Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 88 of 88

Thread: Post dal kindle

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

su questa nuova versione del kindle è ancora gratuita la connessione 3g che voi sappiate? perchè dal sito di amazon mi è sembrato di capire che la connessione è gratuita esclusivamente se ti connetti al loro sito.Questo è quanto dice nelle Faq :
    Use of Wireless Connectivity. Your Kindle uses wireless connectivity to allow you to shop for and download Digital Content from the Kindle Store.
    Your Conduct. You may use the wireless connectivity provided by us only in connection with the Service. You may not use the wireless connectivity for any other purpose.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

http://blogkindle.com/2010/08/new-ki...nds-on/#screen

Sempre gratuita, occhio però che non c'è 100% sicurezza che funzioni.
    Ad alcuni non funziona la navigazione essendo bloccata, per esempio il mio navigava in italia il primo periodo, poi non andava più, ma visto che posso collegarmi alla rete slovena navigo lo stesso.
    Altri hanno risolto semplicemente modificando l'account di amazon e mettendo come nazione dove si abita quella americana ed ora possono navigare tranquillamente e gratuitamente.
    Con la nuova versione hanno sistemato il browser e pare usabile e funzionale (naturalmente certe cose non funzionano, tipo video o cose simili).

Rimane sempre una funzione sperimentale, un qualcosa in più, non si compra questo dispositivo per navigare in internet gratis.

Chief Petty Officer

Guardandolo da un mio amico devo dire che l'unica pecca che gli ho riscontrato e' la mancanza del touchscreen, in quanto la sottospecie di trackball e' decisamente poco user friendly, cosi' come i pulsanti un po' troppo "plasticosi"... si sa se verra' implementato?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Non per ora, prima di vedere un altro modello di kindle dovrebbe passare un bel po di tempo.
    La navigazione è cambiata con il nuovo modello(kindle 3) mi pare, ora ha 4 tasti direzionali ed i tasti non fanno piu quel rumore di click, dovrebbero essere meno duri.

Hador's Avatar

me lo han regalato mo
    disco solo che cercavo la pellicola attaccata sullo schermo per la scritta "battery low blabla"...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    me lo han regalato mo
    disco solo che cercavo la pellicola attaccata sullo schermo per la scritta "battery low blabla"...

Petty Officer 3rd Class

bumpino, lo stavo ordinando da amazon.com ma mi dà 12-24 gennaio come prevista spedizione, ci vuole davvero così tanto ad averlo? se così fosse faccio prima a aspettare amazon.it

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non è detto che su amazon.it siano disponibili i kindle da subito, potrebbero volerci mesi.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma che c'ha sto kindle di tanto figo che tutti lo vogliono? (non è polemica, è 1 domanda seria)

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by deex View Post
    bumpino, lo stavo ordinando da amazon.com ma mi dà 12-24 gennaio come prevista spedizione, ci vuole davvero così tanto ad averlo? se così fosse faccio prima a aspettare amazon.it
    !!!

Ma che davvero quindi direi che discorso natale salta sicuramente -.-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    !!!
    Ma che davvero quindi direi che discorso natale salta sicuramente -.-
    Shipping Method: Priority International Courier (averages 2-4 days)
    Estimated delivery date for this item: January 12, 2011 - January 24, 2011
    Estimated ship date for this item: January 10, 2011 - January 18, 2011
    sia versione wifi sia 3g stesso estimated, spero siano stime un po' pessimistiche :\\

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Cioe' ci mettono meno ad arrivarmi le cose dalla cina spedite a 2€ -.-

Direi che aspetto amazon.it e se va male vado di ebay
    Last edited by Mosaik; 21st November 2010 at 15:53.

Warrant Officer gorgon's Avatar

il ritardo delle spedizioni deriva dal fatto che ne vendono + di quanti ne riescano a produrre tantè che la stessa cosa avviene con amazon.co.uk: semplicemente non ne hanno, quindi amazon.it nn credo risolverà nulla (tanto più che non so adesso, ma a settembre era cmq in vendita solo da .com e .co.uk - e questo spediva solo in inghilterra. fr e de rimandavano direttamente a .com
    cmq quando effettivamente lo spediscono, arriva nel giro di 2gg, il pacco infatti è tracciato in tempo reale via internet
    è stato così sia per il mio, sia per quello che abbiamo comprato ad un amico come regalo...
    edit: le stime in entrambi i casi si sono rivelate accurate, nel senso che cmq lo hanno spedito in entrambi i casi 2gg prima di quanto avessero stimato rimane il fatto che la cosa che fa più paura è che la coda di attesa diventa sempre più lunga (il mio l'ho ordinato una settimana prima che consegnassero i primi e l'hanno spedito dopo 20gg, il regalo invece dai primi di ottobre ci hanno messo poco + di un mese)

PS: io ho la versione senza 3G e cmq ne vale veramente la pena...
    Last edited by gorgon; 21st November 2010 at 18:25.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456