9 zuccotti, la valutazione ufficiale è 8300 mi ha trattato bene.
S touring rossa, in consegna dopo metà maggio (dicono).
Avrai il tuo servizio fotografico
Assie
'cezionale
ah dimenticavo.
le Ducati tengono il valore meglio delle jap, quindi al primo cambio moto ecco che avendo comprato una ducati prima risparmi. by pazzo e la finanza creativa
Non mi dire niente, ci lascio un pezzetto di cuore in quella moto ma nn son più un ragazzino -almeno nel corpo- e la schiena inizia a chiedermi il conto degli strattoni e dei sobbalzi.
Originally Posted by Pazzo
'cezionale
ah dimenticavo.
le Ducati tengono il valore meglio delle jap, quindi al primo cambio moto ecco che avendo comprato una ducati prima risparmi. by pazzo e la finanza creativa
muahahahah
Spoiler
On DAoC Vorti - Nandus Ereticus Pretaccio - Ora et Bastona
On DAoC Galahad - Nandus Pulcherrimus Mercepacco - Bastona Ora
On WoW - Cicuta Gnome Rogue - Torcia Gnomica
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth sul significato dei nomi:
McLove - Simone - Dio ha ascoltato (e si è suicidato)
Originally Posted by sandro 76 sul sito di Forza Italia
bellissimo sito. domani belusconi muore
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo