Sto gioco è una figata pazzesca, tra la fisica, i suoni e la sensazione di battaglia
Ho già sbloccato tutte le armi e i potenziamenti possibili nel demo, hanno aggiunto un botto di roba rispetto al primo capitolo![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Io c'ho giocato 2 giorni
Poi qui stiamo un attimo presi da Me2![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ragazzi qualcuno ha ordinato il gioco da game.co.uk ? perchè io l'ho preso oggi a pranzo ma ancora non mi è arrivato nessun codice per la beta.Sapete se devo fare qualche procedura in particolare o se devo semplicemente aspettare?
ma prenderlo dall'ea store no? -.-
devi aspettare
eh si hai ragione ma pensavo che la consegna del codice sarebbe stata immediata e prendendolo da quel sito ho risparmiato un 7 euro circa che non sono granche' ma amen :/ aspetto sulla mail con cui m sono registrato?
yes e creati il'account ea se non ce l'hai che serve per confermare la key in game