Ma che macello c'è oggi nella frontiera hiberniana?Keep/torri che vanno e vengono... QQ quando NF è cosi non riesco a fare niente col mio hunterino
Ma che macello c'è oggi nella frontiera hiberniana?Keep/torri che vanno e vengono... QQ quando NF è cosi non riesco a fare niente col mio hunterino
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
comunque glyxy dev'essere veramente un buono se non gli state ancora cagando il cazzo....
..ok per il duo. preparati ad azioni spettacolarih, come prima cosa voglio segare Nmila persone in un keep appena torno.
![]()
1 solo cosa chiedo....TS2 e un paio d'ore della tua vita al giorno asd
Tra una decina di giorni mi trasferiro' nella casa nuova con la donna....il mio tempo nn so' come sara' e sopratutto dovro' scoprire quando saro' libero ehhe, dammi il tempo di far l'allaccio della luce e nuova adsl e son tutto tuo![]()
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
Tranquillo, quello ci si mette d'accordo...
In duo faccio quello che devo fare, ma normalmente mi piace aumentare il fun di botto facendo stronzate utili che danno una pennellata tutta diversa alla cosa. :P
...Che al 12L6 mi sa che è anche quello che fai tu. Ti sarai anche un po' rotto il cazzo di giocare in modo canonico. :P
L'unica cosa sarà beccarsi: non so come faremo senza la friendlist...
Last edited by Shock; 21st September 2010 at 14:01.
imo vai afk sotto un ponte mentre lui sta sopra a far saltare la gente, male che vada vai di spreadheal (aka cure cl)
nah, pensavo più a segare la gente sulla mina root di cast in 2 rofl. robette simili...
...o anche farmi hiddare il chanter e bianco in bg con ml10 in posizioni improbabili e killare tutto addando di pet ml9.
C'è di peggio, c'è di peggio asd
Cmq di merdate pesanti so da mo che nn le faccio.
Molta piu' soddisfazione incare 5 pg tra cui 1 skald e 4 random e segarli tutti in 2 ...gia' fatto con altri asd e dopo roflare sino a quando nn mi si secca la mano ahhahah che risate asd
O sentire in ts smadonnare l'altro !!
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo