Se non si vuole considerare la stagione in corso, Del Piero caga in petto allegramente a tutti i presenti in lista![]()
Alex ovviamente!![]()
E' una questione di competenza, si chiedeva il giocatore italiano più forte ancora in attività, ma molti hanno votato a simpatia, per cazzeggiare, per polemica, o semplicemente a caso.
Votare balotelli quando OGGETTIVAMENTE un Del Piero in forma ancora je la nasconde ...
2 voti per Totò Di Natale e 1 solo voto per Pirlo?
Nessuno per Antonio Cassano?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il capitano tutta la vita.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ido cane, è un sondaggio del cazzo
se mi chiedi il giocatore italiano piu forte in attività, la prima cosa che mi domando è
1) ATTUALMENTE????
oppure
2) IN ASSOLUTO????
io credo che sia ATTUALMENTE, non a livello assoluto, perchè se no, dico io eh, avrebbero messo anche Cannavaro x esempio o Gattuso, o cmq altri giocatori in attività che in passato sono stati di uno certo spessore -.-
in quella lista li ci sono la metà che son rottami, altri che son giovani promesse ed altri che sono mediocri giocatori.
io ho fatto le mie 2 classifiche in base ai 2 criteri
Nesta attualmente
Del Piero in assoluto
come Del Piero all'apice non ci son cazzi o mazzi che tengano, fuoriclasse assoluto, caga in petto 8 volte a tutti gli altri e chi dice il contrario nn capisce un cazzo di calcio (cit.)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non state bene, riuscite a trollare anche su un sondaggio.
il 90% vota sec la sua fede calcistica... quindi che parliamo a fare?
Spoiler
Io credo che il sondaggio della gazzetta intendesse attualmente, a prescindere dallo stato di forma ad oggi 4 marzo 2010 ma non ti preoccupare, c'è chi ha votato peggio di te.
Alla fine i risultati ricalcano più o meno la classifica stilata dalla gazzetta, facendo la tara sui voti dati tanto per trollare.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
beh, in effetti quelli che hanno votato de rossi, non ce n'è neanche uno di romanista, se vai a vedere i voti per balotelli o nesta sono tutti da interisti o milanisti
Abby romanista
Bakaras romanista
cicoh romanista
dictator romanista
kuroko romanista
metrox romanista
adigirolam interista
gramas juve
mjollo torino?
kappa juve?
mellen juve
rad laziale
emma napoli/inter/salernitana/restodelmondo
hardcore e hardin dubito fortemente siano romanisti.
adigirolam, Bakaras, Cicoh, Dictator, Emma, Gramas, Hardcore, hardin, Kappa, Kuroko, Mellen, Metrox, Mjollo, Rad
comunque vada saltaproc pajasso![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
hardcore è della juve.Quel modenese maledetto..
comunque prima o poi dirò la verità sul mio tri-tifo.