Good Morning Vietnam.
Tre punti di forza tanto veri, quanto già presenti in Halo 3 (e, in maniera più grezza, in Halo 2).
Diciamo Che Reach è un Halo 3 con:
- Poteri/Specializzazioni (che cmq alterano parecchio il matchmaking e lo faranno ancora di più tra 6 mesi quando il gioco sarà scremato dai casual)
- una grafica degna di questa gen
- sparatoria
- una storia più emozionante e meglio narrata rispetto al 3.
Poi ci sono tutta una serie di migliorie minori tipo una fucina più cazzuta, una modalità di votazione del matchmaking migliore e qualche mezzo in più, cmq mi fa piacere vedere che per un neofita Reach risulti "avanti" rispetto ad altri FPS... Pensa cosa è stato Halo 3 nel 2007.![]()
Facile anche la settima missione quando devi attivare le batterie antiaeree, sto ancora bestemmiando da ieri.
Comunque ad ottobre uscirà la prima patch che cambia alcune cose:
Tra le novità più importanti, c'è l’introduzione della Playlist per le partite SWAT e del Matchmaking per tutti coloro che vorranno giocare la Campagna principale in cooperativa, il ribilanciamento del Team Slayer ed il conseguente accantonamento delle partite Classic Slayer, oltre naturalmente all’introduzione di nuove modalità competitive come King of the Hill, Rocket Race o Juggernaut.
Ieri sera infatti il voler affrontare la missione con la solita combo leggendario + ferro ha richiesto un pesantissimo tributo di sangue...
2 spartan persi per strada (Simo e Redo) e 2 coraggiosi (io e Marph) che han finito alle 2 di notte...
Dire che oggi sono in coma è poco pd ç__ç
Ieri mi son bloccato alla ottava chaincrepando come nemmeno nella settima... Oggi provo a fare un po' di backtracking per vedere se c'è qualcosa di sfizioso da poter riutilizzare nel punto in cui mi trovoe se non trovo nulla mi sa che mi toccherà chiamare qualcuno per aiutarmi in quel pezzo...Spoiler
Cmq mi chiedo come cazzo si faccia a produrre un' ia avversaria così buona e nel contempo un'ia alleata così mongoplettica... Davvero in questo senso non è stato fatto nemmeno passo avanti risp ad halo 3, anzi... Almeno in Halo3 non mi era mai capitato di morire perchè falciato da un warthog con su 3 marine...![]()
Porca merda io stavo crepando dal sonno, già la mia media morti è alta quando so in palla, con me in game non avremmo mai finito.
btw Zurletto in solo il gioco è molto più facile
In solo è + facile anche per durezza e numero dei mob, ad es. nella quarta missione ci sono 4 zealot covenant invisibili invece di 2 nella difesa, nella quinta alla torre ci sono un fottio di elite con scudo viola, idem i grunt mentre a legendario in solo ci sta solo 1 elite con lama covenant e senza scudo viola, ecc. ecc.,
Poi tenere ferro attivo a lengendario in solo è praticamente useless visto che se crepi ricominci cmq dal checkpoint
Per ora la legendaria coop con ferro attivo di Halo reach la metto a difficoltà almeno quanto le + rognose di L4D ad estremo, forse anche peggio per via dei frustranti riavvii quando uno della squadra muore per una cagata. Il vantaggio è che ovviamente riparti dal checkpoint invece che dalla safe house
In ogni caso a me sta piacendo molto, veramente un' eccellente IA c'è poco da dire.
Poi ripeto, giocare la coop senza ferro attivo è useless e ti rovina solo l'esperienza, a quel punto te fai direttamente la campagna in solo a legendario imho.
Last edited by Marphil; 30th September 2010 at 13:51.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division