Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 133

Thread: Vergogna!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    cioe' tu non leggi lo spam dei keep ... di tutta la tua gilda nessuno ha letto lo spam dei keep .. e la colpa e' di chi era ad albion che avrebbe dovuto sendare singola persona per singola persona per far arrivare tutti .. come se chi sta facendo relic non ha gia' 1000 cose da seguire....??

quanti erano online della tua gilda quella sera? erano tutti a modern ? tutti sfortunati da non leggere lo spam dei keep ?

dopo che avete visto che qualcosa si muoveva ..siete venuti ? NO .. perke' ? troppo offesi perke' non avete ricevuto la letterina di invito ?

sii serio cicul ..se fai sti post solo per flammare sei un imbecille se li fai convinto di quello che dici allora povero te...

edit : dimenticavo ..non far finta di non leggere che uno della tua gilda ha scritto KE LA NOTIZIA CHE C'ERA RRELIC era stata data in gilda.... BLATERONE!...

veramente se rileggi bene ( e siamo a due ) non è stato detto C'E RELIC....

rileggi

certo che se detto da quello che fa i relic raid e non ci fa andare gli americani....

se tu fai sti replyes solo per scagionarti sei un pagliaccio, se lo fai perche sei convinto......lo sei cmq

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    veramente se rileggi bene ( e siamo a due ) non è stato detto C'E RELIC....

rileggi

certo che se detto da quello che fa i relic raid e non ci fa andare gli americani....

se tu fai sti replyes solo per scagionarti sei un pagliaccio, se lo fai perche sei convinto......lo sei cmq

Punto 1- C'erano almeno 2 gruppi di americani, e l'ally NS è stata avvertita per tempo da Katmandu (direi almeno 40 minuti prima che la relic venisse alzata)

Punto 2- Questo dice un tuo compagno di gilda.
    Quote Originally Posted by Jiinn
    quello che ha detto cicul cmq non e' del tutto esatto (eh cicu si vede che eri intento a guardare l'exp salire, non te ne do' colpa ), l'avviso di un probabile relic c'e' stato dato che in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb.
    D'altra parte, a me personalmente non interessava niente dato che so' liv 37, ma come ha detto kraus era cmq abb scarna come presenza la nostra in quanto per arrivare ci mettevamo un po' senza speed e non ci sono healer al momento in gilda per reggere decentemente un RR. Per carita' si puo' dire quello che si vuole su questo discorso, vuoi che potevamo prendere 1 americano vuoi che tutto, io non pretendo di sapere, ho visto che si continuava a mi andava bene cosi'.
    Io qua ci leggo che sapevate del relic e non siete venuti perché non avevate healer o speed e che vi faceva comodo continuare a expare (non che ci sia niente di male per carità, però poi non venire a fare il bastian contrario sul forum...)
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Punto 1- C'erano almeno 2 gruppi di americani, e l'ally NS è stata avvertita per tempo da Katmandu (direi almeno 40 minuti prima che la relic venisse alzata)

Punto 2- Questo dice un tuo compagno di gilda.

Io qua ci leggo che sapevate del relic e non siete venuti perché non avevate healer o speed e che vi faceva comodo continuare a expare (non che ci sia niente di male per carità, però poi non venire a fare il bastian contrario sul forum...)

e con questo credo che si possa fare ciaociao con la manina a chi cerca di screditare...

ciao ciao cicul...

huhuhhuhu 2 gruppi americani huuhhuhuhhuh rotolo

cmq tu cosa ci leggi qui : in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb "

io non ci leggo : ci hanno avvertito che andavano a fare relic raid ed era gradita ns presenza

dai slash, gia ti si doveva reggere in /gu entombed nella quale nessuno ti sopportava ora non scrivere boiate sul forum per pararti il culetto.

ma quando ci torni in ita ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted M4n1K's Avatar

Sempre un parere non richiesto perchè di un estraneo, ma basandomi sui fatti, accertati e non contestati, che leggo in questo tread, direi che Cicul ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi.

Diciamola tutta: da quel che si capisce, tu a sto giro te ne sei altamente sbattuto del RR, ma ti piace fare polemica con chi si è impegnato. La prossima volta, lo organizzi tu un RR ? o sei solo buono a parlare?

­

fantastico, uno di morgan lee fay

di quale di questi che han postato prima sei amico e ti ha chiesto di farlo ? rotolo.

certo che organizzo io un relic raid, appena sono 50.

mi pare logico che IO invito tutto il reame.....( a differenza di qualcuno )
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma perché ci dobbiamo portare appresso le pessssime abitudini di Vorti???

Il post si apre per denunciare, a mio avviso giustamente, una colossale buzzurrata fatta, magari non per cattiveria ma per scarsa conoscenza del server, da qualcuno, con l'obiettivo (suppongo) di fare in modo che non si ripeta.

Rapidamente si sposta in una polemica inutile e dannosa su un altro fatto che non c'entra nlla, per altro in modo anche pretestuoso visto che

a) sono state avvertite diverse gilde
    b) sono abbastanza sicuro di aver visto almeno un deus Ex girare con noi per Hadrian (mi sembra Keshlock o Luxuria, ma ovviamente potrei sbagliarmi).

Da che DAOC è DAOC i relic si fano sendando la gente, non mettendo gli avvisi sui muri...
    Da che mondo è mondo una gilda di piccole dimensioni (lo dico senza voler mancare di rispetto a nessuno, ho giocato per 1 anno e mezzo in una gilda piccola su Alb Vorti e ritengo che le gilde piccole siano una splendida cosa) ha lo svantaggio di doversi informare perché non sempre viene "rammentata"..

In questo gioco si possono avere 2 approcci diversi, uno quello che parte dal principio che bisogna sforzarsi pewr creare una comunità interagendo in maniera attiva e cercando di passare sopra ad aventuali piccoli malintesi per crerala, il secondo che pretende che la comunità esistente integri ogni singolo membro di sua spontanea volontà senza che questo si dia da fare per integrarsi.

Il secondo, purtroppo o per fortuna , non funziona.

L'altra sera abbiam fatto una bella giocata di reame... valorizziamola e cerchiamo di farne altre cercando di evitare le sterili polemiche che hanno reso il forum di vorti (e spesso anche il gioco) insopportabili.

Ciauz
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

chiudete stò THREAD!!!

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

mmm scusate si mi intrometto ma come fate a parlare di gente che si sbatte per il reame quando la gilda di mid con + rp settimanali claima Dun Scathaig e lascia Arwark nelle mani degli albion che cosi' hanno anke il summoner nel keep dietro al relic ????
    Non e' un'accusa a nessuno ma solo una considerazione vi prego di non flammare.

Quote Originally Posted by jamino
    Il post si apre per denunciare, a mio avviso giustamente, una colossale buzzurrata fatta, magari non per cattiveria ma per scarsa conoscenza del server, da qualcuno, con l'obiettivo (suppongo) di fare in modo che non si ripeta.

anzitutto Kraus che ha organizzato il sopracitato DR, e' stato uno dei primissimi italiani tra quelli che son migrati da vorty, quindi mi pare conosca bene igraine.

poi, fammi capire. se lo stesso Kraus ha gia detto che nn era vero che il DR era aperto a soli italiani, perchè QUALCUNO ha fatto un thread del cazzo con un titolo ancora piu del cazzo per chissà quale motivo non è stato deletato o chiuso ?

mistero ? se volete parlare di DR di soli italiani ( cosa falsa ) parlate di un RR elitario.

ripeto, perche tutta questa gente non è rimasta su vorty ?

i vostri modi canzonatori tanto non credo vi porteranno da alcuna parte, la gente non sa ammettere le proprie colpe ( se di colpe si puo parlare in un giochino online ) e per sfuggire alle critiche tira fuori delle scuse ( vedi il Drago raid ) per sviare eventuali commenti a riguardo
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    huhuhhuhu 2 gruppi americani huuhhuhuhhuh rotolo

cmq tu cosa ci leggi qui : in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb "

io non ci leggo : ci hanno avvertito che andavano a fare relic raid ed era gradita ns presenza
    ma se si parlava di classi utili per aiutare nel relic raid (ci manca healer e speed per essere d'aiuto ecc ecc) ? ma ti stai arrampicando sul nulla proprio ... e poi se c'e' il summoner al keep piu' vicino alle relic nemiche cosa pensi si faccia? una briscola di reame??

cicul inutile che la butti sul personale ..la figura da scarso l'hai fatta tu non noi ... e continua a farla tu

sei patetico a dir poko....

ma se si parlava di classi utili per aiutare nel relic raid (ci manca healer e speed per essere d'aiuto ecc ecc) ?
    si parlava ? dove si parlava ?
    pensi che in un gruppo a modern siamo senza curatori ? hhuhuhuhuhu

cicul inutile che la butti sul personale ..la figura da scarso l'hai fatta tu non noi ... e continua a farla tu

sei patetico a dir poko....
    huhuhuhu è vero tu hai fatto la figura del forte nonchè pro che ha agguantato la relic cenando davanti al pc ( relic che mezz'ora dopo l'hanno ripresa gli albionesi )
    che pena sta gente
    ma quando ci ritorna su vortigern.....

MiiTTTico
    ......

dove si parlava di classi ?

Originally Posted by Jiinn
    quello che ha detto cicul cmq non e' del tutto esatto (eh cicu si vede che eri intento a guardare l'exp salire, non te ne do' colpa ), l'avviso di un probabile relic c'e' stato dato che in /gu e' stato avvisato del summoner di hurb.
    D'altra parte, a me personalmente non interessava niente dato che so' liv 37, ma come ha detto kraus era cmq abb scarna come presenza la nostra in quanto per arrivare ci mettevamo un po' senza speed e non ci sono healer al momento in gilda per reggere decentemente un RR. Per carita' si puo' dire quello che si vuole su questo discorso, vuoi che potevamo prendere 1 americano vuoi che tutto, io non pretendo di sapere, ho visto che si continuava a mi andava bene cosi'.

qui mi pare... ma si sa che leggi solo dove ti fa comodo ...

(sara' che ti faceva comodo NON LEGGERE.... E CONTINUARE AD expare il tuo ennesimo pg che poi venderai ....)

ah ...per tua info ho cenato , mentre aspettavo che arrivassero i middi, a tavola con i miei e sempre per tua info gli albion han ripreso la relic alle ora 10.00 am del mattino seguente (dove per mia fortuna ero in ferie e quindi dormivo, altrimenti sarei andato a lavorare). Se pensi che offendendomi sulla mia vita reale ci fai una figura da intelligente mi sa che non sai proprio piu' dove arrampicarti... e con queste ultime affermazioni, dove pare quasi tu gioisca per la ripresa della relic da parte degli albion, non fai altro che dare riprova che stai solo parlando perke' rosiki e non perke' ti frega qualcosa di relic e cazziammazzi.

ciao ciao loser rosikone

ps. a te manco su vortigern ti vogliono piu'... lol

edit : non ti rispondo nemmeno alle frasi qua sotto che tanto e' tempo perso. Quando uno gira la cosa sulla vita reale "fatti na trombata ecc ecc" signifika che si e' solo alla frutta... ciao perdente.
    Last edited by Slash; 4th June 2004 at 19:52.

gioisco della relic degli alb ?
    rosiko ? per cosa ?
    queste sono congetture fatte da chi non sa piu che pesci pigliare per replicare.

cioè tu stai male, fatti una trombata, esci di casa, prendi un po di aria fresca.
    ripigliati.

tanto lo so che replyerai all'infinito, visto che sai fare solo questo.

dai ora fai un altra uscita del tipo : ho cenato al pc, loser rosikone, che io continuero' a sbeffeggiarti bellamente

ciao ciao
    ......

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by M4n1K
    Sempre un parere non richiesto perchè di un estraneo, ma basandomi sui fatti, accertati e non contestati, che leggo in questo tread, direi che Cicul ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi.

Diciamola tutta: da quel che si capisce, tu a sto giro te ne sei altamente sbattuto del RR, ma ti piace fare polemica con chi si è impegnato. La prossima volta, lo organizzi tu un RR ? o sei solo buono a parlare?

MANIAK si tu maniak ? l' omo mangia foco in tutina nera ???
    ­

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast