chi ti dice che la vince sta champions?
ho già risposto ad alka
dammi un milione di euro ed affare fatto
per me è un insulto.
Colui che prima di arbitrare pensa a mettersi in mostra con atteggiamenti.
Io non sarò anziano e ho visto e giocato meno calcio di molti qui dentro, ma gli arbitri migliori sono quelli che non li noti nemmeno, quelli che fischiano quando è ora, non alzano i toni, parlano.
Collina non lo era, come non lo è Webb.
Solo che la pochezza degli arbitri inglesi e l'anzianità di altri secondo me più brvi, lo ha reso il più conosciuto e sfruttato.
Non c'è stata una partita di Premier che ho visto dove c'è lui, specie i big match, che rimango basito e con me i cronisti, per gli errori che fa.
Ripeto: Kill the Referee fu dedicato principalmente a lui e ai suoi collaboratori.
già "DON Fabio" non ha proprio vinto nulla a Madrid.
E' rimasto 2 anni e ha vinto 2 scudetti.
Lo hanno cacciato non solo per il poco spettacolo, ma il secondo anno se n'è andato più che altro perchè aveva messo fuori rosa Beckham, Ronaldo e Cassano, ossia i giocatori che dovevano fare spettacolo e per i quali Calderon aveva speso soldi...
Last edited by Mellen; 20th May 2010 at 14:31.
searching for free time...
E' quello che ho detto, Mourinho rischierebbe di fare la fine di Capello: ottima stagione ma mandato a spigare perchè non fa il gioco spettacolare che a Madrid si aspettano. Non volevo dire che Capello non ha vinto a Madrid eh, ma solo che allenatori "pragmatici" come lui e Mourinho, vengono rispediti a calci in culo al mittente a meno che non facciano un triplete.
con sto ragionamento non si va da nessuna parte
è stato silurato uno che ha fatto 98 punti e 100 goal ma era un nessuno
con il discorso figura a questo punto nessuno può + allenare il real
serve il personaggio forte mediaticamente il resto lo fa la squadra
è arrivato secondo a un punto perdendo entrambi gli scontri diretti
tutto sto schifo non l'ha fatto manco confrontandola con il barca
3 punti
e la terza distanziata di più di 30
è un campionato a 2 la liga, arrivi secondo = arrivi ultimo
Spoiler
3 punti all'ultima giornata
quando ormai non contava + un cazzo
resta il fatto che il real in campionato tolti gli scontri diretti ha fatto + punti
tutto sto schifo ripeto non l'ha fatto