Finalmenteeeeee!!!!!
Bravissimi, mi piace troppo!!!! Complimentoni!!!![]()
Finalmenteeeeee!!!!!
Bravissimi, mi piace troppo!!!! Complimentoni!!!![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
bella davvero, apprezzatissima l'icona dello speedwayne![]()
ma solo io penso che le faccine blu non c'azzecchino un cazzo con tutto il resto?
imo il tema è sazissimo e le icone anche. Ottimo lavoro![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
![]()
davviero biello!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
rinnovo i complimenti gia fatti nel mio post precedente e non per criticare smoker e quanto si sara sbattuto per fare la nuova veste grafica, non mi permetterei mai, ma meramente a titolo di consiglio la iconetta di fun e' un po fuorviante, a mio gusto ci sarebbe bene qualcosa come il Fuuuu (-n)
ed anche quella della sezione tech e molto "anonima".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Colgo l'occasione per dire un paio di cose:
1) I suggerimenti sono i benvenuti, sempre e comunque. Anche se qualcosa non vi piace, basta dire anche il perche' non vi piace (sinceramente "l'icona e' brutta" e' qualcosa di cui ci facciamo poco) e state sicuri che il buon Smoker, attualmente "in the zone" riesce a tirare fuori qualcosa da quel cappello cinese a pagoda che ha
2) Grazie a tutti per la pazienza. So che questa "migrazione" a vB4 e' stato qualcosa che c'ha messo decisamente TROPPO tempo ad avvenire: abbiamo lasciato un forum praticamente perfetto, e siamo stati per mesi con un cavallo zoppo...
but we're back, baby
all.
è una finezza. Sul fondo del messaggio lascerei la barra nera, o lo stesso colore. Dove c'è scritto "reply, reply with quote, ..." su ogni reply dico. Per il resto evvivah
hdr.
bnet profile
Bè Tech metterei un qualche simbolo stile altri forum, fun o una faccia che sorride o non so.
sul tech ci metterei la faccia di hador
cmq bel lavoro era ora che W tornasse al suo antico splendore!
icone sul tema W per le sezioni