Page 60 of 89 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1330

Thread: [calciomercato]calcioapachato autunno inverno 2011-2012

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

In un forum di gente col cazzo piccolo sono l'unico che riesce a pisciare in un altra stanza da seduto (cit.)
    buon per te, io ne farei una professione.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Sagola non è che l'unica che aveva come obiettivo lo scudetto era la Roma -.- è che la Roma era la + forte dopo l'inter ed è quindi quella che poteva provare a lottare.

La storia degli obiettivi stagionali è sempre stata una puttanata, anche quella si risolve con il buon senso, che mi ficcherò nel culo tra un po' di post quando devo uscire

Se sono scarso, e sono consapevole di essere scarso, e di poter al max arrivare quinto, dico che il mio obiettivo è il quinto posto. Il Barcellona ha come obiettivo la CL, ma non perchè è più golosa del Siviglia, solo perchè è + forte.

Sta tranquillo che se il Siviglia vince la CL non è chesi mette a piangere e la regala al Barcellona perchè QQ il mio obiettivo è il dodicesimo posto QQ

In quegli anni le altre squadre non avevano come "obiettivo DICHIARATO" lo scudetto solo perchè l'inter era + forte di tutte.

Chi è il coglione che dice di avere come obiettivo il terzo posto in CL o la coppa Italia snobbando lo scudetto? lol. Nessuno, se lo dicono è perchè non credono di poterlo vincere lo scudetto.

Randolk's Avatar

tornando IT, Motta via solo se si trova il sostituto: i nomi sono Veloso e Sahin.
    un bidone e un permarotto. che figata.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ho la vocazione da spingitore di spingitore di cavaliere

Ensign Anak's Avatar

Sahin pwnerebbe.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sagola non è che l'unica che aveva come obiettivo lo scudetto era la Roma -.- è che la Roma era la + forte dopo l'inter ed è quindi quella che poteva provare a lottare.

La storia degli obiettivi stagionali è sempre stata una puttanata, anche quella si risolve con il buon senso, che mi ficcherò nel culo tra un po' di post quando devo uscire

Se sono scarso, e sono consapevole di essere scarso, e di poter al max arrivare quinto, dico che il mio obiettivo è il quinto posto. Il Barcellona ha come obiettivo la CL, ma non perchè è più golosa del Siviglia, solo perchè è + forte.

Sta tranquillo che se il Siviglia vince la CL non è chesi mette a piangere e la regala al Barcellona perchè QQ il mio obiettivo è il dodicesimo posto QQ

In quegli anni le altre squadre non avevano come "obiettivo DICHIARATO" lo scudetto solo perchè l'inter era + forte di tutte.

Chi è il coglione che dice di avere come obiettivo il terzo posto in CL o la coppa Italia snobbando lo scudetto? lol. Nessuno, se lo dicono è perchè non credono di poterlo vincere lo scudetto.
    Se sono scarso perchè si è verificato qualcosa di inusuale che mi ha fatto "inscarsire" qualcosa vorrà dire no?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    in un forum di fanboy più o meno coerenti, io sono l'unico ( o uno dei pochi ) obiettivi.
    Vuoi dire che non sono obiettivo? cerco sempre di esserlo, magari a volte sbaglio.

saltaproc's Avatar

Struzzola no

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Vuoi dire che non sono obiettivo? cerco sempre di esserlo, magari a volte sbaglio.
    no voglio dire che 9 volte su 10 quando si dice a qualcuno " sii obiettivo " e per giustificare le proprie ragioni a fronte di una differenza di vedute

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Se sono scarso perchè si è verificato qualcosa di inusuale che mi ha fatto "inscarsire" qualcosa vorrà dire no?
    Certo che vuol dire qualcosa.
    Sei scarso perchè hai comprato solo bidoni da quando sei tornato in A. Quest'anno non hai comprato bidoni e sei meno scarso.

Sei scarso anche perchè hai rubato gli anni prima.

Ma non vedo cosa c'entri col discorso.

Chi vince ha la colpa di essere più forte di chi è scarso per lo spirito santo, di chi si è inscarsito per divertimento e di chi è diventato scarso per "qualcosa di inusuale" ?
    Il dato di fatto oggettivo è che sei + scarso, io + forte e vinco. Non che vinco perchè gioco senza avversari perchè tu sei scarso.

Il Barcellona ha colpa se Diarra Pepe e Xabi Alonso sono + scarsi di Xavi Fabregas e Iniesta? fammi capire, vince senza avversari?
    Last edited by Anak; 25th January 2012 at 18:29.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

oddio nuri sahin per motta
    sarebbe come sostituire nocerino con lampard

cioè che cazzo c'entrano l'uno con l'altro

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    oddio nuri sahin per motta
    sarebbe come sostituire nocerino con lampard

cioè che cazzo c'entrano l'uno con l'altro
    Più che altro non capisco perchè tra i paracarri che avete a centrocampo volete sostituire proprio Motta.

Ma Sahin comunque è un buon centrocampista, anche molto duttile.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

un buon centrocampista? è fortissimo.

Ensign Anak's Avatar

un buon centrocampista? è fortissimo.
    Lo credo anche io. E' duttilissimo anche, non ho detto fortissimo perchè imho servivan ancora 1-2 anni per affermarsi e CONFERMARSI ad alti livelli, ma ha avuto degli infortuni e quindi al momento non sta giocando. In ogni caso ricopre quasi tt i ruoli del centrocampo, può fare anche il centrale difensivo, ha 23 anni e ha doti tecniche e tattiche eccellenti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Lo credo anche io. E' duttilissimo anche, non ho detto fortissimo perchè imho servivan ancora 1-2 anni per affermarsi e CONFERMARSI ad alti livelli, ma ha avuto degli infortuni e quindi al momento non sta giocando. In ogni caso ricopre quasi tt i ruoli del centrocampo, può fare anche il centrale difensivo, ha 23 anni e ha doti tecniche e tattiche eccellenti.
    Sahin centrale difensivo? mi son perso qualcosa??

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mercato bloccato peeeehhhh

io riporto in auge un vecchio cavallo di battaglia.

se avete rubato mica è colpa dell'inter. cosa dovevamo fare, aspettare che vi riprendavate dallo shock?
    bastava non nascondere le intercettazioni prescritto !! orcdio!!

Page 60 of 89 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast