Sospetto stiramento del retto femorale![]()
Wesley stringerà i denti e ci sarà
Forza inter
ATM playin WoW
Ma quello che ha miccoli sul collo è un succhiotto??? che ha trovato una aspiraratrice hoover![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oddo......
Il Mio Vangelo
1-0 palermo, mo ce fanno un culo come na casa.
Forte Oddo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oddo2.....
E si meglio lui che Albertazzi....aspetto con ansia l'inutile commento per alzare il counter di Salta.
Il Mio Vangelo
Uccidete Oddo santo Dio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Interchannel parla di risentimento, dicono che bisognerà valutare nei prossimi giorni, se si giocasse domenica prossima non ci sarebbero problemi ma dato che la partita è così presto si dovrà valutare, anche pensando alla possibilità che giocando possa infortunarsi seriamente.
Giù di siringoni peddè, NON PUO' non esserci mercoledì![]()
Spoiler
Oddo ha proprio un futuro da centrale difensivo.....
è incredibile la capacità di certi giocatori, ad una certa età, di reinventarsi in ruoli nuovi.....![]()
Last edited by Karidi; 24th April 2010 at 21:16.
Il Mio Vangelo