Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 131

Thread: [Cagata vampiri]Accetto donazioni...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    saga vampiri sbrilluccicosi & Lupi macho
    conosci troppi dettagli

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    conosci troppi dettagli
    Aids se lo conosci lo eviti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Almeno Shub a vedere secsendtesity poteva avere la speranza di vedere qualche bella gnocca/milf per il cinema. Io al max qualche cinnaminchia che al solo guardarla rischi la galera
    Seeee....a prescindere che accanto avevo la moglie...davanti a me ci stavano 2 che facevano insieme credo sui 200kg, con una tettata mi stendevano. Dietro 2 che la più piccina poteva essere la mi sorella maggiore e poi 2 mariti che come me erano depressissimi...

Per uno che è cresciuto con i cult anni '80 tipo "Ragazzi perduti", "L'ammazzavampiri" o "Un lupo mannaro americano a Londra" nella saga vampiri sbrilluccicosi & Lupi macho può solo vederci merda e non credo ci siano giustificazioni alcune per definire sta mmerda "godibile"...
    Poi c'è gente a cui piace ciucciare il cazzo, ma questo è un altro paio di maniche...
    Dove mettiamo l'ululato, near dark, i vampiri della hammer, Vamp e in ultimo anche se troppo gayoso ma sempre film godereccio, Intervista col Vampiro??

Saltabuco!

P.S.
    Ucciso altro mob..niente drop...tra poco mi sparo.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Seeee....a prescindere che accanto avevo la moglie...davanti a me ci stavano 2 che facevano insieme credo sui 200kg, con una tettata mi stendevano. Dietro 2 che la più piccina poteva essere la mi sorella maggiore e poi 2 mariti che come me erano depressissimi...
    Dove mettiamo l'ululato, near dark, i vampiri della hammer, Vamp e in ultimo anche se troppo gayoso ma sempre film godereccio, Intervista col Vampiro??
    Saltabuco!
    P.S.
    Ucciso altro mob..niente drop...tra poco mi sparo.

Cioè ma intendiamoci, anch'io quando ero cinno guardavo Buffy dove c'era la storiellina d'amore tra il vampiro e l'"umana", e ripensadoci adesso non so se lo riguarderei. Ma almeno c'erano paletti di frassino nel cuore, aglio e acqua santa per combattere i vampiri e poi cristo di un dio al sole sti stracazzo di vampiri crepavano tra atroci sofferenze. E poi c'era il vampiro Spike che era il meglio pezzo.

Ma questo è un indecenza proprio, tutto il film concentrato sugli sguardi/addominali/bicipiti degli attori, attori che peraltro hanno meno espressività di Vin Diesel con il bicipite, sbaciucchiamenti continui e senza senso, oltre allo stupro come già detto della "mitologia" dei vampiri.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la mitologia dei vampiri nn è na cosa reale immodificabile eh -.-
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Si vabbeh... ma questa è una minchiata colossale, costruita solo per il marketing delle cinnazze under16 e per i bisogni di mammenerd over 40..... operazione commerciale immane e riuscitissima e per questo tanto di cappello ma cazzo è comunque una serie di FILM DEMMMMMMEEERRRDDDA cosmica praticamente senza attori, dire che son uno scandalo è fargli un complimento ... uno c'ha una faccia da incazzato con l'universo ed eterno incompreso che fa voglia di prenderlo a badilate e l'altro ha sto cazzo de fisico (imponente per carità) ma oltre all'addominale una merda di attore dovrà saper recitare no?

E lei ?

Mamma mia , ha l'espressività di un fittone paracarro, sempre in crisi nera, cazzo cinna ma ammazzati perdio , ti ammazzi e risolviamo il problema...

Bortas's Avatar

Vabbè Mic ho solo citato alcuni per esempio, sui film adolescenziali/vampiri...
    Ps: Holy L'ammazzavampiri è un filmone altro sta minchiata di twilight...
    Spoiler

Spoiler

Vabbè Mic ho solo citato alcuni per esempio, sui film adolescenziali/vampiri...
    Ps: Holy L'ammazzavampiri è un filmone altro sta minchiata di twilight...
    l'ho visto N volte l'ammazzavampiri ed è una cagata anni 80 col solito cliche
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la mitologia dei vampiri nn è na cosa reale immodificabile eh -.-
    Se non gli fai succhiare il sangue, non scoppiano al sole, non infettano le persone normali, non muoiono con un paletto nel cuore, sono repulsi dall'aglio e non possono entrare in una casa se non li inviti ad entrare, non sono vampiri sono supereroi o supervillain di qualche cazzata moderna che scimmiotta una credenza popolare che ha una larga documentazione nel nostro medioevo, possiamo evitare di chiamarli vampiri possono essere detti i ciucciatori macho o i fighetti sbrilluccicosi coi superpoteri, il bello dei vampiri è che hanno proprio un origine ben codificata e strutturata anche se si tratta di credenza popolare è radicata e molto vecchia nella cultura occidentale, non è un mondo fantasy commerciale creato ad uso e consumo per spillare soldi agli adolescenti...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

l'ho visto N volte l'ammazzavampiri ed è una cagata anni 80 col solito cliche
    Meglio il solito clichè che sta cazzata dai siamo seri...
    Spoiler

Spoiler

Se non gli fai succhiare il sangue, non scoppiano al sole, non infettano le persone normali, non muoiono con un paletto nel cuore, sono repulsi dall'aglio e non possono entrare in una casa se non li inviti ad entrare, non sono vampiri sono supereroi o supervillain di qualche cazzata moderna che scimmiotta una credenza popolare che ha una larga documentazione nel nostro medioevo, possiamo evitare di chiamarli vampiri possono essere detti i ciucciatori macho o i fighetti sbrilluccicosi coi superpoteri, il bello dei vampiri è che hanno proprio un origine ben codificata e strutturata anche se si tratta di credenza popolare è radicata e molto vecchia nella cultura occidentale, non è un mondo fantasy commerciale creato ad uso e consumo per spillare soldi agli adolescenti...
    vabbe l'80% della "credenza" è sempre la stessa... poi la chiave di lettura moderna cambia random il 20% restante, lascia perdere twilight ma ci sono altri film/telefilm con variazioni sui vampiri che a me nn danno fastidio
    Spoiler

Bortas's Avatar

vabbe l'80% della "credenza" è sempre la stessa... poi la chiave di lettura moderna cambia random il 20% restante, lascia perdere twilight ma ci sono altri film/telefilm con variazioni sui vampiri che a me nn danno fastidio
    Un discorso è una variazione tipo l'aglio non gli da noia, un discorso è una variazione tipo non si polverizzano al sole ma brillano come tracking light, mi stanno bene anche a me variazioni sul tema, ma non stravolgimenti del cazzo che non c'entrano niente...
    Spoiler

Spoiler

Un discorso è una variazione tipo l'aglio non gli da noia, un discorso è una variazione tipo non si polverizzano al sole ma brillano come tracking light, mi stanno bene anche a me variazioni sul tema, ma non stravolgimenti del cazzo che non c'entrano niente...
    si nn mi ricordo bene ma crepano pure loro al sole... bisognerebbe chiedere a qualche campione che ha letto i libri
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le variazioni sul tema ok...ma dai se succhiano diventano troppo fighi LOL, se stanno al sole non scoppiano RILOL....

Se un telefilm mi fa uno stravolgimento del genere, mi pare si chiama Moonlight quello del vampiro che al sole s'indebolisce, lo capisco e non ci perdo il sonno, ma al cinema...poi ci fanno pure 3 film, le cinnobavose ci diventano sceme...ripeto liberissime aho ci mancherebbe ma...da un serial tv mi posso aspettare una recitazione alla topogigio e dialoghi banali, in un film con certe pretese poi...no.

Ma questo è il mio gusto personale, ripeto...solo che oggettivamente, non potete spacciarmi la merda per cioccolata anche se a voi piace.

P.S.
    Mi dimenticavo...Space Vampires...tanta lana, film inglese

P.S.
    Mi dimenticavo...Space Vampires...tanta lana, film inglese
    quello che alla fine si infilzano nudi? sbrotflahahauajajaj
    Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast