comincio a volerlo![]()
come faceva a urlare con l'uovo in bocca ?
ha preso lezioni dalla bellucci ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Visto ieri in lingua originale al cinema...
Merita.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Qualcuno lo ha visto? Merita davvero? Mi sapreste anche dire se è vietato ai minori, perchè volevo portarci mio nipote ma vedendo un po i trailer il rischio c'è.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Non credo sia vietato. Ma dovrebbe esserlo perchè fa vomitare.
Ci sono tette in scarsa quantità, sangue in CGI e un montaggio che Michael Bay è Hitchcock.
non sono riuscito a finire di vederlo... è tipo il terzo film in vita mia che mi pare così inutile da mollarlo a metà
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A me è piaciuto invece. Belle le ambientazioni, i costumi, i trucchi e tante altre cose.
Forse la trama e la sceneggiatura non è il massimo... Ma alla fine è un film che vai a vedere in easy mode...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
dico solo che fa tanto cagare che ha floppato pure al botteghino americano. che sono rinomati per vedere le peggio stronzate. e questo la dice lunga....