addirittura 1600?![]()
nuove immagini
http://www.gamesblog.it/galleria/big...-v-skyrim-17/1
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Io spero di non aver aspettative troppo alte , ma mi ispira davvero un sacco.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
- Le cinque principali città in Skyrim saranno con mura chiuse in una zona di caricamento separata.
- Non ci sarà né razzismo né conflitti razziali nel gioco.
- L'indicatore stealth è indicato da un bulbo oculare. Se è aperto, si è rilevati, se è chiuso ovviamente no.
- L'alchimia ha visto alcuni piccoli cambiamenti.
- Circa la metà dei dungeon del gioco sono piccoli e possono essere completati in circa 15 minuti. L'altra metà sono più lunghi, mentre alcuni saranno "epici" e richiederanno più ore per essere completatati.
- Si incontreranno Necromanti durante il gioco.
- Le Nove Divinità ed il Daedra sono nel gioco, alcuni di questi proporranno delle missioni uniche.
- Ci sono mammut, cervi, alci e conigli.
- Gli sviluppatori hanno fatto del loro meglio per 'rimpolpare' per bene le varie creature e razze presenti nel gioco. Le loro tane avranno un aspetto diverso, avranno oggetti unici, e così via.
- Vedremo svelate nuove creature molto presto.
- Alcune abilità artigianali hanno menù speciali, come la cucina.
- Ci sono versioni crude e cotte di ogni alimento.
io ormai non mi faccio più fottere, aspetto che qualcuno di voi lo finisca![]()
Il combat in melee sembra una merda.
Ma no, i movimenti in quest'ultimo video paiono peggiori di quelli dei predecessori.
sembra un copy paste di oblivion con grafica uber. Se fosse così annoierebbe presto.
vabbè però qua ci sono cibi caldi e cibi freddi orcodio!
Ma soprattutto:
- Ci sono mammut, cervi, alci e conigli.
"not even death can save you from me..."
come bioporco abbiamo fatto fino ad oggi con gli rpg senza le alci crisst'iddio