Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 82 of 82

Thread: cerco gioco grafica eccellente

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sei proprio un poveretto, ometto altri commenti che ti meriteresti, ribadendoti che qua chi va sul personale perche non ha più modo di argomentare quanto e' stato esposto sei tu con l'atteggiamento di chi e' arrogante (arroga conoscenze che non ha) e livore per avere detto tutto sommato stronzate.
    io ti ho argomentato, sei tu che quoti iniziando con "discorsi da deficenti", "stronzate", insomma, dimostrando la tua disponibilità al dialogo e la tua sopraffina educazione.
    non ti possono bastare le mie argomentazioni, non ti possono convincere ti possono sembrare stupide, ma un minimo di educazione bisogna mantenerla..
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io ti ho argomentato, sei tu che quoti iniziando con "discorsi da deficenti", "stronzate", insomma, dimostrando la tua disponibilità al dialogo e la tua sopraffina educazione.
    non ti possono bastare le mie argomentazioni, non ti possono convincere ti possono sembrare stupide, ma un minimo di educazione bisogna mantenerla..
    guarda forse non hai capito che dopo l'infelice uscita ti conviene solo stare zitto e si e' un discorso da deficenti quello che hai fatto sul fatto che rovescio i discorsi, e' sono pure grasse stronzate indicare che non esce niente di innovativo, ma se non riesci a comprendere le differenze ti conviene soffermarti molto di piu sul concetto da te esposto sulle tare mentali. Ed ora se ti vuoi accomodare fuori dai coglioni per tempo se mai arriverà un mod e' cosa gradita.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda forse non hai capito che dopo l'infelice uscita ti conviene solo stare zitto
    ecco, appunto... sopraffina, direi quasi eterea...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me però è anche sbagliato fare di tutta un' erba un fascio e dire quello è il clone di quello ecc. ecc. si rischia se no di fare un'analisi troppo superficiale. Cioè prendiamo gears e uncharted, uncharted è uscito dopo e presenta lo stesso sistema di cover di gears aggiungendoci la componente platform il che cmq estende non poco il gameplay e le mosse a disposizione, di fatto rendendo il sistema di combattimento differente, + agile e vario. O mi viene in mente che so Bayonetta e DMC, bayonetta con il suo bullet time su schivata, o lo stesso Street fighter con il focus attack o che so un batman AA dove unisce generi differenti migliorandoli un pò tutti e ben mixandoli o guardando in avanti che so Vanquish che estende ulteriormente il concetto di TPS di Gears. Poi ovvio si tratta di miglioramenti, di concetti già rivisti ma applicati ad ambiti differenti, di giochi che magari sono usciti con il primo capitolo in un modo ma arrivati al quarto/quinto si è giunti ad una totale maturazione del genere (penso ad es. a MGS con le telecamerine e il cono dell'1 e a poi quello che si è visto in MGS4), il risultato che cmq sono giochi ben fatti e divertenti che hanno avuto una loro evoluzione e un loro perchè.

Poi concordo che le novità in senso assoluto sono veramente poche ma alla fine anche miglioramenti e mix di generi possono risultare una novità da certi punti di vista, poi ripeto, dipende dai gusti personali e da cosa uno ricerca di + rispetto ad altro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me però è anche sbagliato fare di tutta un' erba un fascio e dire quello è il clone di quello ecc. ecc. si rischia se no di fare un'analisi troppo superficiale. Cioè prendiamo gears e uncharted, uncharted è uscito dopo e presenta lo stesso sistema di cover di gears aggiungendoci la componente platform il che cmq estende non poco il gameplay e le mosse a disposizione, di fatto rendendo il sistema di combattimento differente, + agile e vario. O mi viene in mente che so Bayonetta e DMC, bayonetta con il suo bullet time su schivata, o lo stesso Street fighter con il focus attack o che so un batman AA dove unisce generi differenti migliorandoli un pò tutti e ben mixandoli o guardando in avanti che so Vanquish che estende ulteriormente il concetto di TPS di Gears. Poi ovvio si tratta di miglioramenti, di concetti già rivisti ma applicati ad ambiti differenti, di giochi che magari sono usciti con il primo capitolo in un modo ma arrivati al quarto/quinto si è giunti ad una totale maturazione del genere (penso ad es. a MGS con le telecamerine e il cono dell'1 e a poi quello che si è visto in MGS4), il risultato che cmq sono giochi ben fatti e divertenti che hanno avuto una loro evoluzione e un loro perchè.
    Poi concordo che le novità in senso assoluto sono veramente poche ma alla fine anche miglioramenti e mix di generi possono risultare una novità da certi punti di vista, poi ripeto, dipende dai gusti personali e da cosa uno ricerca di + rispetto ad altro.
    ma infatti si entra nella semantica o semplicemente nei gusti ma una cosa e' appunto ragionare in base a cosa un prodotto finito ha "migliorato" ed un altra in cosa ha "innovato" o si e' inventato che non sono per nulla sinonimi
    Poi il mix di subgeneri o concept altrui o la riproposizione miglioara delle stesse idee puo' portare ad un buon prodotto (vedi mass effect 2, che lo chiamenrei 2.0 perche' e' tutto quello che il primo non era stato) ma sicuramente non sara' un prodotto nuovo o innovativo, c'e' chi si rompe il cazzo a giocare le stesse cose in salsa differente e chi invece no, questo non vuol dire per forza avere un "palato fine" ma constatare che di fatto innovazione e novita' nel mercato ludico attuale non ne esiste piu' di tanto, se non da ricercare col lanternino: si preferisce da parte dei developer per una scelta comprensibile dal punto di vista economico e commerciale, molto meno dal punto di vista "creativo", andare sul sicuro e rodato piuttosto che sforzarsi le meningi in qualcosa di nuovo ma avere il rischio che possa essere un flop: per utilizzare un vocabolo molto in voga in altri generi, il mercato videoludico si e' molto "commercializzato", un po come quello della musica cinema e romanzi, ma con un' aspetto molto rilevante a sfavore, in quei mercati il volume di "opere uscite" e' tale da trovare sempre qualcosa di originale e nuovo, cosa che nei videogiochi ancora non e'
    Ed al di la delle turbe mentali tirate fuori da chi cerca di uscire a testa alta dopo avere detto una sequela di cose senza senso alcuno, questi sono piu' o meno fatti... e definire innovativo o nuovo ed originale Ac e' molto ridicolo.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 18:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ovvio, concordo, di novità recenti (intesa come idea originale) ho trovato esaltante lo special event di Demon's soul nel mondo 3 ad es., cioè il poter essere il boss finale di un dungeon di una campagna single di un altro giocatore l'ho trovata una figata assurda
    Solo pensare alle madonne che tiravano quando si facevano tutta la scalinata tutti attenti e precisi per poi essere brutalmente ounati in 1vs1 alla fine dal sottoscritto
    E c'era pure il drop associato
    Last edited by Marphil; 8th September 2010 at 18:38.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ovvio, concordo
    Io invece jumbo.

About Mirror's Edge: io mi ci sono divertito abbastanza, dico abbastanza perchè imho sarebbe stato N volte meglio senza i combattimenti, quelli mi smaronavano assai (forse perchè volevo prendere l'achievement di finire il gioco senza mai sparare), ad ogni modo le sezioni puramente "platform" mi divertivano di più, anche se in alcuni casi si sclera un po' per via di cose tipo "manchi l'angolo del palazzo di un centimetro e cadi inesorabilmente nel vuoto" è__é

Ah e c'è anche il fatto che è corterrimo, vabbè che se uno poi si infuoca con le sfide a tempo hai voglia può durarti pure un anno a forza di limare centesimi...

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456