Mi piaceva di più il pre-edit con il testo sui vip![]()
No perche, puo anche essere che possono accadere problemi extra lavoro, extra forum, exntra tutto, quindi meglio parlarne prima.
Che poi deve fare il ViP in forum da lui stesso definito di mediocri () e' n'altro discorso
![]()
"not even death can save you from me..."
Last edited by Gramas; 29th November 2009 at 22:39.
Raga, apparte cio se sono problemi personali che ti obbligano a stare fuori di casa non ci si puo far nulla e non mi piace fare un sondaggio senza uno dei partecipanti.
Detto cio, lo rimandero'.
Non so se venerdi o dopo, in quanto qua milano c'e il ponte di sant'ambrogio e credo di bloccare il torneo dopo i quarti per riprenderlo poi a meta' settimana, perche con la moglie a casa non avrei un gran tempo per seguire, aprire e chiudere.
"not even death can save you from me..."
sfruttare la sua assenza era l'unico modo per farlo implodere, mi sa che lo sgravato vincerà anche il prossimo![]()
si cmq se viene rimandato veramente è brutal lol gg fuffa gomblotto nc fu
![]()
Aggiornamento.
Spoiler
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nazza, so che arrivo in ritardo, ma non e` che potresti aggiungere al tabellone anche gli avatar degli sconfitti?
Perche` gia` cosi` sono bellissimi, ma si perde un po' l'epicita` delle punizioni inflitte (alcune decisamente degne di gloria imperitura).![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
le motivazioni su alcuni "fight" mi mancano, need inventiva altrui![]()