Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
SPOILER FINALE
Nerdgasm riassunto\spiegazione ultradettagliata di tutta la storyline perche percome perdove
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=533205
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lo metto perchè non è troppo lungo ed è uscito meglio di altri![]()
Dra ma la musichetta iniziale l'hai presa da un videog. dei Pendulo Studios?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No, l'ho presa da un sito di musica senza copyright o me lo flaggano: è l'inizio di "Hot Swing" di Kevin MacLeod
bho. figo, molto figo, ma da qua ai 10/10 best game ever revolutionary per me ce ne passa parecchio. Fighissima l'ambientazione, fatta dio, Elizabeth bel companion che non scassa i cojoni ma è un aggiunta al gioco, ma Il gunplay lo ho trovato mediocre a voler essere di manica larga.
Nel complesso come gioco e restando in 1st person, ad esempio, a me è piaciuto N volte di più Dishonored
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
no come gameplay verrebbe disintegrato da dishonored l'anno scorso. storia, narrazione ed ambientazione sono favolose. ma le meccaniche in se non sono niente di eclatante. la parte fps è così così, le armi poco ispirate. la cosa migliore sono i vigor ma ne usi 2 e finisci il mana.
a me piacerebbe prendesse una piega rpg visto cosa san fare con ambientazione e storia. oppure devono prendere qualcuno che sappia come si mette insieme un po' di gunplay decente.
si è indubbiamente inferiore a molti altri titoli per quanto riguarda il gameplay puro, pero' tutto il resto è decisamente fantastico, storya, narrazione, voice actin e resa grafica e art design >>>>>> dishonored, senza passare dal via
ho appena pensato al gameplay di dishonored con tutto il resto di bioshock infinite. jizzzzzzzzzzzzzzzzz
io per quanto riguarda l'ambientazione non sono d'accordo. o meglio, se consideriamo da una parte il lato artistico e spettacolo in questo BI >>> ALL, non c'è storia. Però però però.
se la vediamo un po' più in profondità, mettendoci dentro l'architettura e come questa influisce sul gameplay Columbia è abbastanza piatta. Sono dei gran bei corridoi e paesaggi, molto scenici, bellissimi, ma sempre corridoi. Intendo, in un ipotetico universo dove le città volanti esistessero, Columbia non mi farebbe dire, cazzo sì sembra vero.
Dall'altro lato, prendo a paragone City Seventeen e Dunwall, guardacaso progettate (progettate, non solo disegnate) dallo stesso tizio. E chi le ha girate sa che intendo.
Da un gioco non voglio SOLO una bellissima graphic novel, voglio anche un gameplay che mi faccia venire voglia di giocarlo 4 ore di fila perchè mi diverte giocarlo, non perchè è spettacolare da vedere.
Btw a proposito di Dishonored, oltre a essere uscito il dlc ieri (primo dlc che compro da sempre lol), la grafica si può boostare un saccherrimo sulla master race PC. Tra ritocchi all' .ini e sweetfx settato a puntino diventa un altro gioco, bellissimo (non awe insipring come Infinite, ma bellissimo)
questo è un punto valido ma rientra nel discorso gameplay
Vero, ma per me l'ambientazione se non vuole solo essere un bellissimo backdrop che detti l'art style del gioco, entra a mani bassissime nel gameplay e lo definisce.
Per dire, Ken Levine aveva detto qualcosa sulle linee di "oltre a Elizabet, il protagonista di BI è Columbia". Ecco, per me questo non è veritiero, o almeno non quanto lo può essere per Dunwall in Dishonored