recuper me an account plis
Originally Posted by Mallus
Io gioco ancora, per me il gioco rende a manetta e l'ava è stupendo. Posto il patch note se a qualcuno interessa. Penso che con questo abbiano definitivamente reso il gioco competitivo
http://forum.globalagendagame.com/ga...rly-next-week/
:P per adesso ho joinato i magma ma vorrei aprire una mini agenda con i SOD che si stanno convertendo
Per me per ora hanno scopiazzato quello di bono che c'era negli altri ed è venuto bene![]()
lascia perdere il mini team, fatti una sf all interno dei magma come abbiamo fatto noi e bon
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
non mi pare che in gw ci fossero le mappe da conquistare a mo di risko :P
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Te l'ho detto, parla con matley, lui un account che non usa c'è l'ha.
Gli altri ci giocano ancora tutti.
Cmq ripeto alla fine è un 10 vs 10 con il risultato che influenza la conquista di zone di una mappa.
Ieri per esempio a causa di una mal gestione un alleanza si è vistra rubare i soldi per pagare le tasse ed è stata disbandata, con il risultato di ritrovare una base senza piu scudi difensivi.
La sera c'era un perenne scontro attorno a quei hex per impedirgli di riprendere la base con alleanze temporanee che puntavano a tale obbiettivo.
E' un gioco di bg 10 vs 10, un gioco di gestione delle risorse per mezzi e basi e specialmente diplomazia.
Conta la skill, conta lo zerg, conta la diplomazia, conta le risorse di mezzi.
Se uno lo gioca in una gilda sua, senza un'alleanza decente si perde il 90% del gioco.
Stanno sviluppando pian piano la gestione del ava, sarà da vedere tra tot mesi cosa avranno tirato fuori, per ora è un abbozzo interessante di qualcosa di nuovo.
l' unico grande dubbio è ... quanti pagheranno l' abbonmaneto solo per l' ava? io prevedo un drastico crollo di gente ad aprile almeno per l' ava.
imho gli 11 euro che costa sono sproporzionati per i contenuti attuali, 5 euro sarebbero stati + giusti.
Last edited by LuKas; 26th February 2010 at 10:52.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Esatto, se non ampliano i contenuti per far valere la spesa, in molti molleranno.
si ci stava è che era snobbata perche legata piu al lato "pve" nel senso che facevi un 12vs12 su mappe (poche rispetto a quelle che avevi per GvG) e a seconda dell'esito conquistavi avamposti dove poi andavi a fare pve per materiali rari amor particolari e salcazzi vari. Anche qui contavano le ally (la mappa infatti era chiamata AB Alliance Battle) e piu avevi un'ally decente piu potevi far qualcosa.
Rimaneva cmq una parte secondaria del gioco, al contrario di GA, perche su gw quello che faceva cmq la differenza era la ladder ( e quindi facevi gvg) o il rank (e quindi facevi Tomba) e per questo dovevi aspettare un po perche startassero i game.
La grande differenza era che GW era gratuito questo mi pare si paghi un abbo mensile e imho sia per contenuti che per quello che, mi pare leggendo un po qua e la, offra ora il gioco non ne vale molto la spesa.
Il gioco ha una forma di pagamento particolare.
In pratica rimane quasi tutto gratis, quello che si paga è la parte ava.
Levi quella e ti ritrovi uno sparatutto leggermente diverso dal solito.
Il fatto di pagare un abbonamento (ridotto rispetto alla media) solo per l'ava farà si che molta gente molli.