Alka cosi con "affetto" e senza offesa ma:
- Dall'Italia sei andato via..per mille motivi sul fatto che questo paese..vada di merda.
- Dall'Inghilterra spesso ho letto di MILLE tue lamentele e te ne sei andato altrove a lavorare.
- Dalla Svizzera...ormai odi gli svizzeri e gli daresti fuoco e non vedi l'ora di andartene via.
Detto cio...Sicuro che il problema e' "degli altri?".
Sinceramente alka, se sono in Svizzera ed arriva un collega a dirmi "no ma andiamo a mangiare nel ristorante indiamo 70chf a testa!!!1E1!!1EONE" gli rispondo semplicemente "Anche no".
Non sto li a pensare perche a Sion costi 70 CHF ed a Londra 30 Sterline.
Non ha assolutamente senso farlo.
"not even death can save you from me..."
Se i tuoi hanno ancora una casa e una attività a questo punto della discussione puoi anche smettere.
edit: io ho fatto un certo sforzo di adattazione una volta, poi lo sto facendo di nuovo, si insomma, anche vai a cagare eh,
è un post da lollata, se la vuoi mettere giu' seriamente dimmi pure che cambio anche tono. E si, fai girare i maroni.
edit2: ma poi con tutti i sacrifici che faccio mi devi anche venire a pontificare addosso.... con tutta onesta' Nazghul, parlo ogni giorno con almeno 10 persone differenti per lavoro, metto giu' progetti, vado
in ospedali a lavorare con pazienti.
No, non sono io quello sbagliato. E' che il mondo, piu' o meno ovunque, è pieno di pecoroni decerebrati che si permettono di venirti a insegnare come vivere la tua vita dove non hanno nemmeno metà della tua esperienza. Io non mi permetto mai di andare a rompere il cazzo a nessuno, non faccio mai incazzare nessuno per il puro gusto di farlo e vorrei lo stesso trattamento.
Last edited by Alkabar; 10th December 2010 at 14:59.
Come cazzo fai a paragonare un ristorante indiano in UK con uno in Svizzera?
Ti pensavo piu' sveglio. Davvero.
Paragoni un ristorante indiano in UK dove sicuramente ci saranno MOLTI piu' ristoranti indiani in un quartiere londinese che in tutta la Svizzera... Sopratutto per la quantita' enorme di indiani presenti in UK...
In aggiunta da quanto capito di base il cibo costa di piu' in Svizzera quindi ovviamente i prezzi vanno verso l'alto.
E' come dire i bigoli fatti a mano al ragu' di Bepi alle scuole a Rovolon costano 6Euro mentre a Montreal lo stesso piatto ne costa 15$...
mangia Sushi a Padova! Non ne esci vivo sotto i 50Euro. Con 50Euro qui mangi un eccellente (standard jappo - collega di Sapporo mi ha confermato la cosa) sushi, all you can eat per 24$ a testa...
E poi arriva la domanda... Che te frega dove mangi, la cena aziendale e' fatta per ridere e commentare le cagate in un anno con i colleghi. La cena aziendale non e' basata sulla qualita' del cibo, ma per unire la gente, creare un team working e assotiliare le barriere sociali/lavorative tra direttori e impiegati.
pd mi è venuta voglia di mangiare indiano
btw tendenzialmente non avrei mai creduto di poterlo fare ma mi tocca uppare nello
anzi no non lo faccio per sfregio ma fate come l'avessi fatto![]()
è romagnolo
grazie al cazzo gli fa schifo tutto il resto del cazzo del mondo![]()
Oh, Nello, you are ticking the piss man, warning one.
Il costo della materia prima è lo stesso. Le tasse minori.Paragoni un ristorante indiano in UK dove sicuramente ci saranno MOLTI piu' ristoranti indiani in un quartiere londinese che in tutta la Svizzera... Sopratutto per la quantita' enorme di indiani presenti in UK...
Da quanto hai capito, non hai capito.In aggiunta da quanto capito di base il cibo costa di piu' in Svizzera quindi ovviamente i prezzi vanno verso l'alto.
-.-E' come dire i bigoli fatti a mano al ragu' di Bepi alle scuole a Rovolon costano 6Euro mentre a Montreal lo stesso piatto ne costa 15$...
mangia Sushi a Padova! Non ne esci vivo sotto i 50Euro. Con 50Euro qui mangi un eccellente (standard jappo - collega di Sapporo mi ha confermato la cosa) sushi, all you can eat per 24$ a testa...
Usciamo assieme di continuo a bere fuori.E poi arriva la domanda... Che te frega dove mangi, la cena aziendale e' fatta per ridere e commentare le cagate in un anno con i colleghi. La cena aziendale non e' basata sulla qualita' del cibo, ma per unire la gente, creare un team working e assotiliare le barriere sociali/lavorative tra direttori e impiegati.
E' in effetti un episodio banale che state trasformando in un omicidio a due mani +5.
Ma non l'avete capito che ogni tanto siccome non ha voglia di postare tutti i giorni, Alka fa post a caso dove si fa dare contro da tutti, col solo obiettivo di alzare il counter??
![]()
Per conti miei e con conoscenti miei, nella vita reale sono uno che parla poco, a meno che non sia per lavoro/sopravvivenza. Non vado mai a chiedere niente a nessuno e non mi aspetto mai niente da nessuno.
Con voi, parlo di problemi banali che non sono in grado di risolvere perchè non sono proprio bravo con le parole e non sono proprio bravo sui problemi banali.
Cetto pero' che se a ogni tre per due arriva il fenomeno che si sente in dovere di darmi del cretino perchè gli risolleva la giornata, e allora andate a quel paese, alla fine dei conti c'è un limite.
Fuckin'eh bud... You are pissed me off fairly well.
Am I right that an indi restaurant might be cheat in UK than in Switzerland? Wake up! You should just check how many potential clients might have an average Indi restaurant in UK compare to Switzerland. That's not quantum physics... basic supply and demand.
Prove it!
I just saw a person who never stop to complains. This the sadly truth.
Cheers.