In sostanza volete pvp istanziato.
Giocare a gw pare brutto? Troppo pochi bottoncini da pigiare?
In sostanza volete pvp istanziato.
Giocare a gw pare brutto? Troppo pochi bottoncini da pigiare?
Spoiler
Come ho già scritto a me una mappa modello bg dove ci si possa entrare in party da 4-5-6 lasciando la frontiera x lo zerg/full group non mi dispiacerebbe....a Gw mai giocato![]()
ricordo un post sulle vn di goldenrod dove diceva che come gameplay da gruppo vs gruppo daoc > gw
vorrei sapere da chi ci ha giocato cosa ne pensa
Apparte che le skill sono 8 e non 10
La bontà del sistema si misura al numero di bottoncini da schisciare? E allora buttiamo nel cesso tutti gli fps, 2 tasti e una rotella per cambiare le armi
Io ci ho giocato per quasi 2 anni e non ho mai più trovato niente che esaltasse meglio la coordinazione/skill di gruppo e l'aspetto tattico-strategico. Sono sì 8 skill per pg, ma devi incastrarle con altre 56 skill di altri 7 pg. E per incastrarle intendo al millimetro, in modo da avere un setup di gruppo preciso ed efficace. Ci sarebbe da scriverci un bel po', io so solo che passate più tempo a whinare per gli add e cercare un inc che poi giocare davvero il tanto sospirato 8vs8.
Spoiler
Te l'ho detto è un gran gioco, fare GvG era molto divertente però ripeto è limitato, ci sono le solite build del tipo ogni 10s tutti spikano dmg su un tizio mentre il mesmer interrupta le cure etc etc...dopo poco diventa ripetitivo capisci cosa intendo? Il gioco non è assolutamente skilless anzi, solo che come esperienza di gioco un 8v8 di daoc è superiore ad un GvG, molte più cose da fare e molte più variabili secondo me. Poi il discorso delle madonne che tiriamo a cercare degli inc belli e puliti è tutta un'altra storia, però è anche quello che ti fa godere quando giochi bene e vinci.
Quello che stai descrivendo al massimo è HA, non GvG. Ovvero un deathmatch quasi puro e semplice, il GvG è molto altro, c'è il runner, lo split del gruppo, il mantenimento della bandiera, gli npc, etc. E anche lì fai un discorso troppo limitativo, le spike build tra l'altro sono durate veramente poco perchè hanno irrobustito alla svelta i prot e reso più difficile fare debuff.
Quello che non capisco è il fatto che vi facciate un culo a catinella per organizzare 8vs8 e small group men "puliti" quando con un bottone è facilmente ottenibile e senza troppe menate. Non voglio credere che la differenza la facciano gli 564780570347389 bottoncini iin più da premere per attivare /use artefattorandom o cl/ml.
Piuttosto appoggio la spiegazione di Ache quando mi diceva che non può sopportare un gioco senza il bottone per jumpare![]()
Spoiler
Questo è vero. Se per esempio promuovessero a livello di server una specie di tournament con sfide tra gilde (senza instances) sarebbe il delirio...Tutte le persone in gilde di cazzari cercherebbero di entrare nei top8 players di gilda per giocare e gli altri a fare il tifo...
http://www.guildwars.com/competitive...2007/rules.php
E si vince pure RL cash.
Spoiler
La mia mamma difatti me lo dice sempre che sono un bimbo tutto speciale![]()
Se muore gramas rinnoviamo tutti quanti e giochiamo un annetto in suo onore.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.