frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
credo 38 .
Moratti si precipiterà "per ringiovanire la rosa" ovvio solo dopo essersi assicurato le grazie di milito e forlan per i prossimi 15 anni a mille fantastilioni al mese.
cavani
higuain
suarez
dzeko
gomez
van persie
speriamo arrivi uno di questi... intanto vediamo di vincere la coppa italia, che ho visto dei video di alex agli inizi e la maglietta con scudetto e coppa italia fa sbavo![]()
Se Branca mi porta a casa Destro e Lavezzi potrei rinnovare l'abbonamento allo stadio, stamattina Di Marzio e' stato a colazione con Marino e Bigon, al Napoli piace Pandev e non vogliono altre contropartite, se gli si da 23 mln oltre al macedone ce lo impacchettano, Massimoooooooooo caccia il dané a me fotte ma sega del fpf!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Palur Destro è una punta, non un terzino destro, non vorrei facessi qualche gesto estremo
Io sono ancora perplesso per la volontà di mandare via Del Piero... non mi pare proprio il modo di gestire un simbolo di una squadra da così tanti anni , soprattutto in vista di obiettivi multipli come campionato e coppe *_* .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.
spamm is life.
Che poi voglio dire , il suo lo ha fatto nonostante l'avessero trattato come qualsiasi altra riserva della rosa . Qualcosa mi puzza in effetti , ma rimane cmq inspiegabile questa cosa.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Imo la situazione di Del Piero a livello spogliatoio è stata tenuta nascosta in questi ultimi anni, ma è stato un bel peso, e non avendo più voglia di rischiare/avere un possibile intralcio, Agnelli e co hanno optato per questa soluzione. Poi quest'anno con una migliore organizzazione l'hanno tenuto a bada e gestito molto meglio però si vede che ad Alex je rode er culo e si è trattenuto più volte dal commentare d'istinto le situazioni.
Unica pecca di questa scelta e che magari il prossimo anno con la CL sarebbe stata una bella arma da sfruttare.
In più il fatto che abbia firmato in bianco e gli abbia praticamente costretti a riassumerlo non è che sia piaciuto più di tanto alla società, mentre per Alex è stato un bene da ogni punto di vista.
Se il Villareal va davvero in B ci sono 4-5 giocatori molto interessanti da depredare ç_ç
E Rossi è l'ultimo tra questi asd.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern