Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: [MULTI]Bioshock Infinite: dall'acqua alle nuvole!

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lol jinn hai bioshock aperto da 24 ore e hai fatto si e no 10minuti di gioco reali xD
    il gioco l'ho gia' giocato e finito, ho deciso di acquistarlo perche' vale e il fatto che sia aperto da 24 ore e' perche' l'ho lasciato aperto sul pc e non ero a casa...

ora puoi anche tornare a farti i cazzi tua
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

seems legit

SPOILER FINALE

Nerdgasm riassunto\spiegazione ultradettagliata di tutta la storyline perche percome perdove
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=533205

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lo metto perchè non è troppo lungo ed è uscito meglio di altri

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dra ma la musichetta iniziale l'hai presa da un videog. dei Pendulo Studios?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

No, l'ho presa da un sito di musica senza copyright o me lo flaggano: è l'inizio di "Hot Swing" di Kevin MacLeod

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho. figo, molto figo, ma da qua ai 10/10 best game ever revolutionary per me ce ne passa parecchio. Fighissima l'ambientazione, fatta dio, Elizabeth bel companion che non scassa i cojoni ma è un aggiunta al gioco, ma Il gunplay lo ho trovato mediocre a voler essere di manica larga.

Nel complesso come gioco e restando in 1st person, ad esempio, a me è piaciuto N volte di più Dishonored

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho. figo, molto figo, ma da qua ai 10/10 best game ever revolutionary per me ce ne passa parecchio. Fighissima l'ambientazione, fatta dio, Elizabeth bel companion che non scassa i cojoni ma è un aggiunta al gioco, ma Il gunplay lo ho trovato mediocre a voler essere di manica larga.

Nel complesso come gioco e restando in 1st person, ad esempio, a me è piaciuto N volte di più Dishonored

guarda che come storia, narrazione, ambientazione, grafica e gameplay vincerebbe il goty pure per l'anno scorso e il prossimo anno...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

no come gameplay verrebbe disintegrato da dishonored l'anno scorso. storia, narrazione ed ambientazione sono favolose. ma le meccaniche in se non sono niente di eclatante. la parte fps è così così, le armi poco ispirate. la cosa migliore sono i vigor ma ne usi 2 e finisci il mana.

a me piacerebbe prendesse una piega rpg visto cosa san fare con ambientazione e storia. oppure devono prendere qualcuno che sappia come si mette insieme un po' di gunplay decente.

si è indubbiamente inferiore a molti altri titoli per quanto riguarda il gameplay puro, pero' tutto il resto è decisamente fantastico, storya, narrazione, voice actin e resa grafica e art design >>>>>> dishonored, senza passare dal via

ho appena pensato al gameplay di dishonored con tutto il resto di bioshock infinite. jizzzzzzzzzzzzzzzzz

io per quanto riguarda l'ambientazione non sono d'accordo. o meglio, se consideriamo da una parte il lato artistico e spettacolo in questo BI >>> ALL, non c'è storia. Però però però.
    se la vediamo un po' più in profondità, mettendoci dentro l'architettura e come questa influisce sul gameplay Columbia è abbastanza piatta. Sono dei gran bei corridoi e paesaggi, molto scenici, bellissimi, ma sempre corridoi. Intendo, in un ipotetico universo dove le città volanti esistessero, Columbia non mi farebbe dire, cazzo sì sembra vero.

Dall'altro lato, prendo a paragone City Seventeen e Dunwall, guardacaso progettate (progettate, non solo disegnate) dallo stesso tizio. E chi le ha girate sa che intendo.

Da un gioco non voglio SOLO una bellissima graphic novel, voglio anche un gameplay che mi faccia venire voglia di giocarlo 4 ore di fila perchè mi diverte giocarlo, non perchè è spettacolare da vedere.

Btw a proposito di Dishonored, oltre a essere uscito il dlc ieri (primo dlc che compro da sempre lol), la grafica si può boostare un saccherrimo sulla master race PC. Tra ritocchi all' .ini e sweetfx settato a puntino diventa un altro gioco, bellissimo (non awe insipring come Infinite, ma bellissimo)

questo è un punto valido ma rientra nel discorso gameplay

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    questo è un punto valido ma rientra nel discorso gameplay
    Vero, ma per me l'ambientazione se non vuole solo essere un bellissimo backdrop che detti l'art style del gioco, entra a mani bassissime nel gameplay e lo definisce.

Per dire, Ken Levine aveva detto qualcosa sulle linee di "oltre a Elizabet, il protagonista di BI è Columbia". Ecco, per me questo non è veritiero, o almeno non quanto lo può essere per Dunwall in Dishonored

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast