Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 124

Thread: Rai per una notte

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No pero se ne esce dai Balconi stile Mussolini a urlare in piazza "CUREREMO IL CANCRO".
    A me se domani arriva e si candida Charles Manson che mi dice "Io voglio mettere il nucleare" non e' che lo voto.
    E Manson e' psicopatico quanto Berlusconi.
    Solo meno furbo.
    Qui m'hai fatto rotolare, bella Naz!

Io me lo vedo stasera su youtube, sto già sbavando per il pezzo di Luttazzi... anzi ve ne quoto due della palestra di oggi, non c'entrano un casso ma mi han fatto rotolare:

Questi preti sono così rincoglioniti che non hanno capito che se non vuoi che dopo parlino, devi molestare i bambini muti, non sordi! (Marco Braghin)

La Sacra Sindone verrà esposta in 3D. Per la visione saranno distribuite speciali fette di salame. (Marco Bressanini)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Nazgul Tirith's Avatar

L’inviato di Santoro insultato dai manifestanti del Pdl. Tutti e dieci. (spinoza)

Last edited by Nazgul Tirith; 26th March 2010 at 14:14.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa Mosa ma cosa ti fa pensare che il nucleare non finisca in una nube di fumo come per il ponte di messina, la riduzione del numero dei parlamentari, la riduzione delle tasse.
    Come fa a non infastidirti il continuo stupro del confronto politico, la pochezza delle persone lo circondano, la totale assenza di un politica di rappresentanza.
    Un piazzista, un mediocre, un venditore di fumo, un imbonitore, un intrallazzatore, un falso, un incoerente anche con le cose che lui stesso dice, come passi sopra a tutto questo ogni volta che metti la X su quel simbolo?
    Ah ecco, mi stavo chiedendo quanto ci avrebbe messo a portare all'esasperazione anche i centrodestristi più moderati. Siamo un bel po' in la, bene bene.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    No mi spiace ma il non votare non esiste proprio come idea....

Poi ti faccio un paio di esempio fra tanti..
    Per me il nucleare è una cosa buona , votando B. so che è più facile un eventuale ritorno che non votando sx.
    Con B. so ad esempio che anche in situazioni di crisi difficilmente se ne uscirà con cose del tipo "Chi guadagna più di 125k deve essere tassato per la crisi" come se ne è uscito qualcuno ad inizio legislatura (Con questo non voglio dire che lui le tasse non le alza eh )
    Che fantastiche argomentazioni...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

...che attende di essere inculata da tuo silos di carne...

sono morto

ormai l'italiano medio ha il buco del culo sfondato

...ci sono cose che una prostituta non fa...

oh cazzo è stato grandissimo!!! bravissimo luttazzi, al di la del "contenuto" politico, è stato davvero bravissimo nell'esplorlo. Un mostro sacro della satira.

il finale poi è grandioso..tho un cuoco!!

ho scitto il post ma mano che vedevo il video
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa Mosa ma cosa ti fa pensare che il nucleare non finisca in una nube di fumo come per il ponte di messina, la riduzione del numero dei parlamentari, la riduzione delle tasse.
    Come fa a non infastidirti il continuo stupro del confronto politico, la pochezza delle persone lo circondano, la totale assenza di un politica di rappresentanza.
    Un piazzista, un mediocre, un venditore di fumo, un imbonitore, un intrallazzatore, un falso, un incoerente anche con le cose che lui stesso dice, come passi sopra a tutto questo ogni volta che metti la X su quel simbolo?
    Ok quindi?
    L'alternativa a barrare quella X qual'e'?

Sentiamo sono curioso

saltaproc's Avatar

l'alternativa è non legittimare con il voto l'attuale attività parlamentare

No mi spiace ma il non votare non esiste proprio come idea....

Poi ti faccio un paio di esempio fra tanti..
    Per me il nucleare è una cosa buona , votando B. so che è più facile un eventuale ritorno che non votando sx.
    Con B. so ad esempio che anche in situazioni di crisi difficilmente se ne uscirà con cose del tipo "Chi guadagna più di 125k deve essere tassato per la crisi" come se ne è uscito qualcuno ad inizio legislatura (Con questo non voglio dire che lui le tasse non le alza eh )
    E allora che fai, preferisci avallare questo sistema? Annullare la propria scheda... Anzi, meglio, dichiarare il rifiuto di voto è votare. E' dirgli ufficialmente "siete dei pagliacci, fate schifo", e farglielo mettere a verbale. Capisco cosa vuoi dire: "voto PDL perché <fondamentalmente sono di destra>/<non voto lui, voto Fini>/<non voglio che salga la sinistra al governo>/<mi conviene>/<altro>", ma volenti o nolenti a capo di quella coalizione c'è qualcuno che - fatti, non pugnette - ci ha portati a questa situazione, complice anche l'assenza di un'opposizione. Vogliamo continuare su questa strada ancora per molto? Magari serve davvero una rivoluzione di qualche genere, come ha detto Monicelli.

Mi dici del nucleare: uno efficiente in un sistema che funziona lo vorrei anche io, per ora si profila un sistema di centrali vecchio e superato, messo in mano ai soliti amichetti, non voglio neanche immaginare in mano a chi sarà affidato, per non parlare di quello che immagino accadrà miscelando scorie e mafie. La domanda è più semplice: è l'Italia, come organizzazione di stato, capace di offrire un sistema nucleare sicuro (uhm, i siti a carattere sismico?), dove le scorie saranno stoccate in posti sicuri (già abbiamo problemi con i rifiuti convenzionali... Dov'è che mafia, ndrangheta, cosa nostra, sacra cupola, eccetera avevano fatto sparire schifezze varie? vabè, dopo la mozzarella di bufala con diossina potremmo trovarci i babà glow in the dark), dove nessuno ci lucrerà sopra (qui neanche faccio esempi), dove gli elettrodotti sono capaci di portare nelle nostre case e alle industrie questa potenza aggiuntiva senza sprechi (qui siamo nel fantascientifico)? Se la risposta è "si" a tutte queste domande, ci metto la firma oggi stesso; altrimenti no, grazie, ne faccio volentieri a meno.

La mia opinione in merito alle tasse? Voglio un politico che faccia scelte impopolari, se necessario. Un modello nordeuropeo, con tasse sì alte ma con servizi ultra-eccelenti (ah, dannato sogno di utopia). Mi sono abbastanza rotto il cazzo di uno Stato che loda il furbetto e si incula l'onesto (chiedo venia per i francesismi, ma quando ci vuole ci vuole). Non è che io e te siamo diversi, siamo italiani tutti e due, come ha detto Fabio Volo abbiamo gli stessi sogni, e se l'Italia va a picco andiamo a picco sia io che te, da cui la preoccupazione per come vanno le cose e la "nostra" animosità nel far"vi" notare certe cose. Invece no, Mr. B dice che la crisi non c'è, Tremonti s'incazza, le tv parlano di quanto fa caldo d'estate e delle migliori spazzole per bambole, imbuonisce la parte bovina del popolo italiano e ottiene proseliti del calibro di quelli che si vedono nei video di piazza S. Giovanni, zeloti nella jihad contro il fantomatico comunismo (ossia quel movimento che raccoglie chiunque dica "Silvio è cattivo").

Bon va, me ne vo a pranzo, comunque non so, fammi qualche altro esempio, ma dimmi perché una persona intelligente voterebbe Berlusconi. Magari sono stupido io, non lo so.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lo sapete si che non votando o annullando il voto è cmq assolutamente inutile visto che essendo in democrazia basta la maggioranza relativa si?

In fracia c'e' stato molto astensionismo ed alla fine cosa è cambiato?

Boh mi lasciano perplesso questi discorsi...
    Non vi piace come vanno le cose? Bene muovetevi e fate qualcosa e non solo chiacchierare su un forum

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    ...vabè, dopo la mozzarella di bufala con diossina potremmo trovarci i babà glow in the dark...

Comunque la tua analisi è impeccabile. Io credo però che attualmente non ci sia alcuna soluzione.

Pensavo infatti di convincere più persone possibili (tra cui me stesso) a votare B. in modo che le cose vadano sempre peggio sperando poi di provocare una rivolta...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Lo sapete si che non votando o annullando il voto è cmq assolutamente inutile visto che essendo in democrazia basta la maggioranza relativa si?

Non vi piace come vanno le cose? Bene muovetevi e fate qualcosa e non solo chiacchierare su un forum
    ma perchè a te piacciono come vanno le cose? tanto per capire.. cioè cosa ci guadagni realmente a difender questa gentaglia? lavori in un azienda del premier o nell'indotto ? o sei un attivista pdl ?

iniziate a pensare con la vostra testa.. non serve che "silvio" pensi per voi.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Nazgul Tirith's Avatar

Per dovere di cronaca, l'astensionismo in Francia ha portato e sta portando il Governo di Sarkozy al rimpasto e/o caduta.

Quindi, direi che sta sortendo l'effetto desiderato.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per dovere di cronaca, l'astensionismo in Francia ha portato e sta portando il Governo di Sarkozy al rimpasto e/o caduta.
    Quindi, direi che sta sortendo l'effetto desiderato.
    Ok e lo sai che qui il max che potrebbe portare è un rimpasto modello 2004 = il nulla

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma perchè a te piacciono come vanno le cose? tanto per capire.. cioè cosa ci guadagni realmente a difender questa gentaglia? lavori in un azienda del premier o nell'indotto ? o sei un attivista pdl ?
    iniziate a pensare con la vostra testa.. non serve che "silvio" pensi per voi.
    Ancora.. Dimmi l'anternativa allora

E' facile dire solo schifo , schifo , schifo e basta...
    Cerchiamo di essere concreti plz

Nazgul Tirith's Avatar

Ok e lo sai che qui il max che potrebbe portare è un rimpasto modello 2004 = il nulla
    Ancora.. Dimmi l'anternativa allora
    E' facile dire solo schifo , schifo , schifo e basta...
    Cerchiamo di essere concreti plz
    Ma non ha piu lo stesso potere di prima. I rimpasti son sempre l'anticamera della caduta per poi indire nuove elezioni.

L'alternativa? NON c'e l'alternativa. A SX son un branco di -nulla-
    Ma per questo allora e' GIUSTO che ci sia un criminale al governo?

Mi prendi per il culo?

Meglio una poltrona vuota, che un criminale.

Iniziamo a eliminare un grave problema, quale un essere che da 40 anni fa quel cazzo che vuole, violando leggi e facendo il piccolo dittatore. POI si guarda avanti e si cerca di ricostruire.
    I
    benefici che l'attuale governo ha portato all'italia da quando e' entrato in carica?
    ZERO

E non mi venire a parlare di concretezza, parlando di uomo quale Berlusconi che di CONCRETO non ha fatto un CAZZO
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th March 2010 at 15:47.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

La pensavo anche io come te in effetti mos, non avendo un'alternativa credibile è inutile mettersi a discutere su quanto faccia il governo. Solo che ho dovuto riconsiderare la posizione ultimamente. Quello che mi spaventa di più è che nel PDL non c'è opposizione visibile al leader. Di solito in un grande partito ci sono N persone pronte a farti le scarpe quando sbagli, nel PDL invece ce ne sono n^2 pronte a difenderti, e in questo mi trovo d'accordo con l'intervento della Gabanelli ieri sera, quando diceva "ho scoperto che avere una persona pronta a criticare quello che fai in ogni momento è una spinta necessaria". In virtù di questo, il mio pensiero principale diventa: non importa che anche l'alternativa sia poco credibile, ALMENO, e sottolineo l'almeno, sembra esserci una competizione interna che dovrebbe spingere le cose in una direzione forse migliore, forse peggiore, ma almeno diversa. Votando pdl mi sembra ormai di sostenere una monarchia.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast