come dps suko almeno su crush i tempi medi sono 10-15 min a istanza....
Per il bg chiama istant ma essendo ally e circondato solitamente da ritardati ne vincerò 1 su 10.... All'inizio mi sembrava 1 po meglio la situazione..
come dps suko almeno su crush i tempi medi sono 10-15 min a istanza....
Per il bg chiama istant ma essendo ally e circondato solitamente da ritardati ne vincerò 1 su 10.... All'inizio mi sembrava 1 po meglio la situazione..
@Power ti aspetto su Venik'lash non puoi non rispondere alla chiamata.
@Suli quando la pianti di giocare su quel cesso e arrivi?
@Shagaz <3
"not even death can save you from me..."
oggi faccio il 60
ok no, ma il 56 si
edit: porcozio naz 57![]()
![]()
Verrei anche subito, ma ancora devo pagare il rinnovo (preso i giorni a gratis), poi dovrei trasferire almeno 2 char (main e disenchanter), onestamente di pagare 40£ mi fa poca voglia
Magari mi creo un alt e passo al cazzeggio tanto per salutare. Che vi manca comunque?
ma leggo ora... che è sto dungeon finder? Significa che FINALMENTE uno può expare nelle istanze in gruppo e non solo grindandosi quest in solo come n'ameba orientale?
Oddio...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il dungeon finder è fenomenale... praticamente ti mette in coda per una o più istanze nel ruolo che desideri ( tank, healer o dps) e ti trova compagni di gioco che vogliono fare la tua stessa istanza cercando tra tutti i server del network. Il bello è che se qualcuno lascia il gruppo durante l'istanza, puoi rimettere immediatamente la coda senza doverti fermare e ti trova il rimpiazzo in automatico e lo teleporta nell'esatto punto in cui si trova il gruppo. Fenomenale... la miglior feature di sempre
Ora anche i bg danno exp.
bhe ma questo penso sia un pregio non un difetto. Pensa quanta gente mollerebbe i dungeon ad cazzum perchè parte il bg o viceversa. Almeno ti obbliga a scegliere se fare pvp o pve in quel momento.
L'exp in pve e in pvp è aumentata rispetto ai tempi di TBC? Cioè in pvp nemmeno si expava vabbè...
il bg si expa molto bene, io 76-80 l ho fatto quasi solo in bg...
quando li vinci sia ben chiaro, cosa molto rara su crush ally
![]()
infatti noi non siamo ne su crush ne ally
.
omfg e in quanti giorni di play 76-80 in bg? O_O
anche se funzionando così bene le istanze nm dei bg eh, però giustamente per variare...