l'infortunio di Camoranesi è più grave del previsto...riprenderà a correre solo fra 3/4 mesi.
Toni all'Inter da gennaio, c'è l'accordo
13:32 del 16 dicembre
Luca Toni, secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, giocherà nell'Inter. L'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto, con l'attaccante italiano che percepirà circa 2,5 mln di euro. Non è ancora dato sapere se il giocatore arriverà in prestito o a titolo definitivo, e i termini economici dell'operazione tra Inter e Bayern. Al momento comunque resterebbero da definire solo alcuni dettagli economici relativi allo stipendio che Toni prendeva al Bayern Monaco (si parla di 4,8 mln di euro netti). Se questa inidiscrezione sarà confermata, per Toni ci sarà il tanto sospirato ritorno nel Bel Paese. La situazione in casa bavarese per l'attaccante campione del mondo era infatti diventata insostenibile con continue incomprensioni con il tecnico Van Gaal che lo ha relegato ai margini della rosa.![]()
Se è vero fappo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E rispondere al collonnello la prima sera di militare a Savona..
(io con tuta della Roma) lui arriva "oh, abbiamo un lupetto qui" Da dove vieni ragazzo "Padova, Signore" e lui: "Ah un lupachiotto padovano, che strano. Io sono di Frosinone e tifo per la Lazio" ed io: "Mi spiace per lei colonnello, non si puo' essere perfetti..."
![]()
Cmq salta imo al milan cercano un esterno perchè adiyah è soltanto una promessa, c'è da vedere come va. Anche nel caso in cui faccia il botto e spacchi i culi a destra e a manca è cmq convocato col ghana per la coppa d'africa quindi per qualche tempo scompare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma infatti lo girerei al livorno che lo aveva chiesto e prenderei illo
ma illo non viene quindi prenderei il macedone che può pure giocare in champions
Già mi vedo le triangolazioni a velocità warp tra Milito ed Eto'o, poi arriva la palla a Toni per sbaglio e si entra in una sorta di fluttuazione temporale indefinita a velocità moviola
Dio paracarro, che scempio. Ma tanto non è vero![]()
Spoiler
no non è vero no non è vero no non è vero no non è vero
non può essere non può essere
toni rimani a mangiare i wurstel pd ti prego![]()
On iMac 21,5"