Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 217

Thread: [W] Non so che dire...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Kuroko ma che scuola fai/hai fatto? Lo IED?
    Auguri per la gnomon, piacerebbe anche a me andare a hollywood a far qualche corso li ma mi mancano i coglioni e i soldi purtroppo.
    p.s. usavo maya, ormai sono un cazzo di topo da laboratorio con 3dstudio max e vray.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Kuroko ma che scuola fai/hai fatto? Lo IED?
    Auguri per la gnomon, piacerebbe anche a me andare a hollywood a far qualche corso li ma mi mancano i coglioni e i soldi purtroppo.
    p.s. usavo maya, ormai sono un cazzo di topo da laboratorio con 3dstudio max e vray.
    I soldi del corso alla Gnomon non sono elevatissimi comunque, fatti un giro sul sito se ti interessa. Partono in media dai 1800$ per 10 weeks. A me mancano ancora 6 mesi per prendere il diploma al Quasar di Roma, il coordinatore del corso di Hypergraphics è Antonio De Lorenzo, l'editore della rivista "Computer Grafica". Utilzziamo Maya, Zbrush, Mudbox e tutto il resto che riguarda la postproduzione, quindi After Effect, Premier, Photoshop per texturing etc.

Comunque 3dstudio rimane comunque un ottimo programma, anche se quando ci smanetto mi sento veramente "legato" rispetto a Maya. Per Vray di cosa ti lamenti ehehehe, è un signor motore di rendering, devo ancora provare la versione uscita per Maya, chissà se è stata ottimizzata bene.

Io ora sono sotto stage (pagato) presso una società nata da poco (un anno), al momento siamo 5 persone, ma devo dire che il lavoro inizia a decollare, specialmente grazie ad alcuni agganci che abbiamo. Mi occupo prevalentemente di modellazione, dato che ci dividiamo i compiti com'è giusto che sia.

Te che fai di preciso?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

<3
    si fa quel che si può :V

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    I soldi del corso alla Gnomon non sono elevatissimi comunque, fatti un giro sul sito se ti interessa. Partono in media dai 1800$ per 10 weeks. A me mancano ancora 6 mesi per prendere il diploma al Quasar di Roma, il coordinatore del corso di Hypergraphics è Antonio De Lorenzo, l'editore della rivista "Computer Grafica". Utilzziamo Maya, Zbrush, Mudbox e tutto il resto che riguarda la postproduzione, quindi After Effect, Premier, Photoshop per texturing etc.

Comunque 3dstudio rimane comunque un ottimo programma, anche se quando ci smanetto mi sento veramente "legato" rispetto a Maya. Per Vray di cosa ti lamenti ehehehe, è un signor motore di rendering, devo ancora provare la versione uscita per Maya, chissà se è stata ottimizzata bene.

Io ora sono sotto stage (pagato) presso una società nata da poco (un anno), al momento siamo 5 persone, ma devo dire che il lavoro inizia a decollare, specialmente grazie ad alcuni agganci che abbiamo. Mi occupo prevalentemente di modellazione, dato che ci dividiamo i compiti com'è giusto che sia.

Te che fai di preciso?
    Al momento collaboro come 3d generalist per uno studio che fa prevalentemente render fotorealistici architettonici e vray infatti e' la scelta piu' ovvia per questo genere di cose;praticamente parto dalla modellazione per passare al texturing ed infine al rendering.Di compositing faccio poco e con after effect, dato che loro gia' hanno una persona apposita per queste cose.
    Prima di questo impiego ho collaborato come modellatore 3d per una piccola videogame house di Milano che lavora e fa modelli per giochi wii e xbox360.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Al momento collaboro come 3d generalist per uno studio che fa prevalentemente render fotorealistici architettonici e vray infatti e' la scelta piu' ovvia per questo genere di cose;praticamente parto dalla modellazione per passare al texturing ed infine al rendering.Di compositing faccio poco e con after effect, dato che loro gia' hanno una persona apposita per queste cose.
    Prima di questo impiego ho collaborato come modellatore 3d per una piccola videogame house di Milano che lavora e fa modelli per giochi wii e xbox360.
    Milestone?

Io personalmente mi scasso troppo le scatole a modellare per i rendering architettonici, però vabeh, sempre di lavoro si tratta. Ma quindi ti fanno fare tutto a te? Mod,texturing, rendering? Menghia che sbatta.

PS: Addami su messenger va ! il contatto è qui di fianco sotto l'avatar.
    Last edited by Kuroko; 4th February 2010 at 16:20.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Milestone?
    Io personalmente mi scasso troppo le scatole a modellare per i rendering architettonici, però vabeh, sempre di lavoro si tratta. Ma quindi ti fanno fare tutto a te? Mod,texturing, rendering? Menghia che sbatta.
    Si tutto da 0 e comuqnue son daccordo, anche a me spacca il cazzo fare render architettonici ed apparte qualche progetto di qualche architetto fulminato emergente di modelli belli se ne vedono pochi.
    Pero' al momento questo ho e quindi sticazzi, inoltre nessuno mi dice quello che devo fare e mi porto a casa uno stipendio abbastanza buono.
    p.s. vorrei di brutto tornare a lavorare nei videogames.
    p.s.s. non milestone, la pleystos

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma perchè il thread di elogio alla comunity è diventato una intervista a Kuroko della cui vita non ce ne frega un cazzo ?

saltaproc's Avatar

era per torgliere l'attenzione dal fatto che sei un pulciaro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    era per torgliere l'attenzione dal fatto che sei un pulciaro
    “E' più facile che un cammello passi nella cruna dell'ago, che un ricco entri nel regno dei cieli”

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    “E' più facile che un cammello passi nella cruna dell'ago, che un ricco entri nel regno dei cieli”

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    tu saresti il cammello l'ago o quello che è diventato ricco facendo il pulciaro?

sicuramente non sei il regno dei cieli

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

siete OT
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non ho paypal almeno potevi mettere anche la postapay del cazzo (na visa electron qualsiasi) che la usa anche il macellaio sotto casa per tagliare le fettine di magro e Morgan per le piste...
    *

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    *
    ci sta

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

in ritardo
    Spoiler

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast