande piazza per 2 scudetti in croce
grazie a dio non ho giocato sulla juve
Per ora le sto azzeccando ma manca l'atalanta
PS: gol genoa![]()
On iMac 21,5"
madò che giorgione!!!
Lux.
Dwightz.
giorgione mio!bella juve stasera,sempre cos li voglio pd!
Ottima partenza del milan, però mo stiamo soffrendo mica male.. il napoli pressa in maniera atroce, non fa fiatare un secondo il milan, fortuna che si perdono là davanti altrimenti sarebbero cazzi.
Speriamo che nesta non si sia fatto niente di che, l'unica cosa buona è che sicuro non è un problema alla schiena visto che gli han fasciato una coscia.. inoltre pareva correre tranquillamente, magari è solo un risentimento. Cazzo se si vede cmq la differenza senza di lui, proprio in termini di sicurezza del reparto.
Dinho a discapito della buona partita col chievo oggi sta perdendo miliardi di palloni pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...