sostengo il nescional perchè voglio il derby con hador![]()
sostengo il nescional perchè voglio il derby con hador![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che poi Gramas, hai presente il detto chi di spada ferisce...?
Hai te iniziato una guerra per far fuori i big (tua ammissione in msn) gia dallo scontro Ercos Vs Warbarbie.
Che tellavi a destra e manca gente in msn/cell/sarcazzo.
Mo ti ti sono ribellati contro.
Che cazzo vuoi da me
Per me puoi pure postare tutti i log che vuoi (belle le minaccie in msn) per me possono essere tutti dei falsi basta poco, anche solo una minima conoscenza di photoshop.
Te l'ho detto dove ero, e mi fan pure un malecane i denti atm, quindi non te la pija con me
E ti ricordo, hai iniziato te con sta storia mica e' colpa mia se ti si rivolta tutto contro.![]()
"not even death can save you from me..."
Il fatto Gramasz è che il torbido prima o poi viene a galla e affoghi dentro la tua stessa merda
cmq per parafrasare Il Maestro:
"si dai facciamo perdere gramas e dimostriamo come questo forum sia fatto di mediocri" (cit.) (era così? simile cmq)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
oddio santissimo
ma ste cose so vere veramente true?
![]()
![]()
oddio
![]()
contro l'armata delle tenebreeee![]()
On iMac 21,5"
Ta Ta Per Ora: non me lo chiedi il voto?
(11.44) Gramasz: sarebbe
disonestà intellettuale
(11.48) Gramasz: e cmq se sei onesto voti per me
Ma a quale cazzo di onesta ti riferisci![]()
azzo, di questo passo neanche se summono la sfanghi gramas
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Peccato che non ho salvato i log quando all'inizio del torneo diceva "Vedrai con i miei contatti sbattero' fuori tutti i big"
Aspetto ansioso il copia/incolla di photoshop di sti log farlocchi eh.
"not even death can save you from me..."