avessi qualcosa da ordinare ne approfitterei subito della spedizione gratuita! need qualche sito con portatili a bassisimo costo (no netbook)
avessi qualcosa da ordinare ne approfitterei subito della spedizione gratuita! need qualche sito con portatili a bassisimo costo (no netbook)
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si, e' stato creato perche' un grande parte di venditori americani non spediscono in italia. Mi ha venuto l'idea dopo anni e anni di richieste da parenti e amici in italia che mi chiedevono di spedirli roba dagl'usa con la nostra sistema corriere. Abbiamo scelto uno sdoganamento in un'altro paese EU per auitarvi risparmiare qualcosa sull'iva e dazi, e' vero, ma sempre fatto legalmente.
AlexM
stasera pondero cosa acquistare e provamo
grazie!! ora vedo un po' se trovo anche altri meno cari, anche se questo comunque mi sembra abbastanza buono.
Realm Of Trollers
Spoiler
questo ha i prezzi ancora più bassi! ma cosa intendono per "refurbished" ?? cioè in italiano dovrebbe essere ricondizionati, ma in che senso?
Realm Of Trollers
Spoiler
Refurbished = ricondizionata dalla fabbrica... Io compro solo "refurbished" perche' sono sempre rimese come nuova e poi se c'erano diffetti (batterie scadenti, problemi di software, ecc) vengono risolte e alle fine ricevi un prodotto superiore ad uno nuovo ad un prezzo inferiore
AlexM
_questo_ sarebbe perfetto!!
alla fine in euro costerebbe circa 320 eurioccasionissima secondo me.
Realm Of Trollers
Spoiler
http://www.tigerdirect.com/applicati...tops,Notebooks
Io di solito compro qui, ma adesso che ci guardo hanno la stessa identica roba di CompUsa lol....
oppure
www.bestbuy.com
@AlexM come fate per quei siti che non accettano pagamenti con c/c che hanno indirizzo di fatturazione fuori dagli USA?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Anch'io compravo tanto dalla tiger, hanno anche un paio di negozi qui a Miami.
Se il venditore non accetta c/c con fatturazione fuori gli USA puoi inserire nostro indirizzo a new york (quello x la consegna)... di solito quella risolve il problema, se no, possiamo fare l'acquisto per te ma ci devi aggiungere 5% per i fees di paypal.
AlexM