Originally Posted by Axet
con un dd da 143 di nominale + debuff facevo 511 danni fissi (darkarver ftw!).....si suppone che con 179 arrivi almeno a 600 circa o poco meno
![]()
Originally Posted by Axet
con un dd da 143 di nominale + debuff facevo 511 danni fissi (darkarver ftw!).....si suppone che con 179 arrivi almeno a 600 circa o poco meno
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
resist piercing e spell damage sono 2 cose diverse cmq.Originally Posted by delta_forceses
resist piercing > spell damage
ovvio che se hai entrambi a buon livello schifo non fa![]()
Parlando un attimo di spell damage, oltre a Nailah/GoV/Tartaros altri artefatti (o oggetti ML) che non vadano nei soliti slot ce ne sono?
Artifact no, i drop ml in teoria hanno sempre una restrizione (spell damage vs qualcosa) e quindi non funzionano in rvr.Originally Posted by Marphil
Possibile eccezione i drop ml10 che pero' non ho mai visto, e sono anche stati modificati piu' di una volta, quindi non saprei con precisione riguardo questi ultimi.
in che senso? a me dissero che praticamente era = ... uno diminuisce resist gainate dagli oggettie l'altro semplicemente il danno magico...alla fine non e uguale?Originally Posted by Marphil
No non lo è.Originally Posted by delta_forceses
Se hai 5% spell damage significa che il tuo danno è incrementato del 5%, se hai res piercing 5 significa che abbassi di 5 punti una res nemica (Es. 25 - 5 = 20 alle res) il che implica un danno maggiore.
Cmq boh... me ne frega relativamente del morph... cioè era bello essere un piccolo coccodrillino mentre questa specie di pollo calvo mi fa alquanto ribrezzo ma a parte questo Tablet mi gusta comunque per il res piercing come ha detto qualcun altro, poi secondo me non si frigna mai prima di aver provato una cosa sulla propria pelle.
Dark Age of Teoria sux! è__é
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Io ho preso la Erynis
Mi trasformo coi Maddening è vero che non sono il coccodrillo PRO e BELLO ma tanto sono SM quindi un coccodrillo che è avvolto da un turbine rosso lo riconosci cmq .... in compenso ho pom 2 sommabile a quello dell'healer (quindi in teoria col pom 4 arrivo ad un pom 6) , ho reg pf 4 fisso , i bonus della Erynis e lo spell piercing
L'encounter è un bordello ... domenica scorsa fallito a causa del troppo tempo a segare tutti gli accampamenti (giochiamo ancora senza FoP noi)![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Loggato sul Pendragon, è stato rimesso il vecchio coccodrillo.
Esempio con numeri semplici, ipotizzando uno spell che faccia 100 danni, target con 25% di resist:Originally Posted by delta_forceses
con 5% di spell damage in piu: 100*1.05*0.75=78.75
con 5% di piercing: 100*0.80=80
E questo con un 5%, la differenza e' maggiore per valori maggiori. Tra l'altro spell damage e' cappato a 10% (anche se mi risulta che il massimo raggiungibile ora sia 9%), mentre piercing a 25%.
thx ho capito meglio ora![]()
Nel template che sto usando anche io arrivo massimo a 9 .... il problema degli artefatti è che se diventano troppi non cappi tuttoOriginally Posted by Kat
![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
lol dark quanti fg ti sei portato per eryn charm?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cmq i bonus che un caster puo avere sono 2... al momento
Usando la Traldor:14% piercing (traldor5%+atlantis5%+jacina4%)+10% quando si usa il buff della traldor(questo buff da 5% al danno e 5% di piercing)+4% damage(GoV o Nah..) e basta perchè l'abilità Leadership--->cloudsong o Crown...(da 5% di range e 5% di bonus sulla resistenza degli spell a tutti gli alleati nel raggio di azione<1000>)
caso contrario si usa la Tartaro si ha 9% al piercing e 9%al damage...io ho scelto il primo template per 2 motivi.. il primo perchè realmente il piercing fa più danni del damage e secondo perchè in inc piu duri hai sempre il buff della traldor
p.s. atlantis for the win :P
Last edited by zeffo; 26th May 2004 at 11:45.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Originally Posted by LuKas
Facendolo in 3p non ci siamo riusciti per questione di "tecnica" ripetiamo domenica usando il metodo del Kill BOX (ovvero ne attiriamo 2 per volta in mezzo alla massa e li suoniamo come tamburi) .... il problema non sono i named ... è il siam incazzoso di livello 80 finale![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
hai 18 minuti per ucciderle e raccogliere le palle..
pulli il primo lo porti al 2 % pulli il secondo e lo meni lasciando perdere il 1
porti il secondo a 1 % e killi entrambi ..scattano i 18 min quando uccidi il primo e poppa la prima pall ...e vai a uccidere gli altri..
prese tutte le palle vai a fare l'ultimo con Fop e FoL ress a gogo e tanti tank
fatto la prima volta in 3fg (time 1.30 min circa)
la seconda eravamo meno tank abbiamo chiesto aiuto eravamo 3 fg da un ora a menarlo..piu ci ammazzava piu' si curava (al 99 % dopo 3/4 ora ..saliva e scendeva ..pareva prendesse pe il)
arrivati altri 2fg è imploso.
Midgard.
Noemy Undead Priest Crushridge.
Originally Posted by Noem
Il problema e' proprio la .... ora come ora non abbiamo ne FoP ne FoL
![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :