Diamogli tempo, magari sta lavorandocazz, sono un po' deluso, il video è stato architettato per un grande scontro ma qui si prepara la sconfitta a tavolino...
Diamogli tempo, magari sta lavorandocazz, sono un po' deluso, il video è stato architettato per un grande scontro ma qui si prepara la sconfitta a tavolino...
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ma chi è la massa di froci che dopo un epic win come quel filmato continua a votare wolfo? -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
piccola preoccupazione da fan di Burner..
siamo 30 a 13 con Wolfo che non ha fatto NULLA...
ci dovrebbe essere + divario...
temo che se l'ano tonante si sveglia c'è il rischio di sconfitta per il Re dei Nerd
searching for free time...
31 a 13
le statistiche dicono che chi sfonda prima la soglia dei 60 ha la vittoria assicurata![]()
molta gente compresa me sta aspettando la risposta di wolfo, ma se tra un po' non si fa vedere il voto va a burner.
Quindi Mellen devi considerare che burner ha un +15 voti che non sono ancora stati ufficializzati![]()
le elezioni si vincono sugli indecisi![]()
a.k.a. connit
voto wolfo il motivo ce l'ho in firma
mi spiace x la wolfa ma il mio voto va a burner
voto burner, il video è troppo >>>>
merita di vincere solo per l'impegno![]()
Si ma qaulcuno ha notizie di Wolfo?? O si è completamente scordato, o inizio a preoccuparmi.![]()