Flamini ancora rotto cmq eh, cazzo ha visto marphil? -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbe lucarell1 è improponibile ormai, 40 anni con la panza, solo de laurentis poteva spender soldi x prendere un aborto di giocatore del genere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
De ceglie rotto per 15 Giorni, non abbiamo terzini sx per udine visto che anche traore' e' rotto
adattare come ieri un terzino dx come Grygera, difesa a tre oppure chiellini a terzino sx?
Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 15:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Han già dichiarato che non verranno utilizzati ne Grosso ne Brazo (son tornati ad allenarsi con la squadra la scorsa settimana ma di fatto rimangono dei fuori-rosa)
spamm is life.