Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: Francia ed immigrazione

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli zingari sono una cosa anacronistica e come tutte le cose anacronistiche non hanno motivo di esistere.Come la chiesa e i pc vecchi

Ensign Hardcore's Avatar

Gli zingari sono una cosa anacronistica e come tutte le cose anacronistiche non hanno motivo di esistere.Come la chiesa e i pc vecchi
    gghghghgh

[-- Bannato --]

Ma io son d'accordissimo e son convinto che si estingueranno/spariranno

solo che non ritengo sia "giusto" o cosa.. é come quando si parlava dell'aborto etc.

non si può dire che sia giusto ammazare il feto.. è semplicemente che intriga e quindi lo si leva dalle palle

a me frega meno di zero francamente

solo che fa tenerezza cercare di nascondere la brutalità delle cose sotto una maschera di legalità principi strani e robe cosi.

Come l'albero dove vuoi far l'autostrada.. ho da fare un autostrada e lo tolgo.. ma l'autostrada serve a me, mica all'albero.

Sostanzialmente la legge della giungla ed il diritto del più forte

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    solo che non ritengo sia "giusto" o cosa.. é come quando si parlava dell'aborto etc.
    non si può dire che sia giusto ammazare il feto.. è semplicemente che intriga e quindi lo si leva dalle palle
    solo che fa tenerezza cercare di nascondere la brutalità delle cose sotto una maschera di legalità principi strani e robe cosi.
    Come l'albero dove vuoi far l'autostrada.. ho da fare un autostrada e lo tolgo.. ma l'autostrada serve a me, mica all'albero.
    Quante menate non puoi comprarti starcraft2 come tutti gli altri?

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ok, allora facciamo il contrario. Noi ci adeguiamo alle loro usanze: invadiamo i campi rom e iniziamo a derubarli.
    Valà che 300k persone a campo che rubano gli daranno un po' fastidio e posteranno sul forum Rom2k1
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ahahahah ma ancora ci state a parlare con quei 2???

Uno è talmente ignorante che manco sa come si dice Bulgaria, l'altro è talmente ridicolo che ancora asserisce siamo noi i cattivi che emarginiamo i poveri zingarelli.

E poi esistono i Jedi ed Entomo...azz Entomo esiste davvero

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma nessuno sostiene che tutti gli zingari sono l'incarnazione della perfezione, non si può neanche discriminare un intera comunità per dei soggetti negativi per quanto questi siano statisticamente superirori rispetto a altre comunità... anzi, bisogna punire duramente chi delinque, ma è altrettanto giusto dare la possibilità che è giusto dare a chi non delinque e non caga negli scooter. non si può criminalizzare chiunque perchè fa parte di una comunità con una % di delinquenti superiore a altre... bruciamo tutti i siciliani perchè ci stanno un sacco di mafiosi!!!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Fino a quando è stato così avevano un senso anche loro

And many more lol

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    non si può neanche NON discriminare un intera comunità per dei soggetti POSITIVI per quanto questi siano statisticamente MOSTRUOSAMENTE INFERIORI rispetto QUALUNQUE ALTRA
    Fixed
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Questi solo alcuni esempi di civiltà, se uno poi vuole rompersi un poco di più cerchi qualche articolo in giro.

Enjoy preconcetti sugli zingari...e si.

Siamo noi quelli prevenuti, mica loro dei delinquenti.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shub View Post

Questi solo alcuni esempi di civiltà, se uno poi vuole rompersi un poco di più cerchi qualche articolo in giro.

Enjoy preconcetti sugli zingari...e si.

Siamo noi quelli prevenuti, mica loro dei delinquenti.

Minchia quante marcedes da 70.000 euro!

Nazgul Tirith's Avatar

Minchia quante marcedes da 70.000 euro!
    Cosi il quote con due immagini random ci stavano

Spoiler
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant

Ho conosciuto un mezzo zingaro na volta con una bmw da 30k, mha detto che pagava solo le prime sei rate per non andare in mora (o una cosa del genere) e poi basta

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

io ne ho conosciuti 2 a nisida... uno mi fa "d'estate andavo a rimini, tutto agosto. Partivo con pochissimi soldi e pochissimi vestiti e tornavo con tantissimi soldi e tantissimi vestiti."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io ne ho conosciuto uno che girava con la mia ex macchina

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast