Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: Halo Reach

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Aho voi 85 morti di media eh non è che ne avete fatte 20
    Se bonanotte, io 68 (e sono chaincrepato tipo 20 volte nel pezzo infame dell'elicottero dove non ci si poteva far nulla), Redo 73 e Marph 83 mi pare (cmq poco più di 80)

Dai Simo ti vogliamo bene lo stesso ma accetta il tuo status di group-nerf e convivici

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh pure per me è il primo Halo, è sicuramente un ottimo gioco, mi ha particolarmente colpito per 3 aspetti:

-IA dei nemici

-Matchmaking

-cura per i dettagli/supporto Bungie

In questi 3 aspetti sta particolarmente avanti come gioco, l'offerta Bungie è veramente eccellente da questi punti di vista.

Per il resto non è che porta chissà quali novità, resta un FPS abbastanza "classico" ma cmq molto divertente da giocare, ci sono cmq tantissime modalità, vale sicuramente i soldi spesi.
    Good Morning Vietnam.
    Tre punti di forza tanto veri, quanto già presenti in Halo 3 (e, in maniera più grezza, in Halo 2).

Diciamo Che Reach è un Halo 3 con:

- Poteri/Specializzazioni (che cmq alterano parecchio il matchmaking e lo faranno ancora di più tra 6 mesi quando il gioco sarà scremato dai casual)
    - una grafica degna di questa gen
    - sparatoria
    - una storia più emozionante e meglio narrata rispetto al 3.

Poi ci sono tutta una serie di migliorie minori tipo una fucina più cazzuta, una modalità di votazione del matchmaking migliore e qualche mezzo in più, cmq mi fa piacere vedere che per un neofita Reach risulti "avanti" rispetto ad altri FPS... Pensa cosa è stato Halo 3 nel 2007.
    Last edited by NickZip; 27th September 2010 at 20:05.

Facile anche la settima missione quando devi attivare le batterie antiaeree, sto ancora bestemmiando da ieri.

Comunque ad ottobre uscirà la prima patch che cambia alcune cose:
    Tra le novità più importanti, c'è l’introduzione della Playlist per le partite SWAT e del Matchmaking per tutti coloro che vorranno giocare la Campagna principale in cooperativa, il ribilanciamento del Team Slayer ed il conseguente accantonamento delle partite Classic Slayer, oltre naturalmente all’introduzione di nuove modalità competitive come King of the Hill, Rocket Race o Juggernaut.

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Facile anche la settima missione quando devi attivare le batterie antiaeree, sto ancora bestemmiando da ieri.
    Ieri sera infatti il voler affrontare la missione con la solita combo leggendario + ferro ha richiesto un pesantissimo tributo di sangue...

2 spartan persi per strada (Simo e Redo) e 2 coraggiosi (io e Marph) che han finito alle 2 di notte...

Dire che oggi sono in coma è poco pd ç__ç

Ieri mi son bloccato alla ottava chaincrepando come nemmeno nella settima... Oggi provo a fare un po' di backtracking per vedere se c'è qualcosa di sfizioso da poter riutilizzare nel punto in cui mi trovo
    Spoiler
    e se non trovo nulla mi sa che mi toccherà chiamare qualcuno per aiutarmi in quel pezzo...
    Cmq mi chiedo come cazzo si faccia a produrre un' ia avversaria così buona e nel contempo un'ia alleata così mongoplettica... Davvero in questo senso non è stato fatto nemmeno passo avanti risp ad halo 3, anzi... Almeno in Halo3 non mi era mai capitato di morire perchè falciato da un warthog con su 3 marine...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Porca merda io stavo crepando dal sonno, già la mia media morti è alta quando so in palla, con me in game non avremmo mai finito.
    btw Zurletto in solo il gioco è molto più facile

Porca merda io stavo crepando dal sonno, già la mia media morti è alta quando so in palla, con me in game non avremmo mai finito.
    Beh vabbè è più facile in solo perchè noi siam dei pazzi che giocano con ferro attivo...

Senza in 4 coop anche a leggendaria si zerga tutto e gg.

In solo l'hai giocato con la stessa difficoltà e gli stessi teschi attivi?
    Btw anche se fosse, c'è un punto preciso dell'ottava missione in cui essere soli è MOLTO peggio che avere anche solo un compagno.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In solo è + facile anche per durezza e numero dei mob, ad es. nella quarta missione ci sono 4 zealot covenant invisibili invece di 2 nella difesa, nella quinta alla torre ci sono un fottio di elite con scudo viola, idem i grunt mentre a legendario in solo ci sta solo 1 elite con lama covenant e senza scudo viola, ecc. ecc.,

Poi tenere ferro attivo a lengendario in solo è praticamente useless visto che se crepi ricominci cmq dal checkpoint

Per ora la legendaria coop con ferro attivo di Halo reach la metto a difficoltà almeno quanto le + rognose di L4D ad estremo, forse anche peggio per via dei frustranti riavvii quando uno della squadra muore per una cagata. Il vantaggio è che ovviamente riparti dal checkpoint invece che dalla safe house

In ogni caso a me sta piacendo molto, veramente un' eccellente IA c'è poco da dire.

Poi ripeto, giocare la coop senza ferro attivo è useless e ti rovina solo l'esperienza, a quel punto te fai direttamente la campagna in solo a legendario imho.
    Last edited by Marphil; 30th September 2010 at 13:51.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

In solo è + facile anche per durezza e numero dei mob, ad es. nella quarta missione ci sono 4 zealot covenant invisibili invece di 2 nella difesa, nella quinta alla torre ci sono un fottio di elite con scudo viola, idem i grunt mentre a legendario in solo ci sta solo 1 elite con lama covenant e senza scudo viola, ecc. ecc.,
    Si bhe.. in solo spari anche 1/4 dei proiettili e non li puoi coordinare eh.
    Cmq appena ci riappaiamo come dashboard vorrei seriamente fare una serata di multiplayer assieme avvoih.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Poi tenere ferro attivo a lengendario in solo è praticamente useless visto che se crepi ricominci cmq dal checkpoint

Per ora la legendaria coop con ferro attivo di Halo reach la metto a difficoltà almeno quanto le + rognose di L4D ad estremo, forse anche peggio per via dei frustranti riavvii quando uno della squadra muore per una cagata. Il vantaggio è che ovviamente riparti dal checkpoint invece che dalla safe house

In ogni caso a me sta piacendo molto, veramente un' eccellente IA c'è poco da dire.

Poi ripeto, giocare la coop senza ferro attivo è useless e ti rovina solo l'esperienza, a quel punto te fai direttamente la campagna in solo a legendario imho.
    E' vero che quella di ieri sera la rifacciamo per me e Reduzzo ?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' vero che quella di ieri sera la rifacciamo per me e Reduzzo ?
    Solo il pensiero che tu mi chaincrepi nel finale della 7 che è un pain in the ass mi fa dire ma anche no.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Solo il pensiero che tu mi chaincrepi nel finale della 7 che è un pain in the ass mi fa dire ma anche no.
    *

Piccola riflessione sul finale della campagna...

Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456