Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
pullare è gestire il pull è una cosa
entrare in una stanza con 10 mob, arretrare di 200metri per farne arrivare solo 2, è un'altra
![]()
Vabbè esageri il concetto, se riesci a pullarne solo 2 e ci perdi tempo beh giochi così che problema c'è, io preferisco fare in altri modi, ma non lo si può definire exploit (poi vorrei vedere a incubo se riescono a pullare davvero 2-3 mob per volta). Per la precisione è un tu generico, non riferito a te in particolare che so che non pulli col contagoccie.
Spoiler
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Boh, ma ricapitolando dopo sto delirio exploit o no, per voi è un gioco difficile? Io ho passato momenti molto più brutti ad altri giochi (sì, ho exploitato anche sarevok tirandogli contro i flammable col ladro per lurarlo fuori dai suoi minion, ma è stato comunque tremendo le prime 10 volte): mi ricordo ad esempio il vano tentativo di buttare giù Ruby Weapon a FF7 senza knights of the round (2 ore e mezza di ress), il pezzo dei salti sulle pietre nella caverna di ultima 8, tutto Dungeon Master 2 dove venivo preso a bastonate senza trovare una cazzo di cura, i maledetti ragni di EOB2, la sfida con meaw in phantasy star dove mi levava un pg ogni artigliata, ecc...
Insomma avete trovato dei punti del gioco dove vi siete detti "e mo che stracazzo faccio?" mettendovi a rileggere tutte le regole, abilità e descrizioni di oggetti vari per riuscire a cavarci le gambe? Io onestamente mi sono trovato in seria difficoltà solamente alla fine della quest dei nani.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Quoto, nessuna grossa difficoltà, gioco molto leggero e quasi rilassante. Una volta che avevo mezzo party morto e mi erano rimasti 2 maghi vivi mi ero chiesto per 1 secondo e mo che faccio ? Poi ho concluso : bisogna kittare perchè i nemici erano tutti melee e ggTirati giù a staffate.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
No, alla fine non è difficile.
Però a me è piaciuto quando chainwippavo perchè usavo tattiche sbagliate, diciamo che ad hard/incubo non puoi spammare le cose e sperare di vincere, e questo lo rende un bel gioco. Poi vabè mi so fatto pure io le 10 wipate di fila, ma ogni volta cambiavo la tattica e alla fine trovavo quella giusta. Cmq succede piu spesso a inizio game quando non hai healer e non hai CC, dopo diventa facile.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
solo fino a che ho trovato wynne![]()
no hai wipato anche dopo solo che ormai eri talmente abituato a premere F9 che non te ne accorgevi + quando wipavi!!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
marbo ma sta leliana speccata arco esattamente come? ci ho provato ma fa schifo al cazzo, i boss li missa tutti, non fa una minchia di danno e spendi i miliardi in frecce
hdr.
bnet profile
mh... allora, intanto 20 di forza per mettere light armor tier 7, il resto in dex / cunning, prendi lethality che sostituisce il bonus for con cunning, stealth e tutto il ramo archery. Ti vengono 3 rogue + 4 stealth + 12 archer = 19 talenti, per cui ci mette un po' ad esprimere il potenziale. Come tattiche assicurati di mettere comportamento ranged per evitare che switchi in automatico e self:any stealth per essere sicuro di fare il primo critio. Dopodichè io vado di stati incapacitanti con qualche altro membro del gruppo e poi via di colpi critici in stealth e shattershot per tenere i mobbi nelle aoe. Se non vuoi sacrificare il disattivare trappole puoi evitare la seconda riga di archer (quella con il critical) tanto da stealth li fai comunque
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.